Rui Patricío

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: lun 25 set 2023, 5:35 L'ho rivista bene, ieri ero avvelenato ma non ci poteva fare niente. Hai ragione, punizione battuta benissimo e tesa, non ci poteva arrivare.
L'ultima volta che ha messo una pezza te la ricordi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 25 set 2023, 8:12 L'ultima volta che ha messo una pezza te la ricordi?
Col Milan fa una parata dopo averla già impiccato (con la gentile collaborazione del VAR)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non è colpa sua il gol preso ieri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: lun 25 set 2023, 8:12 L'ultima volta che ha messo una pezza te la ricordi?
No e infatti lo critico ma ieri, rivisto, il gol non è colpa sua neanche in percentuale.
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Male, male, male. Anche se non la prendi se sei piazzato più avanti, a parte chiudi di più lo specchio e la puoi prendere di posizione tipo Manuel Neuer, di braccio o di spalla, ma l'attaccante vedendoti uscire a valanga si può spaventare e cercare di anticipare sbagliando. Se ci fate caso lui è posizionato a due metri, appena parte il tiro, torna in porta. Al netto della toppa della difesa, non fa il massimo, diciamo non si butta nel fuoco.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Trallotrallo ha scritto: lun 25 set 2023, 15:48 Male, male, male. Anche se non la prendi se sei piazzato più avanti, a parte chiudi di più lo specchio e la puoi prendere di posizione tipo Manuel Neuer, di braccio o di spalla, ma l'attaccante vedendoti uscire a valanga si può spaventare e cercare di anticipare sbagliando. Se ci fate caso lui è posizionato a due metri, appena parte il tiro, torna in porta. Al netto della toppa della difesa, non fa il massimo, diciamo non si butta nel fuoco.
no
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

di sicuro non è colpa sua, ma non fa mai una cosa per dire: Ci ha provato.
Sembra sempre il nonno di Piierino che si siede mentre gli si toglie la sedia da sotto il cubo.
mai eico mai...
Ma È sbagliato pure rimarcarlo ogni volta. È sparare sulla croce rossa.
rassegnazione
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Una sedia in porta farebbe meno danni di Rui Pasticcio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

NaVaJo ha scritto: lun 25 set 2023, 15:59 Sembra sempre il nonno di Piierino che si siede mentre gli si toglie la sedia da sotto il cubo.
:lol: :lol:
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ieri sera ero avvelenato e ho accollato il gol anche a lui,rivedendo con calma la punizione di Ilic non ha colpe.Non poteva uscire,quel cross aveva una traiettoria maledetta,va a cadere proprio a centro area.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: lun 25 set 2023, 16:29 Ieri sera ero avvelenato e ho accollato il gol anche a lui,rivedendo con calma la punizione di Ilic non ha colpe.Non poteva uscire,quel cross aveva una traiettoria maledetta,va a cadere proprio a centro area.
Non lo so, anche io sono molto critico, soprattutto se prendiamo gol, dopo essere passati in vantaggio, in un campo di merda e contro una squadra tosta, a 5 minuti dalla fine.
La critica è esagerata e lo riconosco.
Ho rivisto la punizione più volte e non fa niente RP, rimane fermo in attesa degli eventi.
Se stai più avanti, esci a valanga (il pallone cade nell'area piccola, calciato da centrocampo quasi) magari dai fastidio e l'attaccante sbaglia, magari la prendi tu e finisce l'azione
Sembra quasi fossimo senza portiere, poi capisco chi dice che non ha nessuna colpa, ma non condivido completamente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

skunk18 ha scritto: lun 25 set 2023, 16:39 Non lo so, anche io sono molto critico, soprattutto se prendiamo gol, dopo essere passati in vantaggio, in un campo di merda e contro una squadra tosta, a 5 minuti dalla fine.
La critica è esagerata e lo riconosco.
Ho rivisto la punizione più volte e non fa niente RP, rimane fermo in attesa degli eventi.
Se stai più avanti, esci a valanga (il pallone cade nell'area piccola, calciato da centrocampo quasi) magari dai fastidio e l'attaccante sbaglia, magari la prendi tu e finisce l'azione
Sembra quasi fossimo senza portiere, poi capisco chi dice che non ha nessuna colpa, ma non condivido completamente.
Magari non ci arrivi, non puoi farci nulla, ma cavolo fai un movimento MUMMIA
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ex giocatore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Scelta di Mourinho. Parlo della permanenza, il suo arrivo mi andava benissimo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Era a livelli dell’ultimo Handanovic, lotta per raggiungere Goicoechea
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi