[Serie A] Roma - Lecce (5 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 5 novembre ore 18:00)

Messaggio da pierpeter86 »

James ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:49 Roma 3:2 Cagliari di Dicembre 2008

39' Totti
58' Conti
69' Jeda
77' Perrotta
90' Vucinic
dicevo una con entrambi i gol della rimonta nel recupero, di rimonte con gol al 90' mi ricordo anche un Roma-Verona 3-2 nel 2002 con uno degli ultimi sprazzi del miglior batistuta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

c'è pure da dire che fino ad un po' di tempo fa difficilmente si andava oltre i 4 min di recupero
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Ah, va bene, no, non ricordo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io credo che il vero motivo per cui da 45 anni passo la domenica in piedi in curva sia vivere momenti come questi. È gioia pura, piena, indiscutibile.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

la più simile è stata questa che preferisco perchè ero un ragazzino, eravamo in 9vs10 e perchè era contro un avversario molto forte(quell'anno la viola era in corsa per lo scudetto), e poi gustavo bartelt rega... per 3 minuti abbiamo pensato di aver preso un fenomeno...
► Mostra testo
questo roma lecce comunque me lo porterò nel cuore e sto godendo ancora come un riccio
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 5 nov 2023, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

kawasaki ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:27 A me quanto mi fa incazzare allo stadio la gente che esce prima della fine. Io sto in tevere, oggi un sacco di gente se n'è andata prima del 90 e se l'andasseroapijanderchiulo
Mamma mia a me oggi uno mi passa davanti per uscire mentre non so chi crossa per il gol di Azmoun io lo blocco e mi riesco a vedere il gol ma sto scemo me lo stava impallando!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:la più simile è stata questa che preferisco perchè ero un ragazzino, eravamo in 9vs10 e perchè era contro un avversario molto forte(quell'anno la viola era in corsa per lo scudetto), e poi gustavo bartelt rega... per 3 minuti abbiamo pensato di aver preso un fenomeno...
El facha.
Che sega a nastro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:52 Bravo, hai imparato a quotare. Lo vedi che se ti impegni puoi migliorare.

Per il resto non so di cosa cazzo parli, non ho mai ascoltato una radio in via mia e quelli di cui parli non si nemmeno chi sono. Pensa che capacità mentali ridotte che hai
Pensa, se ci riesce anche un utente con le capacità mentali ridotte a discernere tra provocazione critica legittima non vedo perchè non dovrebbe riuscirci un luminare come te
Rileggiti diciamo 300 pagine e poi torna dai, fino a quel momento, a cuccia pagliaccio
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:53 c'è pure da dire che fino ad un po' di tempo fa difficilmente si andava oltre i 4 min di recupero
vero ma abbiamo segnato prima dello scadere del 94 quindi ci stava anche prima
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vi state dimenticato Roma-Torino con Totti che entra e fa una delle cose più belle della storia del calcio, coi tifosi in lacrime e Spalletti pietrificato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 5 nov 2023, 22:01 Vi state dimenticato Roma-Torino con Totti che entra e fa una delle cose più belle della storia del calcio, coi tifosi in lacrime e Spalletti pietrificato.
Anche in quell'occasione spalletti non è riuscito a dire a totti quanto gli voleva bene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: dom 5 nov 2023, 22:01 Vi state dimenticato Roma-Torino con Totti che entra e fa una delle cose più belle della storia del calcio, coi tifosi in lacrime e Spalletti pietrificato.
Però non era nel recupero.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto:Vi state dimenticato Roma-Torino con Totti che entra e fa una delle cose più belle della storia del calcio, coi tifosi in lacrime e Spalletti pietrificato.
Non mi pare i goal fossero nel recupero, manco il secondo a dire il vero
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: dom 5 nov 2023, 22:03 Però non era nel recupero.
Si ma era quasi finita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

molto simile ma nessuno dei 2 gol nel recupero anche se molto vicini, diciamo che se segno all'85' so che ho una 10 di munita per provare a vincerla quindi mi sorprende di meno. Ovviamente anche quel grande godimento resta nel mio cuore come tutti quelli citati.
Rispondi