SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mer 6 set 2023, 10:41 Mi ero quasi convinto leggendo una elaborata spiegazione sul perché fosse uno stipendio congruo a questo punto della sua carriera.
Dici che è più congruo continuare ad 1 milione?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È dela che non ha voluto neanche parlarne
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mesà che napoli è un altro posticino dove se vanno ad indagare sugli ingaggi trovano bella merda per me...Troppi stipendi bassi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: mar 26 set 2023, 19:27 È dela che non ha voluto neanche parlarne

Non si capisce però perché non abbia venduto Osimhen e kvara allora. Pensava di rifare un altro miracolo tenendosi kvara allo stipendio di calafiori? L'altri so cojoni a pagare i giocatori bravi evidentemente.
Poi vabbè io dicevo che Osimhen è una pippa l'anno scorso che ha fatto 30 gol, rifiutare 150 milioni è da idioti completi. Non che la cosa mi dispiaccia, spero imploda la sua società, a De Laurentiis voglio un male sincero.
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mer 6 set 2023, 10:41 Mi ero quasi convinto leggendo una elaborata spiegazione sul perché fosse uno stipendio congruo a questo punto della sua carriera.
Congruo considerato l'eta`, il numero di contratti firmato in carriera in squadre che orbitano nel calcio che conta, il moltiplicatore rispetto allo stipendio esistente per un ipotetico rinnovo firmato solo un anno dopo il contratto originale e con ancora 4 anni che lo separano la scadenza (che fa da amplificatore al potere negoziale sia quando vai a trattare con il datore di lavoro esistente che con un potenziale datore di lavoro alternativo).

Di sicuro piu` congruo di quello che prende al momento.

Poi certo se invece di firmare, decide di rimanere cosi` per attrarre piu` facilmente offerte di club competitor che alimentano un gioco al rialzo, avvicinandosi contestualmente all'orizzonte della scadenza, potra` negoziare cifre piu` alte portandosi a fare il prossimo 'scatto' in una condizione piu` vantaggiosa a livello negoziale. Ma tutto questo era spiegato a chiare lettere nell'elaborata spiegazione che provi a svilire.

Cmq non mi stupisco piu` di certi comportamenti passive aggressive e pusillanimi su questo forum dal momento che chi lo amministra e` il primo a promuoverli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

non ci fate la bocca
se non esce fatturazione inesistente finisce tutto in una bolla di sapone
la trasmissione degli atti è un fatto dovuto, nulla di più
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Intanto i tifosi de quell’altri chiedono lo scudetto, visto che sono arrovati secondi…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

gladio ha scritto: mar 26 set 2023, 21:05 Intanto i tifosi de quell’altri chiedono lo scudetto, visto che sono arrovati secondi…
Chiedono scudetti dal 1915. Al governo c’era Salandra
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Azz con questo mezzo ci superano. Mezzo non assegnato, mezzo del covid e mezzo dell'anno scorso stanno a tre e mezzo... e noi solo tre
:flag1:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

L’agente di Osimehn spara a zero sul Napoli e chiede i danni per un Tik tok (che non ho visto)!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dice che il tiki tok ufficiale del Napoli percula Osimehn
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Che è successo?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Questo è il tik tok del napoli rimosso, onestamente non ci vedo un gran danno.

Credo Calenda si riferisse a quest'altro che però non veniva dal Napoli, potrebbe aver fatto confusione... certo in 4 mesi hanno distrutto tutto.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi