Romelu Lukaku

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Romelu Lukaku

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io non lo volevo per la persona Lukaku. Basta chiedere ai tifosi di Everton, Chelsea, United per non parlare degli interisti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:Io non lo volevo per la persona Lukaku. Basta chiedere ai tifosi di Everton, Chelsea, United per non parlare degli interisti.
Diciamo che al momento si sta comportando bene con tutti, allenando bene, giocando per la squadra.

Poi magari ci lascerà a fine stagione senza preavviso. Ma almeno io con la qualificazione in champions e magari un trofeo in più in bacheca, lo perdonerò volentieri....

andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

quanta - oceanica - differenza rispetto a Abraham.
E di difetti, come ovvio, ne ha anche Lukaku. Ma è proprio un'altra categoria di giocatore. Questo serve una ruspa per spostarlo. L'altro inciampava su se stesso
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 9 ott 2023, 15:42 Io non lo volevo per la persona Lukaku. Basta chiedere ai tifosi di Everton, Chelsea, United per non parlare degli interisti.
sti cazzi della persona. sono giocatori e devono far vincere la mia squadra, non ci devo uscire a cena.
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

due o tre anni cosi e poi può pure insultarmi...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Piu` probabilmente sara` solo uno, cmq vediamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: lun 9 ott 2023, 19:36 sti cazzi della persona. sono giocatori e devono far vincere la mia squadra, non ci devo uscire a cena.
Molto superficiale il tuo intervento. Non parlo di antipatia ma di altro ben più serio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

LUKAKU: "Ringrazio Nainggolan per il contatto con la Roma. Se dicessi cosa è successo questa estate tutti rimarrebbero scioccati"

Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Belgio e tra i vari temi trattati si è soffermato sulle voci di mercato durante la sessione estiva e sul suo trasferimento alla Roma. Ecco le sue parole: "La maggior parte delle persone in sala mi conoscono. Sapete che non mi piace girare intorno ad un argomento. Parlerò per tempo, ma se dicessi davvero come è andata l'estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente lo avrei fatto. Ora mi sono concentrato su quello che so fare meglio: giocare a calcio.Ho lavorato duro tutta l'estate. Devo ringraziare anche Radja Nainggolan per aver dato il contatto alla Roma".
laroma24.it
A che si riferisce Romelu secondo voi?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Marotta
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

"Alla Roma mi sono trovato subito bene fin dalla trattativa. Devo ringraziare anche Radja Nainggolan per il contatto con la società. Mi ha informato molto bene sulla Roma e sui tifosi. Naturalmente ho avuto anche molte conversazioni con José Mourinho prima di accettare".

Ma dai... pensavo che si fosse sentito con Sabatini o Fonseca.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

bibiroma ha scritto: mer 11 ott 2023, 15:05Marotta
E perchè dovremmo esserne scioccati? Chiedo perchè sono fuori le vicende di calciomercato
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto: mer 11 ott 2023, 15:56 "Alla Roma mi sono trovato subito bene fin dalla trattativa. Devo ringraziare anche Radja Nainggolan per il contatto con la società. Mi ha informato molto bene sulla Roma e sui tifosi. Naturalmente ho avuto anche molte conversazioni con José Mourinho prima di accettare".

Ma dai... pensavo che si fosse sentito con Sabatini o Fonseca.
Io pensavo con pinto
MEMENTO
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Secondo voi se mantiene questo livello (anche un po' meno) fino alla fine della stagione, che genere di offerte arriveranno al chelsea per lui in estate, e quante possibilità avrà la Roma di riuscire ad acquistarlo?
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Credo che lui è che deve decidere diversa andare.. non al Chelsea visto i rapporti.. quindi se sta bene qui e accetta le nostre possibilità di stipendio,rimane.. se vuole un mega contratto andrà anche luì in Arabia.. tra l'altro gli europei saranno finiti e potrà scegliere liberamente.. tutto dipende da luì.. se ci tiene Roma e Chelsea un accordo lo trovano
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ha 30 anni nelle big inglesi ha fallito e comunque un giocatore di 30 anni più di 40 te li danno solo in arabia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi