Ma non credo che sia lei ad occuparsi dello stadioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 13:09 Ammazza dopo berardi via pure lina?..Sto stadio sta a fa più vittime della famiglia hewitt
Lina Souloukou
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stata pure ai sorteggi di ELMike Foster ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 13:54 Ma non era appena andata alla cerimonia per la Ryder Cup?
Cmq sarebbe un peccato e come dicono altri utenti un brutto segnale
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che dite per qualche mese lo fanno fare anche me il CEO? Giusto il tempo di mettere da parte qualche milioncino.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
in quanto a gestione quadro dirigenziale questi stanno al livello di Pallotta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma come detto io aspetterei un attimo di verificare sennò così è bono tutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' Lucia Bernabè quella che si occupa dello stadio e non è una dirigente della Roma, ma di una società esterna.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 15:51 Ma non credo che sia lei ad occuparsi dello stadio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora gli incontri con gualtieri fatti insieme a ryan cosa sarebbero?..Una chiacchierata all'ora del tè?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È CEO quindi chiaramente doveva essere presente. Fa parte dei suoi doveri.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Bisogna trovare stabilità dei dirigenti non possono cambiare ogni 6 mesi... berardi, scalera, costanzo, adesso sembra che lei va in arabia
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se va in Arabia mi diventa una persona incommentabile sotto il profilo etico e morale.
E se i Friedkin hanno annusato qualcosa in merito farebbero bene a cacciarla prima di subito.
Spero che entrambe le notizie siano false perché la reputo una persona molto capace e intelligente.
E se i Friedkin hanno annusato qualcosa in merito farebbero bene a cacciarla prima di subito.
Spero che entrambe le notizie siano false perché la reputo una persona molto capace e intelligente.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Lo stavo per scrivere io...pasmadferit ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 18:31 Se va in Arabia mi diventa una persona incommentabile sotto il profilo etico e morale.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Credo stiano iniziando il calciomercato dei dirigenti in Arabia,magari gli hanno proposto un offerta da capogiro,pure Fienga va a prendere una fraccata di soldi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rappresenta le donne nel mondo del calcio..E andare a prendere i soldi in un paese dove le donne valgono meno di un posacenere sarebbe brutta eh..Poi oh nessuna morale,ognuno coi propri soldi fa quello che je pare...Ovviamente sempre se è vera sta cosa.Mike Foster ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 20:10 Credo stiano iniziando il calciomercato dei dirigenti in Arabia,magari gli hanno proposto un offerta da capogiro,pure Fienga va a prendere una fraccata di soldi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Però i soldi di ibanez c'hanno fatto comodo