[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: dom 8 ott 2023, 14:44 Per me Di Gregorio e' da prendere subito,Inter permettendo.
Si bravo, ho letto che Pinto lo sta puntando ma non so se è vero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Vaevictis ha scritto: dom 8 ott 2023, 15:13 Atalanta in grande spolvero
Altra squadra che con la Lazio si consegna
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: dom 8 ott 2023, 15:23 Altra squadra che con la Lazio si consegna
Negli ultimi 6 campionati negli scontri diretti Atalanta 18 punti e Lazio 9. Pensa se non si consegnavano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 8 ott 2023, 12:30 Secondo me non c'entra un cazzo.

Perché quando ci rubarono le partite con il Milan eravamo in piena lotta per la Champions e ovviamente la sconfitta ti affossa.

Inoltre pretendo uniformità di trattamenti anche se sono l'ultima in classifica e il Milan non li raggiungerò mai.

Ma questo non conta proprio perché io so già a bocce ferme che dovrò fare di più perché quelle tre avranno sempre favori o episodi dubbi a favore. Allora posso pure dirti che inizio il campionato demoralizzato.

Ma alla fine la verità è che questa merda non dovrebbe esserci punto e basta. Senza tante pippe mentali
Ma infatti io sto` parlando di QUESTO campionato. Il primo anno di Mourinho ne ho parlato profusamente degli errori arbitrali nelle partite con Lazio, Milan e Juve e sono passato per uno di quelli che accampano scuse a non finire.

Ho sempre detto che il mancato quarto posto in quel primo anno e` un non-argomento, perche` la Roma non e` che ha lottato per arrivare quarta e non ci e` arrivata, le hanno proprio impedito di iscriversi alla corsa al quarto posto a prescindere quel campionato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: dom 8 ott 2023, 14:18 Mamma mia già il romanista è sempre stato vittimista e complottista (sono il primo a dire che gli scudetti 2008 e 2010 so rubati) ma con Mourinho si fa il processo alle intenzioni su qualsiasi cosa, si inizia a pretendere che l'arbitro sbagli a nostro favore.

Ieri il Milan ruba una partita che altrimenti avrebbe pareggiato. Fa rodere il culo perché se ci avessero dato un aiuto contro la Salernitana o contro il Torino non avremmo perso 2 punti. Ok mi torna...

Però cavolo iniziamo a pretendere che si faccia il nostro: ok il Milan, ma contro la Salernitana (che guardate che sta facendo), contro il Verona, contro il Genoa, contro il Torino non è che fai 0-0 e quindi avremmo avuto bisogno del favore per vincere... Con queste squadre prendi gol ridicoli! Allora prima di chiedere l'aiuto dell'arbitro pretendiamo che l'arbitro non ci vada contro (come contro il Milan) ma anche che i nostri non si facciano infilare anche da squadre neopromosse o candidate alla retrocessione
Per alcuni è solo strumentale ad avere ragione, nient'altro
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: dom 8 ott 2023, 15:16 Vittoria scontata

Non sono neanche usciti malissimo dal calendario difficile

E mo iniziano quelle facili
Semplicemente perché sono più forti dello scorso anno e a differenza nostra non perdono tutti gli scontri diretti.
Qui tutti pronti già a farsi le seghe perché dopo aver affrontato solo squadre scarse gli stavamo sopra di un punto (dopo che hanno affrontato Juve, Milan, Atalanta e Napoli)...
Ci vorrebbe più lucidità quando si leggono le opinioni degli altri anche se in disaccordo con le proprie...

Detto questo, stanno 2-1, il tempo per ribaltarla l'atalanta lo ha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 ott 2023, 15:55 Per alcuni è solo strumentale ad avere ragione, nient'altro
Per alcuni sarebbe così anche in caso di sconfitta col Cagliari...

Per me è una follia parlare di esonero di Mourinho a stagione in corso... Ma non è una follia che la società per lo meno si faccia le domande a fronte della vergogna di Genova...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 ott 2023, 10:58 A me bene non và ma se faccio punti normali con Verona e Genoa domani posso candidarmi allo scudetto poi mi potrò incaxxare perchè non me lo fanno vincere e mi lasciano le briciole del 4to-5to posto, se non faccio manco quelli e bene che mi và stò a metà classifica è una polemica che appartiene a Napoli e ad Atalanta purtroppo.
Non sono d accordo manco per niente. È una polemica che appartiene pure a Cagliari e Frosinone. Anche e non solo perché i punti li vanno a togliere a te, Cagliari e Frosinone
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

gabbbro ha scritto: dom 8 ott 2023, 15:23 Altra squadra che con la Lazio si consegna
A Bergamo hanno un odio viscerale per i laziali (ultimamente anche più per i romanisti) e tra Gasperini e i laziali c'è stata più volte maretta. Perché si dovrebbero consegnare non si sa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

La botta de chiulo comunque ce l'hanno sempre.. vorrei iniziare pure io ogni tanto con un autogol.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Temo che il gol di Pedro a Glasgow gli abbia fatto svoltare come Caicedo a Cagliari
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

E daje
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Climber84