Calcioscommesse

Tutto sul calcio
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Calcioscommesse

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:17 Sì però un conto è farsi qualche canna, un altro essere tossicodipendenti...
I tossicodipendenti sono tipo mezzo milione..Quelli che hanno fatto uso di droghe pesanti almeno una volta nella vita 5 milioni..Quasi il 10% degli italiani..Abbastanza impressionante.Per le canne penso si superi addirittura il 15% mesà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: ven 20 ott 2023, 20:31 Secondo il tg1 in Italia ci sono 1.5M di ludopatici, e 1.4 a rischio moderato. :?
Numeri credibilissimi
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:22 I tossicodipendenti sono tipo mezzo milione..Quelli che hanno fatto uso di droghe pesanti almeno una volta nella vita 5 milioni..Quasi il 10% degli italiani..Abbastanza impressionante.Per le canne penso si superi addirittura il 15% mesà.
Beh però Mattè farlo una volta per provare non mi pare un dato socialmente significativo.
Le canne vabbè, credo che occasionalmente se le siano fatte in tantissimi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:41 Beh però Mattè farlo una volta per provare non mi pare un dato socialmente significativo.
Le canne vabbè, credo che occasionalmente se le siano fatte in tantissimi...
Farsi anche solo una volta di eroina o cocaina non è banale secondo me..Il rischio di varie controindicazioni è alto..Resta comunque un dato abbastanza basso rispetto ad altri paesi.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:45 Farsi anche solo una volta di eroina o cocaina non è banale secondo me..Il rischio di varie controindicazioni è alto..
Cioè?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:47Cioè?
Tipo che lo fai pe provà e ce caschi dentro alla prima botta..Conosco persone a cui è capitato,purtroppo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:49 Tipo che lo fai pe provà e ce caschi dentro alla prima botta..Conosco persone a cui è capitato,purtroppo.
Credo e spero che sia una cosa abbastanza rara.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:13 Non avrei mai pensato a cifre così alte...
Sono aumentati in maniera esponenziale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: ven 20 ott 2023, 21:57 Credo e spero che sia una cosa abbastanza rara.
Beh per l’eroina è così, per la cocaina il rischio è decisamente minore credo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Quanta gente conoscete che fuma sigarette? Quelli sono tutti tossicodipendenti. Altro che 1 milione e mezzo.

La storia dell'eroina che la provi una volta e sei dipendente e' una cazzata quasi tanto grande quanto quella che le canne portano all'eroina. La verita' e' che l'eroina fa stare DANNATAMENTE BENE e spesso chi la prova vuole riprovare quella sensazione. Non e' che ti fai na volta e sei fisicamente tossicodipendente, e' provatamente una cazzata che ci raccontavano quando eravamo bambini quella.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il problema della coca è la merda con cui è tagliata, soprattutto quella a basso costo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

joe ha scritto: sab 21 ott 2023, 10:20 Quanta gente conoscete che fuma sigarette? Quelli sono tutti tossicodipendenti. Altro che 1 milione e mezzo.
Sì però le sigarette non ti stravolgono la vita...
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per Tonali niente stipendio dal Newcastle e forse lo faranno allenare da solo. Mamma mia che brutta cosa per un calciatore così giovane e promettente anzi più che promettente visto che lui già è esploso ad alti livelli vincendo pure uno scudetto da protagonista.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 21 ott 2023, 13:34 Per Tonali niente stipendio dal Newcastle e forse lo faranno allenare da solo. Mamma mia che brutta cosa per un calciatore così giovane e promettente anzi più che promettente visto che lui già è esploso ad alti livelli vincendo pure uno scudetto da protagonista.
Gli sta bene, forse non prendere 8 milioni l'anno lo farà riflettere.
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Certo, sicuramente gli deve servire da lezione ora e per sempre.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi