[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Messaggio da kawasaki »

I tuttapposter del forum hanno visto un'altra partita o ne sanno certamente più di Mou che ha dichiarato "Se giochi in casa non puoi giocare come abbiamo fatto nel primo tempo – ammette lo Special One a fine gara - Siamo stati poco brillanti e dal punto di vista tecnico siamo andati molto male. Abbiamo sbagliato passaggi facili, tanti controlli, tante decisioni errate e dal punto di vista fisico ho visto gente in sofferenza".

Io ho visto la partita dalla mia solita seggioletta di tevere e devo dire che sono pienamente d'accordo con l'allenatore della Roma. Per quanto riguarda il secondo tempo non ci hanno purgato per miracolo e insomma io tutto 'sto ottimismo francamente non ce l'ho (gli occhi però ce li ho ancora buoni, chissà se abbiamo visto la stessa partita).

Poi il bello è che Mou queste cose le dice come se non fosse suo compito quello di allenare i passaggi, i controlli, i movimenti ecc. è tipo uno che passava per strada...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto: Hai visto salire i nostri esterni ma sempre dopo che i loro terzini avevano preso palla e si erano girati con calma avendo la linea di passaggio libera sui centrali o sui centrocampisti che arretravano in libertà. Il primo tempo si sono passati la palla in tutta tranquillità e non li abbiamo quasi mai messi sotto pressione. Questo stavo dicendo, secondo me si possono anticipare quei movimenti accorciando tutta la squadra, salendo compatti e stringendo le linee. Se riusciamo a fare questo, abbiamo un attacco che può fare 3 gol a partita. Opinione mia
Infatti ci ha danneggiato l'espulsione. 35 minuti di possesso palla e non so sono mai avvicinati alla porta. Poi il secondo tempo, tre contropiede e momenti ci segnano.

Il piano era continuare a fargli tenere palla e purgarli al momento opportuno. Invece dopo l'espulsione si sono chiusi e tutto è stato più difficile
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: lun 23 ott 2023, 21:14 I tuttapposter del forum hanno visto un'altra partita o ne sanno certamente più di Mou che ha dichiarato "Se giochi in casa non puoi giocare come abbiamo fatto nel primo tempo – ammette lo Special One a fine gara - Siamo stati poco brillanti e dal punto di vista tecnico siamo andati molto male. Abbiamo sbagliato passaggi facili, tanti controlli, tante decisioni errate e dal punto di vista fisico ho visto gente in sofferenza".

Io ho visto la partita dalla mia solita seggioletta di tevere e devo dire che sono pienamente d'accordo con l'allenatore della Roma. Per quanto riguarda il secondo tempo non ci hanno purgato per miracolo e insomma io tutto 'sto ottimismo francamente non ce l'ho (gli occhi però ce li ho ancora buoni, chissà se abbiamo visto la stessa partita).

Poi il bello è che Mou queste cose le dice come se non fosse suo compito quello di allenare i passaggi, i controlli, i movimenti ecc. è tipo uno che passava per strada...
i tuttapposter ti dicono che l'ha detto per trollare Palladino, quante fregnacce
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

AmoLaMaglia ha scritto:com'era bello quando a febbraio stavi fuori da tutto
e però ah come giocava la Roma
ci facevano i complimenti tutti

MLMMV!

so due anni che arrivo in fondo a giocarmi qualcosa
con le unghie e con i denti
e non voglio smettere
Semo in due. Dajeeeeeeeee
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:
i tuttapposter ti dicono che l'ha detto per trollare Palladino, quante fregnacce
Basta che vi decidete se è un paraculo o se quello che dice deve essere preso sul serio. Stabilitelo una volta per tutte e non a seconda di come vi torna comodo.

Personalmente le interviste a Mourinho le ascolto solo perché non è mai banale, ma per me tutto quello che dice, sempre, lo fa solo ed esclusivamente per trarne vantaggio. E non parlo di vantaggio solo suo personale, per spronare o deresponsabilizzare la squadra ad esempio. Per me non dice mai quello che pensa ma solo quello che può essere utile
Ultima modifica di Loryfab il lun 23 ott 2023, 21:43, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

AmoLaMaglia ha scritto:com'era bello quando a febbraio stavi fuori da tutto
e però ah come giocava la Roma
ci facevano i complimenti tutti

MLMMV!

so due anni che arrivo in fondo a giocarmi qualcosa
con le unghie e con i denti
e non voglio smettere
Non ho letto rimpianti per stagioni mediocri.
Mi aiuti a trovarli?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Drasci ha scritto:
Due finali in due anni e una coppa patrocinata dalla UEFA, ti bastano o ogni volta bisogna fare finta che le coppe non si giochino?
No è che se dici che si valutano solo i risultati, volevo capire quanto ci mettevi a contraddire la tua stessa affermazione.
Due post.
Record.

Ultima modifica di simone il lun 23 ott 2023, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: Non ho letto rimpianti per stagioni mediocri.
Mi aiuti a trovarli?
A Bibi ho letto se vince la coppa va cacciato. Ma davvero ce fai?!?! Daje ce vole pure un po' de ritegno è
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto:Infatti ci ha danneggiato l'espulsione. 35 minuti di possesso palla e non so sono mai avvicinati alla porta. Poi il secondo tempo, tre contropiede e momenti ci segnano.

Il piano era continuare a fargli tenere palla e purgarli al momento opportuno. Invece dopo l'espulsione si sono chiusi e tutto è stato più difficile
Più mourinhano di mourinho.
"Ci ha danneggiato l'espulsione" infatti manco il portoghese sarebbe riuscito a dirlo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:A Bibi ho letto se vince la coppa va cacciato. Ma davvero ce fai?!?! Daje ce vole pure un po' de ritegno è
Io parlavo dei rimpianti per le stagioni mediocri, se vince la Coppa nn lo puoi cacciare ha fatto il suo ti ha portato in Champions.
Cmq nn ci faccio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Daje tutti a cena da Drasci
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: lun 23 ott 2023, 21:57 Io parlavo dei rimpianti per le stagioni mediocri, se vince la Coppa nn lo puoi cacciare ha fatto il suo ti ha portato in Champions.
Cmq nn ci faccio.
Quindi dopo due coppe in due anni uno che dice che lo vuole cacciare è perché pensa di avere meglio? Cioè vincere le Champions?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

simone ha scritto: lun 23 ott 2023, 21:53 Più mourinhano di mourinho.
"Ci ha danneggiato l'espulsione" infatti manco il portoghese sarebbe riuscito a dirlo.

Embè c'è chi dice che siamo stati fortunati. Però li non sei intervenuto, strano....

Tocca equilibrarle le cazzate altrimenti ce sommergete....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto: Quindi dopo due coppe in due anni uno che dice che lo vuole cacciare è perché pensa di avere meglio? Cioè vincere le Champions?
Se lo vuole cacciare dopo una vittoria di una coppa per me sbaglia, meriterebbe la riconferma senza alcun dubbio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Loryfab ha scritto: Embè c'è chi dice che siamo stati fortunati. Però li non sei intervenuto, strano....

Tocca equilibrarle le cazzate altrimenti ce sommergete....
Allora hai riequilibrato e stai pure a posto per una settimana.
Perche sta cazzata era gigante.

Rispondi