Loryfab ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 22:41
Spero che stai scherzando.
Kristensen
Spinazzola
Paredes
questo Pellegrini
Rui Patricio
Llorente
non giocherebbero nel Genoa
Spinazzola nel Genoa contro la Roma di oggi ti A-R-A. Fa espellere N'Dicka puntandolo da ultimo uomo al minuto 2.
Giocavano con le salme di Badelj e Strootman, andavano al rallenty rispetto a questo Pellegrini, dopo 5 minuti hanno collassato tipo Fantozzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 22:39
Se mi hai letto ho scritto all' intervallo che stavamo facendo pena,se giochiamo male come oggi non c' e' niente da discutere.
Ma quello non lo discuto, io non ce l'ho con nessuno qui sopra. È ora di dire basta alle laccate di culo fuori da qui, è ora di vedere le cose come sono.
Questi risultati non nascono per caso, sono figli del nulla che viene dato. Io che qui diventano tutte pippe non lo voglio pensare e non lo penso. L'uscita palla del primo gol è da esonero immediato perché non è un problema di errori ma di movimenti e chiusure preventive.
un punto di non ritorno.
dopo stasera qualcosa deve cambiare. non so cosa ma non si può continuare come se niente fosse.
il nostro campionato finisce stasera.
18-21 ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 22:43
Questa è la fine, posticipata di qualche mese. Questa è come Genoa-Roma 4-3 con Ranieri, quando una squadra sfinita dalla rincorsa dell'anno prima si sgretolò a Marassi.
La Roma di Mourinho è finita a Budapest, quella è una ferita che ancora sanguina.
Taglio netto e risalire.
Pensa che una grande squadra da lì riparte e vince campionato e coppa.
Ma noi non lo siamo e mai lo saremo.
Ero sicuro che dopo Budapest saremmo morti. Speravo di no, speravo nella voglia fottuta di riprendersi tutto con gli interessi.
Loryfab ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 22:41
Spero che stai scherzando.
Kristensen
Spinazzola
Paredes
questo Pellegrini
Rui Patricio
Llorente
Non giocherebbero nel Genoa
Non mi puoi dire che sti giocatori più Lukaku, Dybala, questo Cristante, El Shaarawy non possano battere il Genoa, la Salernitana, il Verona, il Torino e tutta la merda della serie A.
Alfa70 ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 22:42
Ora che c'avevamo l'attaccante bono. Credo che fra un po' si romperà le palle pure lui e manderà tutti e tutto a fanculo. Stagione compromessa dopo sole 6 partire. Un altro record dello special one.
Ndò deve annà Lukaku? Fino a fine stagione sta qua da contratto.
Semmai mi rode il culo che con Lukaku e Dybala ho fatto 5 punti in 6 partite e praticamente ho compromesso il campionato