Calcioscommesse
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Manco se la merita la gif di RP McMurphy.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai si sono scatenati tutti, escono liste ovunque con gente che fa a gara a spararla grossa.
Io aspetterei, purtroppo Corona risulta affidabile su questa vicenda.
Io aspetterei, purtroppo Corona risulta affidabile su questa vicenda.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Se Mancini e Cristante sono coinvolti possiamo dire che la nostra stagione è terminata.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
No, corona ha detto che ha giocato anche mentre era in panchina durante una partita di coppa Italia. Non che lo ha fatto sulla partita.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 13:57 Se davvero Zaniolo giocava solo a poker o cmq scommesse che esulano dal calcio allora Corona già ha detto una stronzata ossia che Zaniolo ha scommesso su una partita della Roma di Coppa Italia
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta roba che ci sono di mezzo giocatori della Roma non la tollero.
Siamo perdenti, siamo sfigati, siamo tante cose ma MAI corrotti, MAI entrati in qualche scandalo del calcio italiano ed è un motivo di vanto.
Chi, se fosse poi vero, ha infangato il nome della Roma deve SPARIRE E PAGARE.
Siamo perdenti, siamo sfigati, siamo tante cose ma MAI corrotti, MAI entrati in qualche scandalo del calcio italiano ed è un motivo di vanto.
Chi, se fosse poi vero, ha infangato il nome della Roma deve SPARIRE E PAGARE.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Be' è sempre stato così però. Ora non so con una ammonizione (che poi mi sembra una cazzata visto che su Repubblica non c'è questa cosa), ma anche Milan e Lazio non avevano colpe che i loro giocatori si sono venduti una partita, però sono retrocesse.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 14:23 Ma perchè?...Ma come fai a provare la complicità tra la roma e il giocatore?..Ma non è affatto così
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma i giocatori hanno i cellulari in panchina?Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 14:53 No, corona ha detto che ha giocato anche mentre era in panchina durante una partita di coppa Italia. Non che lo ha fatto sulla partita.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Eh niente ragazzi, mi è arrivato un audio con un tipo con evidente accento del nord che sostiene che Corona lunedì fa uscire, come gran finale, il nome di Lukaku.
Così fosse direi anche che quest'anno possiamo pensare alla salvezza e non oltre
Così fosse direi anche che quest'anno possiamo pensare alla salvezza e non oltre
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Drasci damme il numero tuo, te lo mando pure io un audio con una mitomanata dentro 

La bontà della ciliegia maggiolina
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Qui però si tratta di un'ammonizione agli ultimi minuti di gara..Parliamo di qualcosa infinitamente meno grave e che non ha alterato nulla in teoria.Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 14:55 Be' è sempre stato così però. Ora non so con una ammonizione (che poi mi sembra una cazzata visto che su Repubblica non c'è questa cosa), ma anche Milan e Lazio non avevano colpe che i loro giocatori si sono venduti una partita, però sono retrocesse.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
arrivato anche a me... ma poesse veramente chiunque
arrivata anche na lista da bombe proprio:
Fagioli
Kean
Tonali
Zaniolo
Pobega
Casale
Zalewski
Asllani
Bastoni
Felix
gli altri giocatori coinvolti dovrebbero essere
Chiesa
Barella
Immobile
Zaccagni
Frattesi
Berardi
Dybala
Spinazzola
Cahlanoglu
Più un giocatore dell'Empoli
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega me son arivate 5 liste diverse... me sta a veni da ride. Quel testa di cazzo di corona secondo me non fa uscire mezzo nome prima che li tira fuori lui...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.