[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Monza (domenica 22 ottobre ore 12:30)
Comunque sara un'impressione ma ho visto anche un po' più di solidità difensiva rispetto a poco tempo fa quando prendevamo gol praticamente da tutti.
Spero di non essere smentito già con lo Slavia e soprattutto domenica a San Siro.
Spero di non essere smentito già con lo Slavia e soprattutto domenica a San Siro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A milano si vince
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mi prendo anche un punto con una prestazione non da squadra subalterna ma da realtà che dimostra di poter lottare per la Champions League.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Bè però non è poco, specie il portiere. In ogni caso ne hai un po' che sono un punto interrogativo dal punto di vista fisico.siamocosì ha scritto: Esterni e portiere sono le nostre lacune. Per il resto nessuno ci è superiore
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcuno? So la metà dei post praticamentesiamocosì ha scritto:Quanto godo. E non me tocca manco leggere "buoni solo i 3 punti" che sicuramente qualcuno avrà scritto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
"Finché ci dice bene"
Due pali presi e due miracoli del portiere avversario.
E poi sarebbe la mia la perculella....
Due pali presi e due miracoli del portiere avversario.
E poi sarebbe la mia la perculella....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ne ho letto wuasi nessuno grazie alla pulizia preventiva
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io invece preferisco 3 punti con una prestazione da squadra subalterna. Anzi sarebbe la cosa migliore
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra che nessuno chieda o abbia scritto che dobbiamo vincerle tutte.Cane Maledetto ha scritto: se triti tutte le medio piccole fai 84 punti e ti giochi lo scudetto anche contro il napoli di spalletti.
forse il calcio non è così semplice come lo intendete tu e forse piero torri.
Ma nemmeno va bene arrivare per il terzo anno di fila sesto o settimo, e dietro squadre molto meno forti di te.
Se giochi così ne vinci poche.
Poi a te piace come abbiamo giocato e sei soddisfatto della prestazione, va benissimo così. Evidentemente abbiamo aspettative diverse.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo perso con salernitana e genoa e pareggiato con il verona e torino.Mike Foster ha scritto:
Mi sa che quest'anno il rischio di fare 84 punti non lo corriamo. Questo lo capirebbe pure Piero Torri
(Mi sa che se ci pensi non c'è un cazzo da ridere... )
Ultima modifica di simone il dom 22 ott 2023, 20:04, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il monza era una delle squadre più in forma della serie A e potevi vincere 3-0 calcolando che hai beccato due pali..Sinceramente non capisco ancora bene cosa vorreste...Vorreste vincere tutte le partite 5-0 giocando da dio?..Io boh..Siamo alla terza vittoria di fila e sembra che abbiamo perso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È un concetto che non riesco ad accettare (quello della maglia pesante), però i fatti dicono veramente che potrebbe essere così come dici tu...antoniocs ha scritto: Perché queste sono squadre che giocano per il pareggio e provano a colpirti se ti scopri. Tu se non la sblocchi da calcio piazzato o con una giocata delle punte non riesci mai a schiacciarle perché per schiacciarle ti serve un centrocampo che non hai. E non basta essere un po meglio del centrocampo di Monza,Salernitana e Verona. La maglia della Roma è pesante rispetto a quella delle provinciali, c'è bisogno di una personalità e una qualità importante.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io ho visto una squadra lentissima e lunga.MatteoAsroma90 ha scritto:Il monza era una delle squadre più in forma della serie A e potevi vincere 3-0 calcolando che hai beccato due pali..Sinceramente non capisco ancora bene cosa vorreste...Vorreste vincere tutte le partite 5-0 giocando da dio?..Io boh..Siamo alla terza vittoria di fila e sembra che abbiamo perso.
Mi aspetto di non dover segnare al 90 per vincere contro una squadra media, in 10 per 55 minuti.
Penso che si possa fare meglio.
Poi sono felicissimo di aver vinto, e di averne vinte 3 di fila. Anzi se le vinciamo giocando tutte così quelle necessarie per andare in champions, va benissimo.
È che mi sembra improbabile.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai preso 2 pali,un colpo di testa parato e un salvataggio sulla linea di gregorio oltre al gol..Sono 5 occasioni da gol..Bastano per poter dire di aver fatto la partita..Mancano i movimenti senza palla vero ma mancano anche diversi giocatori assenti che inventano e danno più ritmo..Sinceramente ho visto partite peggiori di questa.simone ha scritto: ↑dom 22 ott 2023, 20:20 Io ho visto una squadra lentissima e lunga.
Mi aspetto di non dover segnare al 90 per vincere contro una squadra media, in 10 per 55 minuti.
Penso che si possa fare meglio.
Poi sono felicissimo di aver vinto, e di averne vinte 3 di fila. Anzi se le vinciamo giocando tutte così quelle necessarie per andare in champions, va benissimo.
È che mi sembra improbabile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa