Borussia Dortmund

Tutto sul calcio
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Luke Skywalker »

Il Borussia Dortmund è una società modello.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 10 ott 2023, 9:50 Ma non è una scienza esatta. Lo stesso Lewa al Dortmund paradossalmente vince due campionati nei primi due anni (nel primo tra l'altro va sotto la doppia cifra in campionato). Secondo e terzo anno da mostro, il terzo culmina con la finale di CL contro il Bayern. L'anno dopo si accorda per andare proprio al Bayern a zero. Io sarei morto. Avrei preferito cederlo dopo la finale a cifre iperboliche e magari con quei soldi in tasca mi trovavo un sostituto che mi manteneva il livello alto, invece di rimanere con un pugno di mosche l'anno dopo.
Siamo molto diversi se dopo una finale mi vendono il mio giocatore più forte (a 4 soldi visto che era già d'accordo con il bayern ed in scadenza) mi sarei avvelenato.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma se lui si accorda, come puoi avvelenarti? Io non mi sono mai incazzato con Rosella per aver ceduto Emerson alla juve. Quello ha fatto l'infame e lei non era certo nella posizione di dire "lo tengo a fare il giardiniere a Trigoria" come piace tanto a noi tifosi.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io me lo tengo e lo faccio giocare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il milan ha vinto lo scudetto grazie a kessie in scadenza

Rispondi