[Serie A] Inter - Roma (29 ottobre 2023)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 29 ottobre ore 18:00)
Una differenza di esterni che non dovrebbe essere accettabile manco tra real e Frosinone
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Titolare
- Reactions:
Anche io, Bisognerebbe però trovare qualcuno che abbia il passo in qualche modo per fare una transizione offensiva , altrimenti non ne esci in nessuna maniera.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 18:50 Farei Celik per Zalewski e Aouar per Paredes mettendo Cristante mediano. Nel finale Azmoun per El Sha.
El Sharawy lo terrei in campo ma solo per disperazione , perché non hai nessun tipo di alternativa con un minimo di passo.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa partita la si può perdere in tanti modi, ma perderla facendo la figura dei peracottari è proprio la scelta peggiore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Roma-Juve scorso anno fu giocata peggio di questa...
Quindi cerchiamo intanto di non prendere gol... Oggi ha parato pure Rui (col Monza glie la tirano addosso qui ha un ottimo riflesso)
Quindi cerchiamo intanto di non prendere gol... Oggi ha parato pure Rui (col Monza glie la tirano addosso qui ha un ottimo riflesso)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Vanno tolti sicuramente i terzini, forse proverei addirittura ad inserire Belotti e fare scalare il faraone terzino, un celik o kardasdrop al posto del danese è obbligatorio però come fare uscire zalewsky...
Nel complesso 0 a 0 per ora va benissimo e credo dalle parole in settimana che fosse stata preparata così, consapevoli di avere davvero poche occasioni, certo per ora zero purtroppo.
Nel complesso 0 a 0 per ora va benissimo e credo dalle parole in settimana che fosse stata preparata così, consapevoli di avere davvero poche occasioni, certo per ora zero purtroppo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Neanche io mi aspettavo il nulla cosmico in attacco ma anche di certo non una partita così tanto diversa da quella che stiamo vedendo.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro voglio sperare che a gennaio ci si liberi di Zalewski
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Comunque dite quello che vi pare ma Paredes arriva fino al Verona come livello, poi è un mediocre come tanti altri. Lento e senza idee.
In medio stat virtus
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Inzaghi come quando allenava la lazio , 5-3-2 quando noi abbiamo palla, rubano e contropiede.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 18:51 Aho stamo a giocà co 7 assenti eh..che v'aspettavate l'arrembaggio?..Io boh
La Roma non é una squadra propositiva,non penso lo scopriamo oggi.
Ergo partita brutta.
La differenza la faranno i singoli e purtroppo i loro sono migliori dei nostri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
mamma mia che tristezza infinita, teniamoci lo 0-0 ma poi ragazzi cerchiamo di reagire.
Ci sono sensazioni proprio brutte, se ci abbassiamo difendiamo in modo decente ma comunque qualche rischio lo prendiamo, appena proviamo a salire non ci riesce niente e e loro sono sempre pericolosi appena ci rubano palla...
Lukaku e elsha non hanno toccato palla, forse uno dei 2 dovrebbe venire a dare più una mano in uscita come faceva dybala in alcune partite.
Certo le assenze pesano... Smalling nel duello difensivo, Spina che stava in un buon momento e poteva fare sicuramente meglio di zale, ovviamente dybala.
Sarebbe importante avere uno che salta l'uomo avanti... sarebbe importante avere un cambio in difesa.
Le assenze però non giustificano una prestazione così... sperare di finirla 0-0 così penso sia utopico, l'Inter non ha avuto occasioni nitide a parte quella di dimarco e la parata di rui patricio ma alcuni dei tiri che ha fatto sono tiri che ha mandato fuori sono tiri che spesso segna.
Comunque io metterei subito karsdorp a dx e belotti avanti
Ci sono sensazioni proprio brutte, se ci abbassiamo difendiamo in modo decente ma comunque qualche rischio lo prendiamo, appena proviamo a salire non ci riesce niente e e loro sono sempre pericolosi appena ci rubano palla...
Lukaku e elsha non hanno toccato palla, forse uno dei 2 dovrebbe venire a dare più una mano in uscita come faceva dybala in alcune partite.
Certo le assenze pesano... Smalling nel duello difensivo, Spina che stava in un buon momento e poteva fare sicuramente meglio di zale, ovviamente dybala.
Sarebbe importante avere uno che salta l'uomo avanti... sarebbe importante avere un cambio in difesa.
Le assenze però non giustificano una prestazione così... sperare di finirla 0-0 così penso sia utopico, l'Inter non ha avuto occasioni nitide a parte quella di dimarco e la parata di rui patricio ma alcuni dei tiri che ha fatto sono tiri che ha mandato fuori sono tiri che spesso segna.
Comunque io metterei subito karsdorp a dx e belotti avanti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:

Tristemente vero.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 18:55 Una differenza di esterni che non dovrebbe essere accettabile manco tra real e Frosinone
I nostri lenti, goffi, persi nel campo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma come fai a chiamarla scusa.Loro sono più forti,ma le nostre assenze sono pesanti.Potresti fare delle scelte tecniche diverse,senza spremere sempre gli stessi.
Ultima modifica di Mike Foster il dom 29 ott 2023, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non prendiamo un fallo sulla trequarti neanche per sbaglioJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 18:52 Per me arrivare senza svantaggio all'intervallo era fondamentale, lo scorso anno se non sbaglio all'intervallo era 1-1 e ci avevano fatto una capoccia tanta. Il problema e` che con gli indisponibili che abbiamo il gap tecnico e` maggiore ed avendo meno cambi e meno giorni di riposo nell'intervallo il gap si potrebbe allargare a loro favore. C'e` anche meno possibilita` di fare il gol random su palla inattiva con Smalling, Dybala e Pellegrini out.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
A me una ventina. Magari esplodono ste merdeskunk18 ha scritto:13 volte mi si è bloccato Dazn, non si può vedere una partita così.