Wonderwall ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 22:52
Non è possibile continuare a rinforzare un reparto e indebolire l'altro, Lukaku ti ha fatto fare un upgrade pazzesco in fase offensiva ma allo stesso tempo prendi Paredes, che è costantemente un uomo in meno, e Ndicka che di Smalling non ha neanche i peli del culo.
Non si può andare avanti così, datemi un mercato in cui riusciamo a prendere difensore, centrocampista e attaccante forti.
Per questo dicevo che non era Lukaku che ti fa fare il salto di qualità.. O meglio, ovvio che con Lukaku fai il salto di qualità: oggi con Abraham o Belotti avresti perso...
Però se concedi queste occasioni agli avversari devi segnare di più e a segnare di più evidentemente non sei capace...
5 partita una vittoria... Mi ero illuso con l'Empoli
Ultima modifica di jsl14 il dom 24 set 2023, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Sto perdendo la gioia di vedere la Roma.
Manco dibala e Lukaku bastano per vincere, non dico dominare ma vincere . O farmi divertire. Voi Ve la prendete giustamente con chi doveva chiudere l azione, ma pur il portiere su siede e non fa un miracolo ... mai.
E credo che pure quest' anno di inattiva inCL il prox anno mi sta venendo un nervoso.. vi saluto e mi metto a leggere qualcosa per sfogarmi. Notte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Sto perdendo la gioia di vedere la Roma.
Manco dibala e Lukaku bastano per vincere, non dico dominare ma vincere . O farmi divertire. Voi Ve la prendete giustamente con chi doveva chiudere l azione, ma pur il portiere su siede e non fa un miracolo ... mai.
E credo che pure quest' anno di inattiva inCL il prox anno mi sta venendo un nervoso.. vi saluto e mi metto a leggere qualcosa per sfogarmi. Notte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì ha scritto:Ma me spiegate loro che hanno fatto un colpo di testa di zapata al 6 un tiretto di radonic e il gol per una dormita
A ste, sticazzi de quello che hanno fatto.
Hanno fatto un gol de troppo e torniamo a casa con un pareggio di merda quando potevamo vincere. A me come non mi fregava quando giocavamo male e vincevamo, non mi frega quando giochiamo bene e pareggiamo. Io da Mourinho mi aspetto le vittorie, se non arrivano è colpa sua. Punto.
Anche se ci dice nera, e stasera ne è la riprova, è vergognoso avere 10 punti di distacco dalla prima dopo appena 5 giornate, con un calendario molto favorevole. Vogliamo battere ogni record quest'anno, fuori da tutti i giochi importanti in campionato addirittura a Settembre?
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 22:56
Cmq io devo capire come una squadra che arriva sesta settima con una produzione offensiva normale riesca ad essere prima per pali presi da 3 anni
Il palo è un errore, quindi basta avere delle seghe in campo ed ecco spiegata la statistica.