La differenza è che io non invoco interventi (quasi mai fatto tranne forse un paio di volte perché l’utente andava sul personale e pure tanto), accetto il contraddittorio e non mi scandalizzo. So bene di provocare a volte, di avere posizioni scomode e nette, quindi non mi lamento quando qualcuno lo fa, semi da fastidio rispondo. Tutto qua. Credo che un po’ di polemica sia il sale del forum. Trovo ipocrita chi provoca e poi si lamenta di chi gli risponde.paolo67 ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 10:47 Ti offendi per la parola "massa" ma non ti dispiace se chi è del tuo pensiero, scrive che "qualcuno" sta a rosica'. Quindi vieni a me, le parole danno fastidio se non vengono dal mio modo di vedere, sono urticanti a seconda la direzione di provenienza.
Tutti gli utenti devono avere eguali diritti qua dentro e l'ho scritto, "come tutti".
Io qui dentro ho bannato quasi esclusivamente persone di cui condividevo il pensiero, proprio per quello che ti ho detto e le vedo le reazioni, gli interventi a catena e le allusioni, anche su topic diversi.
Ok quella di Luke è una provocazione...perché quella di chi allude, dopo il gol di Lukaku, a chi era critico durante la partita cos'è? non è una provocazione? e cosa ti provoca fastidio in quella di Luke? che non fa parte del tuo pensiero Qix.
Io probabilmente vorro' piu bene a qualcuno più che a un altro qui ma mai mi sono permesso di mettere una risata o i cuoricini come reazione ad un'offesa o una presa per il culo, fatta con astio e non per scherzare.
Almeno penso...ma me posso pure sbaglia'![]()
[Serie A] Roma - Lecce (5 novembre 2023)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 5 novembre ore 18:00)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io in generale non sono proprio esaltato da come performa la squadra e dai risultati. L'ho scritto parecchie volte.basano75 ha scritto:siamo tornati la Roma di mazzone, pace all'anima sua. quella che si esaltava in rimonta contro l'Ancona o contro il Piacenza. io non seguo più la Roma praticamente, non avendo dazn o altro. ma mi sembra abbastanza chiaro che questa squadra al momento non abbia un futuro roseo davanti a se
Però oggi al di là di come io veda il futuro, sono davvero contento.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Trovo più surreale la difesa di un post che puzza di classismo ed elitarismo, scritto a caldo dopo due minuti dal fischio finale, che la vittoria con due gol nel recupero.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
della vittoria anche io. è il futuro a preoccuparmi, vedo davvero nero
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Paolo. Ovvero uno dei motivi per cui clicco sull'icona del forum per leggere.paolo67 ha scritto:Si può pensare che l'utente in questione sia dispiaciuto per la vittoria della Roma e quindi insoddisfatto? assolutamente no.
Secondo me è insoddisfatto della Roma e le sue ragioni possono essere condivisibili o meno.
Resta che merita rispetto, perché è un utente Romanista, perché fa parte di questo posto da anni, perché è uno di quelli che ha fatto la Storia di questo forum e quando dico Storia, uso la S maiuscola.
Si può essere d'accordo o meno con Luke ma merita rispetto, come tutti.
Non vi piace quello che scrive? diteglielo. Dopo un "vaffanculo" che ci può stare, quello che non va sono le reazioni e le prese per il culo successive.
Mi scuso con la moderazione, di cui non faccio più parte, ma a sto posto voglio bene.
[mention]qixand[/mention] , ricordi quando ero mod e ti eri appena iscritto? presi le tue parti, feci il cicchetto e bannai un utente storico a cui volevo e voglio bene, un utente che ho conosciuto di persona ed a cui non eri simpatico per le tue "idee". Questo per dirti che essere in disaccordo, non giustifica e non da diritto di prendere in giro o di mettere alla gogna nessun Romanista qui dentro. Neanche un nuovo arrivato, pensa uno che qui dentro c'è cresciuto.
Scusa se mi sono permesso Qix.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Nessuna difesa di qualsiasi post che resta sempre e comunque criticabile, io infatti non ne condivido il contenuto. Non condivido però neanche altri post, senza soffermarmi, per come sono scritti e soprattutto per la coda che puntualmente si crea.Daybreaker ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 12:56 Trovo più surreale la difesa di un post che puzza di classismo ed elitarismo, scritto a caldo dopo due minuti dal fischio finale, che la vittoria con due gol nel recupero.
A me non piace e lo sottolineo, poi ognuno di noi ha un'idea e può piacere o meno.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Questa cosa non piace neanche a me e se invece qualcuno anche giustamente pensa sia un diritto e ne voglia fare uso, sarebbe meglio interrompere li il botta e risposta.qixand ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 12:43 La differenza è che io non invoco interventi (quasi mai fatto tranne forse un paio di volte perché l’utente andava sul personale e pure tanto), accetto il contraddittorio e non mi scandalizzo. So bene di provocare a volte, di avere posizioni scomode e nette, quindi non mi lamento quando qualcuno lo fa, semi da fastidio rispondo. Tutto qua. Credo che un po’ di polemica sia il sale del forum. Trovo ipocrita chi provoca e poi si lamenta di chi gli risponde.
La polemica non è un male in assoluto anzi, e qui è vitale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io ti ringrazio ma un pochino me fai pure preoccupa'. Tutto ok?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne riparliamo tra 2 settimane
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma questo conta il giusto. Sappiamo bene che ci sono simpatie ed antipatie che possono prevalere anche sul tifo. A me sembra che mourinho scateni in tanti questo tipo di fenomeno: gente che era positiva su tutto e indulgente che da quando c’è mourinho sembra avvelenata. Saranno romanisti, va bene, ma alcune posizioni sono francamente fastidiose. Quando poi subentra anche quella presupponenza di chi ti vuole insegnare a vivere…Vaevictis ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 12:15 Non lo so se c'entra poco o meno, fatto sta che il post originario era il mio.
Ma non è questo il punto. Il fatto è che mi disturba leggere un pincopallino che accusa neanche troppo velatamente un altro utente di uscire fuori solo quando la Roma va male. Peraltro, tra gli utenti messi sotto accusa parliamo di tifosi romanisti con uno storico ed una frequentazione sul forum abbastanza importanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque devo dire che a me del Lecce è piaciuto molto Pongracic. Mi era capitato di vedere un altro paio di partite dei salentini e mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa belle sortite offensive ed è veloce e rapido ma nn mi convince in marcatura e nel posizionamento del corpo.18-21 ha scritto:Comunque devo dire che a me del Lecce è piaciuto molto Pongracic. Mi era capitato di vedere un altro paio di partite dei salentini e mi ha fatto sempre un'ottima impressione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Tutto ok pà!paolo67 ha scritto: Io ti ringrazio ma un pochino me fai pure preoccupa'. Tutto ok?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli elogi a @paolo67 segnano una grande sconfitta per tutto il forum.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.