Frederic Massara

Tutto sul calcio
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 set 2023, 2:32 Se Massara potra` fare Massara` sara` per i magheggi che ha fatto Pinto negli anni del SA piu` stringente, mangiando merda a destra e a manca. Massara con le limitazioni delle ultime 2 sessioni estive sarebbe stato completamente inutile, anzi proprio deleterio.
La penso esattamente al contrario, ma so che non sei d'accordo. Ho letto le tue motivazioni, non le condivido.
Massara ci avrebbe permesso di fare molto meglio, ovviamente non con questo allenatore.
Ci rifaremo presto se è vero che arriva.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se e' vero che Massara e' sicuro, immagino che Mou non rinnovi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dipende..Se arriva affiancando pinto forse resta anche mourinho..Troppo presto per fare previsioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che bello, avremo un altro mago dei ds da adorare. Poi magari gli adoratori sono gli stessi che si lamentano del fatto che “mourinho non sbaglia mai” asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

gli adoratori, pero', li vedi solo tu eh ... ad una certa da fastidio questo modo di porsi, io non sono d'accordo su molte delle cose che tu pensi sulla Roma, ma non ti prendo continuamente in giro sminuendo la tua posizione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: dom 24 set 2023, 19:57 gli adoratori, pero', li vedi solo tu eh ... ad una certa da fastidio questo modo di porsi, io non sono d'accordo su molte delle cose che tu pensi sulla Roma, ma non ti prendo continuamente in giro sminuendo la tua posizione
Boh io già leggo che con lui si sarebbe fatto meglio e che andiamo incontro a un futuro migliore.
Sulla base di quali certezze non lo so.

Poi non capisco, quando si fanno le battute su chi e plagiato da mourinho non ti leggo così infastidito. Eppure lo si legge praticamente tutti i giorni.
Quando ieri si parlava di tuttapposters non ti ho letto infastidito.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: mica posso fa' tutto io
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: dom 24 set 2023, 17:30 se e' vero che Massara e' sicuro, immagino che Mou non rinnovi
Non me di così. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: dom 24 set 2023, 17:16 La penso esattamente al contrario, ma so che non sei d'accordo. Ho letto le tue motivazioni, non le condivido.
Massara ci avrebbe permesso di fare molto meglio, ovviamente non con questo allenatore.
Ci rifaremo presto se è vero che arriva.
I giocatori alla Massara costano di cartellino, non conta che sia d'accordo io, il SA e il transfer balance parlano chiaro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque perché massara e mourinho dovrebbero essere antitetici? Un ds comunque si attiene (o dovrebbe) a quello che la società gli chiede d’accordo con l’allenatore.
Non credo che la politica societaria la faccia il ds, a meno che non sia figura dirigenziale unica.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 24 set 2023, 20:36 Comunque perché massara e mourinho dovrebbero essere antitetici? Un ds comunque si attiene (o dovrebbe) a quello che la società gli chiede d’accordo con l’allenatore.
Non credo che la politica societaria la faccia il ds, a meno che non sia figura dirigenziale unica.
Ma anche perchè massara ha preso gente come ibrahimovic e giroud quindi gente pronta alternata a profili di prospettiva..Esattamente come stiamo facendo ora che c'è mourinho.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

faro ha scritto: dom 24 set 2023, 19:57 gli adoratori, pero', li vedi solo tu eh ... ad una certa da fastidio questo modo di porsi, io non sono d'accordo su molte delle cose che tu pensi sulla Roma, ma non ti prendo continuamente in giro sminuendo la tua posizione
Pochi post sopra il tuo ad esempio leggo “ci rifaremo presto se arrivera’”
In base a che?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mamma mia speriamo de no,ritorniamo al campionato plusvalenza e alle stagioni che finiscono a gennaio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Climber84 ha scritto: dom 24 set 2023, 20:48 Pochi post sopra il tuo ad esempio leggo “ci rifaremo presto se arrivera’”
In base a che?
immagino che @Luke Skywalker preferisca un mercato di prospettiva ad uno basato su gente di esperienza all'utlimo contratto o quasi, ognuno avra' le sue preferenze, tutte legittime

"adorare" e' un'altra cosa ....
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Peggio di Pinto non può fare, magari invece di vedere mercati con un grande acquisto e tre pippe riusciamo a comprare tre giocatori forti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi