La cosa che mi piace dei tifosi della Roma è il saper mantenere l'equilibrio restando sempre lucidi nelle proprie letture

La cosa che mi piace dei tifosi della Roma è il saper mantenere l'equilibrio restando sempre lucidi nelle proprie letture
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zapata è forte per il nostro campionato.fabiozeman ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 9:17 Nel primo tempo zapata si magna un goal di testa (non) marcato da lui, ed in generale zapata ha messo a terra praticamente tutti i passaggi spalle alla porta che gli hanno fatto nonostante la marcatura di llorente. Parliamo di zapata, e non di haaland e llorente secondo me ha dimostrato di essergli inferiore.
Nel confronto a distanza con buongiorno secondo me la differenza fra i due in favore dell'italiano è palese.
In difesa secondo me abbiamo una rosa dalla qualità media bassa
'na grande merda.
fidati.
Io invece l'ho visto male proprio in marcatura.
'na grande merda.
fidati.
Non ho mai detto niente di diverso su di luiMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 9:22 La cosa che mi piace dei tifosi della Roma è il saper mantenere l'equilibrio restando sempre lucidi nelle proprie letture![]()
Eh appunto.
'na grande merda.
fidati.
Ma se ieri ha fatto a sportellate con Zapata che è un carro armato?!?
'na grande merda.
fidati.
La partita vista da dietro la TV.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 9:55 Ma se ieri ha fatto a sportellate con Zapata che è un carro armato?!?
No, quelle di Buongiorno erano tirare la maglia e spingere. Le sportellate con Lukaku non avrebbero avuto esito.
'na grande merda.
fidati.
Ma infatti perché insistiMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 11:32 No, quelle di Buongiorno erano tirare la maglia e spingere. Le sportellate con Lukaku non avrebbero avuto esito.
Poi "Infilava la gamba per tentare di anticiparlo"... premesso che dovrebbe essere quello il lavoro del difensore, ma poi mi sembra che comunque lo abbia fatto bene.
Però oh, se hai deciso che è una pippa inutile cercare di farti cambiare idea.