Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Climber84 »

red5788 ha scritto: sab 23 set 2023, 15:40 Qualche matto è andato a riprendere questo tweet

asd
Internet e’ spietato asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Secondo voi Schuurs quanto può costare?

A me piacerebbe da morire per il dopo Smalling
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

30
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Eh questa estate potrebbe essere seriamente da rivoluzione. A gennaio forse con un paio di cessioni facciamo un prestito
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: dom 24 set 2023, 8:57 Secondo voi Schuurs quanto può costare?

A me piacerebbe da morire per il dopo Smalling
Questa estate scrivevano tutti che il Torino ne chiede 40 e quindi almeno 35 ci vogliono.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Magari inserendo Kumbulla si può arrivare a 45M cash
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: dom 24 set 2023, 9:15 Magari inserendo Kumbulla si può arrivare a 45M cash
Bisogna vedere se lo vogliono. Per me Juric se ne andrà.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto:Qualche matto è andato a riprendere questo tweet

asd
Mi dicono stia facendo sfracelli in c con il Latina lo stanno seguendo squadre di a e di b.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nel calcio e nella vita, c'e' mi matura dopo e chi matura prima :D
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:nel calcio e nella vita, c'e' mi matura dopo e chi matura prima :D
C'è pure chi resta coglione per tutta la vita.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Come non darti ragione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Will.i.am ha scritto: dom 24 set 2023, 8:57 Secondo voi Schuurs quanto può costare?
dipende chi lo deve comprare:
per la Roma almeno il 30% in più di qualsiasi altra squadra che lo vuole
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

gabbbro ha scritto: dom 24 set 2023, 8:59 Eh questa estate potrebbe essere seriamente da rivoluzione. A gennaio forse con un paio di cessioni facciamo un prestito
io non credo che a gennaio si faccia mercato a meno che non ci siano buonissimi motivi tipo che sei in modo inspiegabile in lotta per lo scudo e allora prendi un centrocampista in prestito e gli dici che gioca solo il campionato e coppa nazionale(tanto se vincessi il girone di coppa l'europa league sarebbero massimo 7 partite da febbraio a maggio). A giugno si resetta tutto con tutti i prestiti che tornano a casa(lukaku, azmoun, sanches, kristensen, llorente), con spina e rui patricio che scadono (costi annui abbastanza alti), si cercherà di cedere Abraham (sarà intorno ai 17mln di residuo a bilancio se trovi chi ti da un 20ino in premier...) e kumbulla (starà a 6-7 a bilancio e a un anno dalla scadenza, si potrebbe anche fare un prolungamento di un anno dimezzando l'ammortamento anche solo per darlo in prestito con obbligo condizionato a 4-5mln) e forse anche qualcun altro.
Se le cessioni riescono la rosa ridurrà i costi in modo importante e l'estate prossima finirà il bilancio attivo della lista A quindi mi aspetto molti investimenti a lungo termine, mi aspetto un mercato diverso, in stile milan ma a costi più bassi. Il milan prende giovani promettenti a 30-40mln noi potremmo assestarci sui giocatori tra i 15 e i 30 e qualche occasione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

L'agente di Man del Parma ha detto che Mou lo voleva
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 24 set 2023, 19:44 io non credo che a gennaio si faccia mercato a meno che non ci siano buonissimi motivi tipo che sei in modo inspiegabile in lotta per lo scudo e allora prendi un centrocampista in prestito e gli dici che gioca solo il campionato e coppa nazionale(tanto se vincessi il girone di coppa l'europa league sarebbero massimo 7 partite da febbraio a maggio). A giugno si resetta tutto con tutti i prestiti che tornano a casa(lukaku, azmoun, sanches, kristensen, llorente), con spina e rui patricio che scadono (costi annui abbastanza alti), si cercherà di cedere Abraham (sarà intorno ai 17mln di residuo a bilancio se trovi chi ti da un 20ino in premier...) e kumbulla (starà a 6-7 a bilancio e a un anno dalla scadenza, si potrebbe anche fare un prolungamento di un anno dimezzando l'ammortamento anche solo per darlo in prestito con obbligo condizionato a 4-5mln) e forse anche qualcun altro.
Se le cessioni riescono la rosa ridurrà i costi in modo importante e l'estate prossima finirà il bilancio attivo della lista A quindi mi aspetto molti investimenti a lungo termine, mi aspetto un mercato diverso, in stile milan ma a costi più bassi. Il milan prende giovani promettenti a 30-40mln noi potremmo assestarci sui giocatori tra i 15 e i 30 e qualche occasione.
Io spero in uno scambio abraham lukaku e nessun acquisto che ti impicca per anni daje di parametri zero. In panca mou o al limite conte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi