[Europa League] Sheriff - Roma (21 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sheriff Tiraspol - Roma (Giovedì 21 settembre ore 18:45)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: gio 21 set 2023, 21:36 Cacare è una delle cose che fa più godere al mondo, non vedo contraddizioni
A renato sanches piace questo elemento
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ecco quella è l’unica cosa che mi fa rodere.
Però se prima della partita mi avessero detto “classico infortunio di Sanches ma prendi 3 punti”, avrei firmato col sangue.
Ricordo con dolore il girone dell’anno scorso, con tanto di due partite extra per essere arrivati secondi.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 21 set 2023, 21:36 Cacare è una delle cose che fa più godere al mondo, non vedo contraddizioni
Hai perfettamente ragione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Che si è fatto Renato Sanches?
Bove deve giocare.
Auoar un fantasma.
Svilar boh, forse ha fatto rigore.
Paredes mi è piaciuto parecchio.
Cristante migliore in campo.
Ultima modifica di skunk18 il gio 21 set 2023, 21:52, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

skunk18 ha scritto: gio 21 set 2023, 21:46 Che si è fatto Renato Sanches?
Bove deve giocare.
Auoar un fantasma.
Svilar boh, forse ha fatto rigore.
Paredes mi è piaciuto parecchio.
Rigore? Ma se prende prima la palla
Damn the soul of your best dead ancestors
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non ho visto neanche questa per cui posso solo dire che va bene la vittoria e che spero che Sanches non abbia nulla
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: gio 21 set 2023, 21:41 Ecco quella è l’unica cosa che mi fa rodere.
Però se prima della partita mi avessero detto “classico infortunio di Sanches ma prendi 3 punti”, avrei firmato col sangue.
Ricordo con dolore il girone dell’anno scorso, con tanto di due partite extra per essere arrivati secondi.
io su questa ero abbastanza fiducioso, mi spaventa invece la partita col Torino, correi vedere una squadra che ci sta con la testa dal primo minuti fino al fischio finale
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Paura di tutti
Rispetto di nessuno
La bontà della ciliegia maggiolina
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

teppic ha scritto: gio 21 set 2023, 21:48 Rigore? Ma se prende prima la palla
Mi pare che gli prende la testa.
Regà se fai una entrata scomposta, e danneggi l'avversario è rigore.
Non importa se la palla è lontana e non avrebbe mai fatto gol.
Questa è la regola, se sbaglio, correggetemi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: gio 21 set 2023, 21:46 Bove deve giocare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 21 set 2023, 21:56 Mi pare che gli prende la testa.
Regà se fai una entrata scomposta, e danneggi l'avversario è rigore.
Non importa se la palla è lontana e non avrebbe mai fatto gol.
Questa è la regola, se sbaglio, correggetemi.
Ha rischiato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 21 set 2023, 21:29 Oggi Paredes tanta roba.
Quando te fai quei cambi di gioco,col telecomando.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Svilar, sv. Incolpevole sul gol, nel finale sfiora l'attaccante a palla già abbondantemente impattata e indirizzata fuori, mai rigore.

Mancini, 6.5 Una squadra sonnolenta si sveglia solo quando lui gioca il pallone e chiama la carica.
Llorente, 6- Approccio troppo casual alle marcature, l'inconsistenza dell'avversario ne limita i danni.
N'Dicka 5.5 In ritardo di condizione, ma non compensa con il posizionamento come aveva fatto con l'Empoli.
Karsdorp, 6.5 Il migliore del pt ma non si fida a provare il tiro a coronamento della giocata più significativa.
R. Sanches, 6- Anche prima della sostituzione l'ho visto un po' confusionario e troppo voglioso di strafare.
- Paredes, 6- Sciupa in maniera inopinata un rigore in movimento, poi meglio nella ripresa.
Cristante, 7- Tra i migliori del pt, protagonista nel 2 a 1 ma malus di mezzo voto per il 3 a 1 divorato, che sarebbe potuto essere anche di un voto se non avessimo portato a casa i 3 punti.
Aouar, 5.5 Assente ingiustificato, in assenza di Dybala, Pellegrini e Paredes dovrebbe essere il creativo, invece si limita al compitino quando proprio non si nasconde. Se non fosse per la convalescenza e per il risultato finale, meriterebbe un voto più basso.
Zalewski, 6- Distratto dietro e poco incisivo davanti.
- Spinazzola, 6+ Và a tratti, ma consegna a Cristante il pallone per chiudere la partita.
Lukaku, 7+ Un po' in disparte nel pt, nella ripresa segna il gol della vittoria e si mette più a servizio della squadra.
El Sharaawy, 5.5 Ha 3-4 palloni giocabili da posizione pericolosa (anche se un paio dosati male), si rende pericoloso solo sull'ultimo.
- Dybala, 6.5 Non è risolutivo con assist o gol, ma sembra più pimpante nella prestazione rispetto a Domenica.

All. Mourinho, 6.5 Il girone inizia con 3 punti ottenuti con sforzo relativo, mettendo minuti nelle gambe di chi ne ha bisogna. Mi continua a perplimere la rinuncia a Bove.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 21 set 2023, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:
Mito.
Mandai la canzone al sorteggio.
Anche una delle più belle di Robert Nesta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 set 2023, 22:04 Svilar, sv. Incolpevole sul gol, nel finale sfiora l'attaccante a palla già abbondantemente impattata e indirizzata fuori, mai rigore.

Mancini, 6.5 Una squadra sonnolenta si sveglia solo quando lui gioca il pallone e chiama la carica.
Llorente, 6- Approccio troppo casual alle marcature, l'inconsistenza dell'avversario ne limita i danni.
N'Dicka 5.5 In ritardo di condizione, ma non compensa con il posizionamento come aveva fatto con l'Empoli.
Karsdorp, 6.5 Il migliore del pt ma non si fida a provare il tiro a coronamento della giocata più significativa.
R. Sanches, 6- Anche prima della sostituzione l'ho visto un po' confusionario e troppo voglioso di strafare.
- Paredes, 6- Sciupa in maniera inopinata un rigore in movimento, poi meglio nella ripresa.
Cristante, 7- Tra i migliori del pt, protagonista nel 2 a 1 ma malus di mezzo voto per il 3 a 1 divorato, che sarebbe potuto essere anche di un voto se non avessimo portato a casa i 3 punti.
Aouar, 5.5 Assente ingiustificato, in assenza di Dybala, Pellegrini e Paredes dovrebbe essere il creativo, invece si limita al compitino quando proprio non si nasconde. Se non fosse per la convalescenza e per il risultato finale, meriterebbe un voto più basso.
Zalewski, 6- Distratto dietro e poco incisivo davanti.
- Spinazzola, 6+ Và a tratti, ma consegna a Cristante il pallone per chiudere la partita.
Lukaku, 7+ Un po' in disparte nel pt, nella ripresa segna il gol della vittoria e si mette più a servizio della squadra.
El Sharaawy, 5.5 Ha 3-4 palloni giocabili da posizione pericolosa (anche se un paio dosati male), si rende pericoloso solo sull'ultimo.
- Dybala, 6.5 Non è risolutivo con assist o gol, ma sembra più pimpante nella prestazione rispetto a Domenica.

All. Mourinho, 6.5 Il girone inizia con 3 punti ottenuti con sforzo relativo, mettendo minuti nelle gambe di chi ne ha bisogna. Mi continua a perplimere la rinuncia a Bove.

concordo su tutte, ma darei mezzo voto in meno a Zalewski e Aouar
Rispondi