Leandro Paredes

Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Giazz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 ott 2023, 23:04 Vabbè quello non é un problema solo per Paredes però, lo è per tutti e i movimenti di squadra li crei se premi il movimento del singolo giusto al momento giusto e nel modo giusto e poi lo assecondi. Se il Monza si trovava in quella situazione era perchè usciva dalla nostra prima pressione nel modo migliore. Praticamente il mestiere di Paredes.
Guarda l’anno scorso Cristante e Matic avevano gli stessi problemi, e infatti per metà stagione li abbiamo insultati senza pensieri.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Vabbè quello non é un problema solo per Paredes però, lo è per tutti e i movimenti di squadra li crei se premi il movimento del singolo giusto al momento giusto e nel modo giusto e poi lo assecondi. Se il Monza si trovava in quella situazione era perchè usciva dalla nostra prima pressione nel modo migliore. Praticamente il mestiere di Paredes.
Li crei se sai dove andare e con quale velocità, serve sincronismo, saper uscire dalla pressione vuol dire spendere ore di allenamento per trovare una soluzione a quella tattica, e si vede.
Il mestiere di Paredes è quello di dettare i tempi andare in appoggio ai compagni e verticalizzare quando possibile, oggi ne ha sbagliate diverse di giocate anche senza pressione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che giocatore squallido.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Giazz ha scritto: dom 22 ott 2023, 23:14 Guarda l’anno scorso Cristante e Matic avevano gli stessi problemi, e infatti per metà stagione li abbiamo insultati senza pensieri.
Vero ma giocavano in 2 a cc, ora siamo in 3 e garantivano 300mila volte più di Paredes in fase recupero palla, se devo rinunciare a parecchio a livello difensivo per mettere lui me lo deve restituire sotto altra forma. I giocatori del Monza avevano più opzioni di passaggio anche perchè quando c'è da coprire una linea lui và sempre dalla parte sbagliata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il nuovo Jeffrey Damer.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 23 ott 2023, 0:17 Il nuovo Jeffrey Damer.
Potevi dire il nuovo Cristante e la cosa avrebbe avuto un suo perche`, invece hai detto 'sta stronxata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 ott 2023, 1:03 Potevi dire il nuovo Cristante e la cosa avrebbe avuto un suo perche`, invece hai detto 'sta stronxata.
Non è che tutto il modo giri intorno a te. Ho letto “squallido” addirittura. Boh

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Non è che tutto il modo giri intorno a te. Ho letto “squallido” addirittura. Boh
E qual è il problema?
Per me è un giocatore squallido nel senso letterale del termine, posso dirlo o devo riportare l'etimologia e la semantica del lemma?.
Mi pare che il mio pensiero su questo giocatore sia coerente con quanto dicevo durante la sua precedente esperienza romanista.
Poi se dobbiamo indignarci per un termine un tanto al chilo, sono pronto a fare la caccia alle streghe, ma ritorneremmo a un periodo del forum che fortunatamente è stato superato.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: lun 23 ott 2023, 10:19 E qual è il problema?
Per me è un giocatore squallido nel senso letterale del termine, posso dirlo o devo riportare l'etimologia e la semantica del lemma?.
Mi pare che il mio pensiero su questo giocatore sia coerente con quanto dicevo durante la sua precedente esperienza romanista.
Poi se dobbiamo indignarci per un termine un tanto al chilo, sono pronto a fare la caccia alle streghe, ma ritorneremmo a un periodo del forum che fortunatamente è stato superato.
Me so indignato? Ho fatto na battuta.

A me sembra un altro Cristante, un altro Pellegrini. Uno che per farsi lodare deve fare una partita nettamente sopra la media.
Contro il Cagliari ha preso dei complimenti per due passaggi da fuoriclasse, e nonostante questo tutti aggiungevano la postilla "però nel primo tempo ha fatto schifo".
Boh...

Se leggi le pagelle di oggi non trovi tutto sto sdegno.

A inizio campionato ho letto più volte "si nasconde sempre", che era un commento classico da pregiudizio, copia e incolla dalla sua precedente esperienza a Roma, zero reale rispetto a quello che si vede in campo.

Questo non vuol dire che sia perfetto, sbaglia come tutti, qualche volta meno qualche volta di più.
Ma è l'emblema del pregiudizio.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto:Me so indignato? Ho fatto na battuta.

A me sembra un altro Cristante, un altro Pellegrini. Uno che per farsi lodare deve fare una partita nettamente sopra la media.
Contro il Cagliari ha preso dei complimenti per due passaggi da fuoriclasse, e nonostante questo tutti aggiungevano la postilla "però nel primo tempo ha fatto schifo".
Boh...

Se leggi le pagelle di oggi non trovi tutto sto sdegno.

A inizio campionato ho letto più volte "si nasconde sempre", che era un commento classico da pregiudizio, copia e incolla dalla sua precedente esperienza a Roma, zero reale rispetto a quello che si vede in campo.

Questo non vuol dire che sia perfetto, sbaglia come tutti, qualche volta meno qualche volta di più.
Ma è l'emblema del pregiudizio.
Non è un giocatore che si nasconde, è un giocatore completamente nullo in copertura e che non ti dà così tanto in fase offensiva da giustificarne l'utilizzo.
Al sessantesimo ieri aveva la corsa di un quarantenne. Ti affidi a giocatori di piede quando non hai uno spartito preciso da seguire, ma questo signore non è mai stato un giocatore che cambia le gare.
Siamo tutti felici per la vittoria, ma la Roma in 11 contro 10 ieri fa l'ennesima partita di cacca della stagione.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Gianluca Lemma

AIUTOOOO
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con tutti disponibili sta in panca poco ma sicuro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 23 ott 2023, 10:56 Con tutti disponibili sta in panca poco ma sicuro
Non credo.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 23 ott 2023, 7:29 Non è che tutto il modo giri intorno a te. Ho letto “squallido” addirittura. Boh
Ma che c'entro io? Ho commentato il messaggio tuo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 ott 2023, 12:04 Ma che c'entro io? Ho commentato il messaggio tuo.
Eh, ma la mia battuta mi riferiva al fatto che squallido, per un calciatore, anche se magari considerato scarso, me pare inadeguato come commento. Non ce l'avevo con te.

Rispondi