Si ma nemmeno buttare via ogni palla e non provare mai a ripartire.Simon55 ha scritto:A me viene da ridere quando leggo che abbiamo affrontato tutti i big match nella stessa maniera.
Ma come pensate di affrontarla?
È come dire, voglia fare i 100 m piani con la squadra Etiope … Non si può fare … per fare i 100 m piani, devo avere i Jamaicani, noi abbiamo gli Etiopi.
A prescindere dalla qualità, ma come fai a giocare un calcio diverso con Kristensen, Cristante, Paredes, Bove e Zalewski o Celik. Con questi puoi fare questo, e se ti va bene la vinci sull’episodio.
Certo, se hai 2 come Renato Sanches, 2 come Spinazzola è una seconda punta di qualità rapida puoi anche avere un altro approccio, poi puoi giocare bene o male , i singoli possono fare bene o male, ma con quelli di oggi e il passo di quelli che erano anche in panchina, come fai a pensare di giocare in un altro modo.
Li alzi? Bene, con Llorente dietro (che fino al gol da libero aveva anche fatto una signora partita) a rincorrere in velocità Lautaro e Thuram?
Anche a me piacerebbe vedere una squadra solida ma che ha un approccio diverso, ma bisogna essere realisti, non c’è possibilità con la materia prima che abbiamo.
Io sono d'accordo con te, ma è proprio la paura che leggi negli occhi dei nostri che mi fa incazzare. Proprio perché sono più forti noi dovremmo essere più concentrati, determinati, incazzati, volenterosi. Invece ci scotta la palla tra i piedi. E scotta di più a chi invece dovrebbe avere maggior tecnica, e mi riferisco soprattutto a Paredes