Júlio Sérgio Bertagnoli
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Julio Sergio
quell'anno è stato il miglior portiere al mondo, semplicemente in stato di grazia.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
l' ho sempre stimato sia come portiere che come uomo....mi ricordo il pianto di Brescia, mi ha fatto scendere il lacrimone pure a me.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da laRoma24.it
JULIO SERGIO, NIENTE RESCISSIONE. IL PORTIERE SI ALLENA A TRIGORIA
IL CORRIERE DELLO SPORT - Da ieri, il portiere brasiliano Julio Sergio è tornato ad allenarsi a Trigoria. Come riferisce l'articolo odierno de 'Il Corriere dello Sport', la Roma cercherà, al termine della stagione, di trovare un accordo per la rescissione consensuale di un contratto che lo lega ai colori giallorossi fino al 2014 e gli garantisce uno stipendio da 1,4 milioni di euro.
Mi rendo conto quanto sia noioso e faticoso andare a verificare le notizie prima di scriverle (non so nemmeno chi sia l'estensore dell'articolo), ma ci tengo a fare una precisazione.
JSB ha un tipo di contratto "a scendere" (come Taddei). Questa stagione ha guadagnato 1.400.000 lordi. Nella prossima e ultima stagione percepirà 700.000 lordi + premi individuali e probabilmente sarà più semplice raggiungere un accordo sulla buonuscita o comunque trovare una squadra interessata che possa permettersi di pagargli l'ingaggio
JULIO SERGIO, NIENTE RESCISSIONE. IL PORTIERE SI ALLENA A TRIGORIA
IL CORRIERE DELLO SPORT - Da ieri, il portiere brasiliano Julio Sergio è tornato ad allenarsi a Trigoria. Come riferisce l'articolo odierno de 'Il Corriere dello Sport', la Roma cercherà, al termine della stagione, di trovare un accordo per la rescissione consensuale di un contratto che lo lega ai colori giallorossi fino al 2014 e gli garantisce uno stipendio da 1,4 milioni di euro.
Mi rendo conto quanto sia noioso e faticoso andare a verificare le notizie prima di scriverle (non so nemmeno chi sia l'estensore dell'articolo), ma ci tengo a fare una precisazione.
JSB ha un tipo di contratto "a scendere" (come Taddei). Questa stagione ha guadagnato 1.400.000 lordi. Nella prossima e ultima stagione percepirà 700.000 lordi + premi individuali e probabilmente sarà più semplice raggiungere un accordo sulla buonuscita o comunque trovare una squadra interessata che possa permettersi di pagargli l'ingaggio
mo je sfodero er sorriso magico
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Santiago ha scritto:stipendio non in linea col valore del giocatore, altrimenti come secondo o terzo se poteva pure fa'.
l'anno prossimo prenderebbe 700 000 euro lordi, a meno ne trovi pagando il cartellino? Se non rescinde può fare il terzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
il terzo secondo me no, ma il secondo (se gli va) sì. Lobont non so se rinnovaantoniocs ha scritto:
l'anno prossimo prenderebbe 700 000 euro lordi, a meno ne trovi pagando il cartellino? Se non rescinde può fare il terzo
mo je sfodero er sorriso magico
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ah sì? non prendeva uno sproposito? a 700k lordi me lo tengo.antoniocs ha scritto:
EDIT: ah ecco, è a scendere. a 1,4M no grazie, ma a 700k si può fare.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ed ovviamente non era assolutamente quello, ma neanche una pippaBar Toletti ha scritto:quell'anno è stato il miglior portiere al mondo, semplicemente in stato di grazia.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma ancora non è scaduto il contratto? 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Promessa
- Reactions:
ha giocato anche con la caviglia rotta, io nonostante non sia forte gli voglio bene
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Il miglior terzo portiere al mondo!antoniocs ha scritto:
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Promessa
- Reactions:
Iulius ha scritto: Il miglior terzo portiere al mondo!

www.lacrimediborghetti.com
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non lo terrei per un motivo semplice:non è sicuro dal punto fisico.
Io direi di tenere Stek, rinnovare Lobont e prendere il retrocesso tra Pegolo e Sorrentino...non sò voi.
Io direi di tenere Stek, rinnovare Lobont e prendere il retrocesso tra Pegolo e Sorrentino...non sò voi.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Meglio Pegolo di Sorrentino come secondo, Sorrentino ha velleità da titolare.giùlemanidamarra ha scritto:Io non lo terrei per un motivo semplice:non è sicuro dal punto fisico.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè hai cambiato risposta da prima?Gabrioc ha scritto: Meglio Pegolo di Sorrentino come secondo, Sorrentino ha velleità da titolare.