Ma non è solo il Torino che il pareggio ci può stare, sono i punti con il Verona e la salernitana e con il Genoa che sono una croce, e che sono difficile da recuperare.
[Serie A] Campionato 2023/24
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Il Torino con noi ha fatto la migliore partita in stagione purtroppo.. e comunque l’avevi anche portata a casa. Che merda tutto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il Torino ha fatto mezzo ridere onestamente, io non ricordo una grande prestazione da parte loro, gli hai praticamente regalato il gol su palla inattiva quando bastava mettere un cc in più. Nessuno contro di noi ha fatto la partita della vita, gliele hai regalate praticamente tutte tu tranne quella col Milan. Posso metterci giusto la Salernitana per le assenze e per l'eurogoal di candreva
E fa rodere ancora di più
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io penso che queste arriveranno tra le prime 4:
- Inter (la squadra piu` forte)
- Napoli (ha vinto lo scudetto lo scorso anno; non lo rivince ma almeno quarta ci arriva)
- Juve (non ha le coppe e puo` preparare una partita alla settimana; c'e` da dire che le mancheranno Fagioli e Pogba tutto l'anno che non avevo potuto prevedere e che ora hanno praticamente tutta la difesa titolare out in blocco per un mese, quindi inizio ad avere qualche dubbio anche io)
Per cui il Milan sarebbe la piu` attaccabile ed e` a maggior ragione delittuosa la sconfitta nel primo scontro diretto.
Ma detto cio` e` troppo presto per i verdetti. Ogni turno c'e` una squadra che ha l'impegno piu` difficile delle altre, oppure c'e` uno scontro diretto (in questa giornata Juve-Milan), per cui se fai il tuo e vinci qualcosa su qualcuno lo recuperi.
La Roma deve semplicemente fare il suo, i suoi bonus purtroppo se li e` gia` giocati, domani deve vincere col Monza come avresti dovuto vincere col Monza pure se stavi a punteggio pieno, se lo fai recuperi qualcosa sulla Juve, sul Milan o su tutte e due.
In generale devi vincere tutte le partite contro quelle che lottano per non retrocedere e contro le 'medie' della classe e non perdere gli scontri diretti, cercando di vincere quelli 'strategici' (battere l'Inter e il Napoli non e` obbligatorio, ma fare almeno una vittoria con la Lazio, la Fiorentina e l'Atalanta si, ecc.).
Risultati che potevano essere considerati passabili come un pareggio al Torino col Toro non lo sono e non lo saranno piu` per via di quello che hai combinato con la Salernitana, il Genoa e il Verona.
- Inter (la squadra piu` forte)
- Napoli (ha vinto lo scudetto lo scorso anno; non lo rivince ma almeno quarta ci arriva)
- Juve (non ha le coppe e puo` preparare una partita alla settimana; c'e` da dire che le mancheranno Fagioli e Pogba tutto l'anno che non avevo potuto prevedere e che ora hanno praticamente tutta la difesa titolare out in blocco per un mese, quindi inizio ad avere qualche dubbio anche io)
Per cui il Milan sarebbe la piu` attaccabile ed e` a maggior ragione delittuosa la sconfitta nel primo scontro diretto.
Ma detto cio` e` troppo presto per i verdetti. Ogni turno c'e` una squadra che ha l'impegno piu` difficile delle altre, oppure c'e` uno scontro diretto (in questa giornata Juve-Milan), per cui se fai il tuo e vinci qualcosa su qualcuno lo recuperi.
La Roma deve semplicemente fare il suo, i suoi bonus purtroppo se li e` gia` giocati, domani deve vincere col Monza come avresti dovuto vincere col Monza pure se stavi a punteggio pieno, se lo fai recuperi qualcosa sulla Juve, sul Milan o su tutte e due.
In generale devi vincere tutte le partite contro quelle che lottano per non retrocedere e contro le 'medie' della classe e non perdere gli scontri diretti, cercando di vincere quelli 'strategici' (battere l'Inter e il Napoli non e` obbligatorio, ma fare almeno una vittoria con la Lazio, la Fiorentina e l'Atalanta si, ecc.).
Risultati che potevano essere considerati passabili come un pareggio al Torino col Toro non lo sono e non lo saranno piu` per via di quello che hai combinato con la Salernitana, il Genoa e il Verona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dionisi :"A Wembley presenti quattro giocatori che ho allenato"
eeeh mei cojoni ma al Sassuolo diventano tutti professoroni?
eeeh mei cojoni ma al Sassuolo diventano tutti professoroni?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti abbiamo preso 3 gol 
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Onestamente squadre forti da piazzare strisce da dieci vittorie consecutive tra le avversarie della Roma per i posti Champions non ne vedo, la stessa Inter (che concordo essere al momento la più attrezzata come organico) qualche figuraccia l'ha già fatta; per questo penso che se saremo capaci a costruire un minimo di continuità potremo stare nella corsa fino all'ultimo, nonostante le sconfitte ed i pareggi di inizio stagione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anderson un altro che si lamenta che ancora non ha avuto il rinnovo aggiungendo che già valuta offerte da altre squadre e ieri fa il fenomeno. A sto punto mi aspetto una grande rinascita di immobile visto che sti giorni ha minacciato di andarsene.
Sono i Saiyan della A
Sono i Saiyan della A
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 22 ott 2023, 9:13, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma dove deve andare anderson, che appena ha messo piede fuori da formello è tornato co la coda tra le gambe
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore mediocre, soprattutto mentalmente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Posso dire che sti falli di mano hanno rotto?
Probabilmente da regolamento è rigore per la Salernitana, ma per la dinamica dell'azione per me non può mai essere rigore
Probabilmente da regolamento è rigore per la Salernitana, ma per la dinamica dell'azione per me non può mai essere rigore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bel finale di gara a Salerno, sembrava uno scontro salvezza da ultime giornate. Poi con Dia titolare al fanta si vola.
E Thiagone Motta continua a macinare
E Thiagone Motta continua a macinare
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Felipe Anderson a me è sempre piaciuto per tecnica e fantasia, ma riconosco che abbia il proprio grande limite in una mentalità poco propensa al sacrificio ed in una ormai appurata difficoltà nell'invertire la rotta se la partita si mette male per la squadra; credo stia bene dove sta con il ruolo che ha da anni.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 14:44 Per me Di Gregorio e' da prendere subito,Inter permettendo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo la vicenda lukaku mesà che l'unica cosa che vorrebbero darci è in culo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa