

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Guai
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io attenderei proprio la fine del girone d'andata, perché nelle ultime tre giornate incontriamo Napoli, Juventus e Atalanta.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 23:34 Sicuramente alla fine del prossimo blocco avremo molto più chiaro il percorso della Roma
E il Milan alla prima di ritorno.
ufficialmente perchè deve ancora intervenire il giudice sportivo
Il Milan è di un livello diverso; con le altre te la puoi giocare, compreso il Napoli attuale.
Appunto, abbiamo di seguito quelle 3 più il Milan.
Tranne i burinipierpeter86 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 23:34 ora arriva la sosta, qualcuno si recupererà qualcuno no, purtroppo le assenze saranno un grosso problema questa volta perchè nel prossimo blocco ci saranno le 2 partite con lo slavia praga che anticiperanno Inter e Lazio, tutte partite in cui non ci si può permettere turn over. In mezzo hanno tolto la classica infrasettimanale che ci permette di non avere il classico blocco con partite ogni 3giorni per un mese, significa che fai 3 partite poi recuperi una settimana e poi altre 3,
dom22/10 MonzaC SA
gio26/10 SlaviaC EL
dom29/10 InterT SA
dom5/11 LecceC SA
gio9/11 SlaviaT EL
dom12/11 LazioT SA
Sicuramente alla fine del prossimo blocco avremo molto più chiaro il percorso della Roma, ci sono tutti avversari che al momento ti sono sopra sia in campionato che in coppa (lo slavia ha una differenza reti migliore nel girone di EL), le vittorie dell'ultima settimana non ci devono far dimenticare che parliamo di avversari mediocri, fino ad ora appena si è alzato il livello dell'avversario o appena la partita per qualche motivo si è complicata la Roma si è persa... dopo aver voltato pagina dal punto di vista realizzativo iniziando anche a vedere qualche risultato è l'ora di voltare pagina negli scontri diretti altrimenti tra un mese stiamo di nuovo con le pezze.
Una tifoseria oscenaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 22:48 Fischi al maradona..Dopo aver vinto uno scudetto già fischiano..Manco fossero il bayern monaco..che pupazzi ingrati e occasionali.
Per me la Juve non è ancora fuori. Non ha le coppe, è ancora attaccata, ha vinto l'ultima senza sia Vlahovic che Chiesa. L'Inter senza Lautaro un Torino non lo batte, ad oggi...
Molto più il Bologna del Monza. Per quanto Palladino non sia male, Motta è il migliore allenatore del campionato tra i “nuovi”. E la squadra ha qualcosa in più.oswald ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 23:31 Questa giornata ha sancito il primo importante e forse prevedibile verdetto del campionato: il Napoli non rivincerà lo scudetto, sarà una questione fra Inter e Milan.
Il Monza in questa stagione potrebbe giocarsi un posto in Europa, sarà un avversario molto più attendibile del Cagliari ultimo in classifica per valutare i progressi della Roma dopo un inizio difficile.
Vero. Anche io avevo sottovalutato questo aspetto.Freedom ha scritto: ↑lun 9 ott 2023, 7:40 CUT
L’ Inter, come detto anche dopo il derby, ha un enorme problema in attacco e non ne parla nessuno. O Thuram e Lautaro fanno 55 partite al massimo livello o perdono tantissimo. Una follia totale sostituire Lukaku e Dzeko con Arnautovic, Sanches e il pur bravissimo Thuram. Un suicidio.
L'ho sempre detto. E anche il milan sta così. Non cambierei mai il mio attacco con il loro. Per me la favorita è la juve. Dopo mou hanno il miglior allenatore, non hanno le coppe, sono abituati a vincere, e hanno una bella rosa. Poi tolto lo stipendio di pogba a gennaio faranno certamente wualcosaFreedom ha scritto: ↑lun 9 ott 2023, 7:40 Molto più il Bologna del Monza. Per quanto Palladino non sia male, Motta è il migliore allenatore del campionato tra i “nuovi”. E la squadra ha qualcosa in più.
L’ Inter, come detto anche dopo il derby, ha un enorme problema in attacco e non ne parla nessuno. O Thuram e Lautaro fanno 55 partite al massimo livello o perdono tantissimo. Una follia totale sostituire Lukaku e Dzeko con Arnautovic, Sanches e il pur bravissimo Thuram. Un suicidio.