[Serie A] Roma - Lecce (5 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 5 novembre ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

Sei talmente ridicolo che non meriti nemmeno il quote perchè i risultati poi sono questi, infatti di base tu e galopeira siete in ignore, ma se vi citano e leggo certe boiate è d'uopo rispondervi
Aspetto a brevissimo l'accusa di lazialità
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non mollare anche se tu giochi male noi staremo qui a cantare sei la squadra del mio cuor. Tifare è questo. Cantare a squarciagola sotto con il lecce e poi impazzire di gioia al 95 non spalare merda sulla squadra e sull'allenatore scrivendo su un forum. Approfittate del bonus psicologo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A fine partita grande abbraccio con @bibiroma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Io ho goduto come un maiale, non ricordo partite della Roma ribaltate così nel recupero, anche con Totti mi sembra non eravamo così un extratime
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:28 Sei talmente ridicolo che non meriti nemmeno il quote perchè i risultati poi sono questi, infatti di base tu e galopeira siete in ignore, ma se vi citano e leggo certe boiate è d'uopo rispondervi
Aspetto a brevissimo l'accusa di lazialità
Infatti continui, guarda che omuncolo che sei. E poi invochi pure la moderazione nei confronti degli altri.

Non vali manco dieci centesimi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

kawasaki ha scritto:A me quanto mi fa incazzare allo stadio la gente che esce prima della fine. Io sto in tevere, oggi un sacco di gente se n'è andata prima del 90 e se l'andasseroapijanderchiulo
Vero ma un po' dappertutto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Rega, ma ora, a freddo, vogliamo parlare di quanta cazzo di sfiga abbiamo quando prendiamo sti cazzo di goal?
Ok, Mancini si fa bruciare, ma poi arriva primo sulla palla Llorente, e il suo intervento rimpallato diventa un assist perfetto per il migliore del Lecce.

Se avessimo perso, e avessi scritto na cosa del genere a parziale giustificazione, sarei stato subissato di insulti, ma ora si può dire che con noi la sfiga ci vede benissimo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:A fine partita grande abbraccio con [mention]bibiroma[/mention]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:45 Rega, ma ora, a freddo, vogliamo parlare di quanta cazzo di sfiga abbiamo quando prendiamo sti cazzo di goal?
Ok, Mancini si fa bruciare, ma poi arriva primo sulla palla Llorente, e il suo intervento rimpallato diventa un assist perfetto per il migliore del Lecce.

Se avessimo perso, e avessi scritto na cosa del genere a parziale giustificazione, sarei stato subissato di insulti, ma ora si può dire che con noi la sfiga ci vede benissimo?
Abbiamo attaccato come bufali per tutta la partita e ovvio che daje e daje almeno un contropiede gli avversari lo azzeccano..La verità è questa..Doveva finire 5-1
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Domandone?
vi ricordate una partita in cui la Roma ribalta il risultato con 2 gol entrambi nel recupero?
Al volo mi ricordo Milan-Roma 2-2 che non la ribalti e poi il primo gol è all'87', poi venezia roma del 2002 con 2 rigori ma anche li non la ribalti e il primo è all'87'... mi ricordo cagliari roma 2-2 in cui subisci i 2 gol nel recupero (2pnt che alla fine di quel campionato peseranno come macigni).
Quella più vicina che mi è subito venuta in mente è Roma-Fiorentina 2-1 del 98 in 9vs10 ma mi pare che il gol del pareggio arrivi prima tipo 88', è una delle partite che ricordo di quando ero bambino per dire come queste vittorie a volte restino più dei 7-0...
non ho memoria di partite ribaltate con 2 gol nel recupero però.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:43 Infatti continui, guarda che omuncolo che sei. E poi invochi pure la moderazione nei confronti degli altri.

Vai a spiegare perché non si può mettere lo sponsor in house, austiniii
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:45 Rega, ma ora, a freddo, vogliamo parlare di quanta cazzo di sfiga abbiamo quando prendiamo sti cazzo di goal?

quando parlo di percezione della prestazione intendo questo, oggi alla prestazione si poteva dire poco però quando dopo 3 minuti dybala sbaglia a porta vuota e lukaku sbaglia un rigore delle responsabilità le hai... se segni subito facile che finisce 3-0 perchè oggi onestamente il lecce mi è sembrato fragile dietro ma noi eravamo troppo in tensione e abbiamo sbagliato troppo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

pierpeter86 ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:47 Domandone?
vi ricordate una partita in cui la Roma ribalta il risultato con 2 gol entrambi nel recupero?
Al volo mi ricordo Milan-Roma 2-2 che non la ribalti e poi il primo gol è all'87', poi venezia roma del 2002 con 2 rigori ma anche li non la ribalti e il primo è all'87'... mi ricordo cagliari roma 2-2 in cui subisci i 2 gol nel recupero (2pnt che alla fine di quel campionato peseranno come macigni).
Quella più vicina che mi è subito venuta in mente è Roma-Fiorentina 2-1 del 98 in 9vs10 ma mi pare che il gol del pareggio arrivi prima tipo 88', è una delle partite che ricordo di quando ero bambino per dire come queste vittorie a volte restino più dei 7-0...
non ho memoria di partite ribaltate con 2 gol nel recupero però.
Roma 3:2 Cagliari di Dicembre 2008

39' Totti
58' Conti
69' Jeda
77' Perrotta
90' Vucinic
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Loryfab ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:43 Infatti continui, guarda che omuncolo che sei. E poi invochi pure la moderazione nei confronti degli altri.

Claudio_asr ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:48 Vai a spiegare perché non si può mettere lo sponsor in house, austiniii

Sto per chiudere il topic. Fate vobis
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: dom 5 nov 2023, 21:48 Vai a spiegare perché non si può mettere lo sponsor in house, austiniii
Bravo, hai imparato a quotare. Lo vedi che se ti impegni puoi migliorare.

Per il resto non so di cosa cazzo parli, non ho mai ascoltato una radio in via mia e quelli di cui parli non si nemmeno chi sono. Pensa che capacità mentali ridotte che hai
Rispondi