Eusebio Di Francesco
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eusebio Di Francesco
Tatticamente fece dei CAPOLAVORI in Champions, la Roma dominó IL Barcelona quasi per 180 minuti. Per quello successo dopo l'esonero vi ricordo Che qui abbiamo e si sono bruciati tanti allenatori che Hanno smesso dopo o si sono presi anni sabbatici per lo stress. A lui manca la personalitá per gestire le pressioni di piazze importanti, a Frosinone con una squadra Giovane e talentuosa non puo fare che bene
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
La Roma prima di TUTTI
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per me ha personalità, Il problema è che il CAPOLAVORO che dici tu può accadere una volta, poi se difendi a centrocampo contro Muriel e Chiesa è capace che ne prendi 7 in coppa Italia.RomaamoR ha scritto: ↑sab 23 set 2023, 17:49 Tatticamente fece dei CAPOLAVORI in Champions, la Roma dominó IL Barcelona quasi per 180 minuti. Per quello successo dopo l'esonero vi ricordo Che qui abbiamo e si sono bruciati tanti allenatori che Hanno smesso dopo o si sono presi anni sabbatici per lo stress. A lui manca la personalitá per gestire le pressioni di piazze importanti, a Frosinone con una squadra Giovane e talentuosa non puo fare che bene
Con il Frosinone potrebbe fare bene e io lo spero per lui, perchè è stato un ex calciatore e allenatore della Roma, e non ha mai parlato male di noi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un genio..Specialmente a mettere la difesa alta contro quello che era uno dei migliori attachi del mondo all'epoca
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Promessa
- Reactions:
Tra l'altro passa per integralista zemaniano ma col Barcelona vinse facendo 3-5-2, al secondo Anno con IL centrocampo devastato da Monchi cambió módulo, in Carriera ha fatto un po di tutto. Anche qui si va avanti per luoghi comuni, allenatore da piazze tranquille e poco ambiziose ma di certo non uno sprovveduto
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
La Roma prima di TUTTI
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Nessuno ha parlato di Zeman, ma se hai visto il Frosinone fa un 433 puro.RomaamoR ha scritto: ↑sab 23 set 2023, 18:26 Tra l'altro passa per integralista zemaniano ma col Barcelona vinse facendo 3-5-2, al secondo Anno con IL centrocampo devastato da Monchi cambió módulo, in Carriera ha fatto un po di tutto. Anche qui si va avanti per luoghi comuni, allenatore da piazze tranquille e poco ambiziose ma di certo non uno sprovveduto
Infatti ti ho scritto che il capolavoro una volta è capace che ti riesca, con il 352 appunto.
Non mi sembra uno che cambia a seconda dell'avversario, poi oh è capace che vedremo il Frosinone con il 451, tutti dietro, ma non credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Spero tanto continui a far bene. Gli sono molto affezionato
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Lo stratega della disfatta di Liverpool.Un grande generale quella sera.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 23 set 2023, 18:21 Un genio..Specialmente a mettere la difesa alta contro quello che era uno dei migliori attachi del mondo all'epoca
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Manolas, Juan Jesus e Fazio 1 Vs 1 con Salah, Manè e Firmino. Eroe
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
far marcare pavoletti sembrava brutto vè?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel suo essere sempre se stesso e nel perseverare nei soliti errori c'è qualcosa di poetico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
non mi meraviglierei se dopo un ottimo inizio adesso cominciasse un periodo molto negativo per loro.
è una partita che lascerà molti strascichi secondo me.
è una partita che lascerà molti strascichi secondo me.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
errori feroci
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Si legge molto bene,credo anche che sia sincera.Ha sofferto molto le critiche e i giudizi impietoso che gli sono arrivati,però per me rimane molto presuntuoso come allenatore,spero abbia davvero imparato dai suoi errori.bibiroma ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 6:59 https://www.cronachedispogliatoio.it/eu ... ntervista/
Bella!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.