Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da faro »

davvero, nonnse ne puo' piu' e non si puo' dire che siano cose che ci prendono di sorpresa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

bisogna vedere chi se li prende, però

già non rinnovare spinazzola sarebbe un passo in questa direzione. Poi i big, o presunti tali, una squadra la trovano, ma forse li devi un po' svendere. Posso tenere uno o due giocatori come lusso, uno è Dybala, ma gli altri via quasi senza rimpianti (Sanches, Smalling, Pellegrini)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non sono d'accordo ciro vedrai che sono quelli che dalla primavera in poi ci porteranno i trofei. E parlo al plurale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ma come cazzo è possibile che in un momento come questo vai a milano senza 5 titolari, abbiamo una squadra di fracichi, e poi pretendiamo di arrivare in Champions
TAYLOR FREDDO!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto:Ma come cazzo è possibile che in un momento come questo vai a milano senza 5 titolari, abbiamo una squadra di fracichi, e poi pretendiamo di arrivare in Champions
Quindi nemmeno a sparare nel 4° posto? Vale anche per l'EL o li potrebbero bastare i rincalzi?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

bibiroma ha scritto: sab 28 ott 2023, 21:12 Quindi nemmeno a sparare nel 4° posto? Vale anche per l'EL o li potrebbero bastare i rincalzi?
Sarò io che vedo tutto nero, ma presentarsi senza Smalling, Spinazzola, Sanchez, Pellegrini e Dybala a milano contro la squadra più forte del campionato mi fa ridere il c... parecchio, tutto qui.
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Le rivoluzioni esistono sollo sulla carta e sui forum, la realta` e` che per cambiare le rose ci vuole tempo, ci vogliono le volonta` dei calciatori, del club e dei club che te li chiedono.

La Roma cmq ha Spinazzola e RP in scadenza, Llorente, Azmoun e Sanches sono in prestito, Abraham e Kumbulla con un ulteriore anno di ammortamento del cartellino dovrebbero essere facilmente cedibili.

Rimangono Smalling, Pellegrini e Dybala, uno per reparto, se quelli che escono sono sani questi sono assolutamente sostenibili in una rosa per quello ti danno quando ce li hai al top, cosi` come lo sono Bremer, Chiesa e Vlahovic nella Juve.

Poi ovviamente si possono fare scelte diverse, che dipenderanno anche dall'allenatore che scegli. Io ad esempio nell'improbabile scenario di un rinnovo di Mourinho il primo che cedo e` Dybala, che da quando glielo hanno preso non ha ancora trovato il modo di far girare la squadra con lui in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto: Sarò io che vedo tutto nero, ma presentarsi senza Smalling, Spinazzola, Sanchez, Pellegrini e Dybala a milano contro la squadra più forte del campionato mi fa ridere il c... parecchio, tutto qui.
Che rode il culo è normale, è il partire sconfitti che non accetto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io me la sento calda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Anche io
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Spegnete i termosifoni allora
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

i terzini.
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il primo obiettivo deve essere tornare ad avere una rosa di gente sana.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Poi però ricordiamo che quando abbiamo preso Wjnaldum che non aveva mai avuto un infortunio pronto via si rompe una gamba…
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

skotos ha scritto:Poi però ricordiamo che quando abbiamo preso Wjnaldum che non aveva mai avuto un infortunio pronto via si rompe una gamba…
Sì è un caso. Poi ci sono Dybala, Sanches, Pellegrini, Smalling, etc.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi