paolo67 ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 0:29
Resto convinto che la Roma quest'anno è più forte dell'anno scorso.
In difesa secondo me no: Ndika non è più forte di Ibanez e Smalling finora non c'è stato (nemmeno quando c'è stato).
A centrocampo in teoria si ma in pratica no perché finora Sanches, Aouar e Pellegrini sono stati fantasmi.
In attacco con Lukaku (e Azmoun) sicuramente si ma non basta per dire che la squadra è più forte.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Voi continuate a giudicare I giocatori in base al rendimento con Mourinho, ma é come giudicare un tennista che gioca con la racchetta senza corde. Con un Altro allenatore i giudizi sarebbero diversi, anche se sono IL primo che non ritiene buono IL lavoro fatto in Estate, ma comunque non da 5 punti in 6 partite
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
RomaamoR ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 1:24
Voi continuate a giudicare I giocatori in base al rendimento con Mourinho, ma é come giudicare un tennista che gioca con la racchetta senza corde. Con un Altro allenatore i giudizi sarebbero diversi, anche se sono IL primo che non ritiene buono IL lavoro fatto in Estate, ma comunque non da 5 punti in 6 partite
Quoto. Ma lo fai anche tu, con quelli che gradisci di meno. Da un certo punto di vista penso che sia un errore inconscio inevitabile. Io ad esempio stasera penso sia un errore puntare il fuoco su qualsiasi singolo, pero` ammetto che con Paredes mi devo proprio sforzare per fare quest'esercizio di distacco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Proprio non ce lo meritavamo... doveva essere la partita del riscatto e sono entrati in campo in maniera indecorosa. Andrebbero cacciati tutti, dal primo all'ultimo.
Terzo monte ingaggi della serie A. Incluso mr. due finali europee. Qualcuno gli mostrasse la classifica e gli ricordasse questo: terzo monte ingaggi della Serie A. Sotterratevi merde
Climber84 ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 2:49
Proprio non ce lo meritavamo... doveva essere la partita del riscatto e sono entrati in campo in maniera indecorosa. Andrebbero cacciati tutti, dal primo all'ultimo.
Terzo monte ingaggi della serie A. Incluso mr. due finali europee. Qualcuno gli mostrasse la classifica e gli ricordasse questo: terzo monte ingaggi della Serie A. Sotterratevi merde
Esatto, non c’è progetto tecnico questa è la verità
gabbbro ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 6:33
Esatto, non c’è progetto tecnico questa è la verità
Tolti un paio, sono tutti giocatori presi senza un motivo preciso, ma essenzialmente per riempire i posti vuoti senza considerare le loro caratteristiche. Paredes è l'esempio più lampante.
karlem ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 1:09
Numericamente si ma 1. anche l'anno scorso eravamo corti e in alcune partite è dovuto arretrare Cristante e Llorente aveva mostrato di non avere una salute di ferro; 2. Ndika ha caratteristiche diverse 3. al di la di questo inizio shock era prevedibile che Smalling avrebbe dovuto essere gestito, vista l'età .
Non si può affrontare una stagione così fitta di impegni con 4 centrali per 3 posti...
Hai pienamente ragione purtroppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Alla sesta giornata praticamente tutti hanno la percezione che se si rimane così il campionato sarà un continuo penare.
Ha senso continuare senza prendere nessun provvedimento ?
Nei giocatori ho sempre apprezzato più il carattere la grinta e la determinazione che la tecnica altrimenti mi sarei fatto la maglia di dybala invece che di cristante. Trovo francamente inaccettabile che tirino tutti indietro la gamba
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Campionato finito a settembre. Questo mi mancava. Mi sento umiliato e tradito. Da tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso.
Questa Roma è imbarazzante e faticherà ad arrivare tra le prime otto. Questo probabilmente vorrà dire distruggerci economicamente per i prossimi 5/6 anni.
Poi ci chiediamo perché non troviamo sponsor a quelle cifre... Perché in Italia negli ultimi anni siamo inferiori anche a Lazio e Atalanta.
Parliamoci chiaro, il ciclo di Mourinho e della Roma è finito a Budapest.
Ora ho necessità di staccare, perché questa situazione mi sta rovinando la vita e anche i rapporti personali. Quindi stop col calcio per un po' (anche perché mi viene il vomito alla sola idea di vedere un'altra partita).
Cercherò di rimanere sul forum ma credo in maniera molto più "discreta" di quella attuale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 8:53
Ora ho necessità di staccare, perché questa situazione mi sta rovinando la vita e anche i rapporti personali. Quindi stop col calcio per un po' (anche perché mi viene il vomito alla sola idea di vedere un'altra partita).
io domenica vado a fare il tifo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ho rivisto ora i goal (mi ero perso 1-1 e 2-1), le marcature regà, so' na cosa aberrante.
La Roma di Mourinho che funziona là in mezzo non ti concedeva un cazzo. Se tiravano, segnavano magari da lontano se non erano veloci a uscire.
giocatori che dialogano in mezzo all'area nostra non se ne vedevano.
Hanno fatto due goal con una semplicità assurda.
Per non parlare del 3-1 che ti ammazza.
Non so se è la mancanza di Smalling, ma questa difesa non ha copertura, non ha sicurezza e non è per niente attenta.
Sul primo goal vedo Mancini quasi guardare, sul secondo Ndicka e Cristante marcano a 1 metro e mezzo dall'avversario.
Così te segna chiunque.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 9:12
io domenica vado a fare il tifo
E io ti ammiro per questo Ste, e lo dico sinceramente.
Ammiro te e tutti quelli che saranno presenti.
Ma questa volta io mi arrendo. Sono stanco di continue delusioni che poi si ripercuotono sulla mia vita.
Attenzione, questo non vuol dire che "mi dimetto da tifoso" coma fanno alcuni eh, non scherziamo. Io la Roma la tifo e sostengo anche se dovesse andare in serie B.
Ma in questo momento sono davvero stanco. Magari la colpa è anche la mia che mi ero illuso di chissà cosa.
Ieri si è superato ogni limite.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alfa70 ha scritto: ↑ven 29 set 2023, 7:42
Tolti un paio, sono tutti giocatori presi senza un motivo preciso, ma essenzialmente per riempire i posti vuoti senza considerare le loro caratteristiche. Paredes è l'esempio più lampante.
Sono stati presi perché o costavano pochissimo o te li davano in prestito.
Non c'e' un'idea dietro