[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Monza (domenica 22 ottobre ore 12:30)

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: dom 22 ott 2023, 22:47 Era abituato alla novelle couisine, ai piatti con la sgommatina di riduzione di salsa di prugna selvaggia e sul letto di radicchio francese, col conto che ti incula.
Ho letto ho letto… il topic della diretta è favoloso!
I commenti in diretta sono incomprensibili… io vedendo le partite sbrocco e mando affanculo i nostri giocatori quando fanno una cazzata, pero il rimarcare continuamente la filastrocca del non c’e’ gioco quando non sbrachi l’avversario davvero non ha senso
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Non sono potuto andare per colpa di questo infausto orario e sto ancora rosicando.
Segnare il gol vittoria al 90 è quella linfa vitale che solo noi malati di stadio possiamo capire
Quell esultanza scomposta, spasmodica, isterica, dirompente e chi più ne ha più ne metta
Cazzo quanto è bello

Forza Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:
su questo ti do la ragione totale
Devi avere anche i calciatori pronti a mettere alla porta un tecnico.
Gente di personalità.
Ne intravedi qualcuno, perché è successo anche a Mourinho di essere abbandonato dalla squadra.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: dom 22 ott 2023, 22:51 I commenti in diretta sono incomprensibili… io vedendo le partite sbrocco e mando affanculo i nostri giocatori quando fanno una cazzata, pero il rimarcare continuamente la filastrocca del non c’e’ gioco quando non sbrachi l’avversario davvero non ha senso
Però quanto è bello leggere a posteriori i post subito prima del goal: 4/5 smadonnate, sdegno e incazzature, o peggio prese per il culo alla Roma, e poi dei sommessi “e vai” ahahahaha troppo bello
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: dom 22 ott 2023, 22:54 Però quanto è bello leggere a posteriori i post subito prima del goal: 4/5 smadonnate, sdegno e incazzature, o peggio prese per il culo alla Roma, e poi dei sommessi “e vai” ahahahaha troppo bello
Fanno “buon viso a cattivo gioco” (cit)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Due cose, una da moderatore e una da utente:
- NON PARLATE DEGLI ALTRI UTENTI, LI MORTACCI VOSTRA.
L’avevo già detto manco troppo tempo fa. Alla prossima vi fotto, letteralmente.

- Dajeeeeeeeee! Era la classica partita maledetta, so’ tutto un friccico :fapfap:
La bontà della ciliegia maggiolina
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Climber84 ha scritto: dom 22 ott 2023, 22:27 Vague… vogue e’ la rivista
Hai ragione, se per questo manca anche una u a Nouvelle, ti sfido comunque a domare il correttore del testo predittivo del cellulare.

Un mio conoscente scrive sistematicamente “Ebony” invece che il nome di un suo cliente importante (che differisce solo per una consonante) su alcune chat legate al lavoro … Meglio non approfondire in che contesto il suo cellulare abbia memorizzato con tanta determinazione la parola :-) .
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

@supernova mo manco senza nominarli se può parlare dei disfattisti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Mica è colpa nostra se è pieno di "buoni solo i 3 punti"
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto:Mica è colpa nostra se è pieno di "buoni solo i 3 punti"
Sembra pure che siamo stati fortunati. 8 pali in stagione e devo leggere "se ci abbandona la fortuna" ma dio Gastone se ci abbandona la fortuna crolla lo stadio porca troia..... Ce vole tanto coraggio, perché di là faccia come il culo non so se è consentito
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: dom 22 ott 2023, 20:04 Questo lo capirebbe pure Piero Torri
(Mi sa che se ci pensi non c'è un cazzo da ridere... )

Dici?Non mi hai convinto.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 23 ott 2023, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: dom 22 ott 2023, 22:54 Però quanto è bello leggere a posteriori i post subito prima del goal: 4/5 smadonnate, sdegno e incazzature, o peggio prese per il culo alla Roma, e poi dei sommessi “e vai” ahahahaha troppo bello
Io ho goduto come un riccio in calore.Sono stato più osceno che al pareggio di Smalling a San Siro.Riesco sempre a peggiorarmi. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 ott 2023, 15:31 Oggi per me e` stata la prima partita che a livello di organizzazione difensiva prima del cambio di modulo eravamo al livello della seconda meta` del primo anno di Mou e della prima meta` dello scorso anno. Anche prima dell'espulsione, nel pt non ho mai avuto la minima preoccupazione che ci potessero fare alcun che, anche quando capitava qualche rimpallo stronxo, i giocatori erano talmente vicini tra loro che sapevo che non sarebbe successo nulla. Avessimo avuto questa compostessa con Salernitana, Verona e Genoa ora saremmo ancora nel giro di chi lotta per lo scudetto. Fate il confronto col secondo gol di Candreva con come abbiamo tenuto il campo nel primo tempo oggi, c'e` una differenza abbissale.

Io sono piuttosto positivo, almeno se confrontato a molti commenti presenti in questo topic: però nel secondo tempo abbiamo rischiato e un confronto col gol di Candreva si può fare se ci si riferisce al tiro di Colpani effettuato da fuori area leggermente defilato sulla destra (e il tiro a girare sul secondo palo), lì veramente la differenza con Candreva sono i centimetri che separano il dentro dal fuori.
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

simone ha scritto: dom 22 ott 2023, 15:33 Le piccole e le medie le dovresti tritare, con la squadra che hai.
Invece siamo troppo altalenanti anche con le medio piccole ...

In serie A non ho mai visto nessuna squadra, manco la corazzata dell'Inter post calciopoli, fare questi fantomatici percorsi nei quali triti tutte le piccole. Anzi, le volte che hanno dato il rigorino alla strisciata di turno per vincere uno a zero nei campi di provincia non si contano.

Io sono di quelli convinti che manco il Barcellona di Rijkaard-Guardiola in serie A avrebbe triturato come uno schiacciasassi tutte le partite con le medio basse. Il nostro sarà un calcio brutto e tattico ma è un campionato difensivamente sopra la media, dove chiunque può faticare.

Quindi io ho imparato a prendermi le vittorie di cortomuso come un pregio e non come un difetto.
Ultima modifica di Drasci il lun 23 ott 2023, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LegioXII ha scritto: dom 22 ott 2023, 22:51 Segnare il gol vittoria al 90 è quella linfa vitale che solo noi malati di stadio possiamo capire
Quell esultanza scomposta, spasmodica, isterica, dirompente e chi più ne ha più ne metta
Cazzo quanto è bello

Forza Roma
Adrenalina pura.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 23 ott 2023, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Rispondi