[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: lun 4 set 2023, 18:50 se non fai 4 vittorie di fila alla ripresa del campionato non ne esci.
la Juve insegna che si può recuperare dalle false partenze, ma devi piazzare filotti importanti. di riffa o di raffa.
Almeno 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: lun 4 set 2023, 17:58 se metti sia Ranieri che Mourinho immagino che stiamo contando sia campionato che coppe. Quindi PARADOSSALMENTE (a me faceva cagare) ci andrebbe messo Di Francesco che ci ha portato in semifinale di champions (e nello stesso anno è comunque arrivato in zona piazzamento CL).
Hai perfettamente ragione, lapsus imperdonabile da parte mia, che però non fa altro che confermare la mia tesi: la Roma degli ultimi 23 anni ha ottenuto risultati solo con allenatori che giocano di merda.
Perché non me venite a dí che la Roma di difrancesco giocava bene.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 4 set 2023, 17:59 quando si vuole avere ragione a tutti i costi escono fuori dei post veramente ridicoli
Disse quello che qualche anno fa saliva sul carro Doumbia ma su quello di lukaku non riesce a salire.
Don’t be sad it’s over.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: mar 5 set 2023, 0:22 Hai perfettamente ragione, lapsus imperdonabile da parte mia, che però non fa altro che confermare la mia tesi: la Roma degli ultimi 23 anni ha ottenuto risultati solo con allenatori che giocano di merda.
Perché non me venite a dí che la Roma di difrancesco giocava bene.
Un’accozzaglia anche quella, con lui pavido.
Però andava annoverato.
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: mar 5 set 2023, 0:29 Disse quello che qualche anno fa saliva sul carro Doumbia ma su quello di lukaku non riesce a salire.
No, infatti, non ci sono salito talmente al punto che ho scritto letteralmente ovunque che con lui la Roma DEVE arrivare quarta
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La Roma di Capello giocava di merda penso sia una delle stronzate più grandi partorite in oltre 10 anni di forum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 5 set 2023, 5:53 La Roma di Capello giocava di merda penso sia una delle stronzate più grandi partorite in oltre 10 anni di forum
Dove l'avrei scritto?
Se non ti fai prendere dalla sindrome di Nisii e rileggi, vedrai che ho scritto che la Roma degli ultimi 23 anni ha ottenuto risultati importanti con allenatori che giocano di merda (secondo gli amanti del bel calcio).

Poi, se vuoi, ti dico che Roma Fiorentina 1-0 con gol di Batistuta alla fine fu una bella partita, che Perugia - Roma 0-0 fu una bella partita, che il derby vinto 2-0 fino a 20 minuti dalla fine e pareggiato 2-2 al 90esimo fu un esempio di bel calcio, Roma - Bari 1-1,Roma - Perugia 2-2,inter - Roma 2-0,tutte partite giocate bene.
E tralascio l'anno successivo.
Don’t be sad it’s over.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La Roma di Spalletti 1.0 non mi sembra che giocasse di merda e qualche risultato anzi trofeo l'ha ottenuto senza dimenticare lo scudetto 2008 rubato.

Invece lo Spalletti 2.0 è stato un fallimento bel gioco a parte
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 6 set 2023, 0:01, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 5 set 2023, 1:06 No, infatti, non ci sono salito talmente al punto che ho scritto letteralmente ovunque che con lui la Roma DEVE arrivare quarta
Bah, messa così sembra più una minaccia che un auspicio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: mar 5 set 2023, 7:24 Dove l'avrei scritto?
Se non ti fai prendere dalla sindrome di Nisii e rileggi, vedrai che ho scritto che la Roma degli ultimi 23 anni ha ottenuto risultati importanti con allenatori che giocano di merda (secondo gli amanti del bel calcio).

Poi, se vuoi, ti dico che Roma Fiorentina 1-0 con gol di Batistuta alla fine fu una bella partita, che Perugia - Roma 0-0 fu una bella partita, che il derby vinto 2-0 fino a 20 minuti dalla fine e pareggiato 2-2 al 90esimo fu un esempio di bel calcio, Roma - Bari 1-1,Roma - Perugia 2-2,inter - Roma 2-0,tutte partite giocate bene.
E tralascio l'anno successivo.
5 messaggi sopra è scritto "non fa altro che confermare la mia tesi: la Roma degli ultimi 23 anni ha ottenuto risultati solo con allenatori che giocano di merda."
Se poi hai omesso di specificare secondo gli amanti del bel calcio allora ok, il senso era un altro e lo condivido infatti tremo quando si fanno nomi di "giochisti" e spero in Zanetti che parte dalla fase difensiva.
Il problema della Roma di Mourinho non è però la mancata soddisfazione estetica ma il fatto che non riesce a garantire quella solidità che uno si aspetterebbe, se vedi il pareggio della Salernitana sembra la Roma del secondo Zeman; a Verona non puoi prendere il secondo gol in quel momento della partita in quel modo, se vai sotto di 1 gol all'intervallo la partita puoi giocarla nel secondo tempo.
Penso che con Capello avremmo fatto schifo uguale e anche peggio nelle coppe. Ranieri molto probabilmente avrebbe combinato qualcosa di meglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

karlem ha scritto: lun 4 set 2023, 21:32Almeno 4
Qui non si vincono 3 partite di fila da una vita… ci vuole un miracolo
Romanismo_ostinato
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Romanismo_ostinato »

Restiamo compatti e vicini alla squadra.
Dopo la sosta, con la squadra al completo, sapremo dire la nostra.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

gabbbro ha scritto: mar 5 set 2023, 9:53 Qui non si vincono 3 partite di fila da una vita… ci vuole un miracolo
Che miracolo sia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

skotos ha scritto: lun 4 set 2023, 18:50 se non fai 4 vittorie di fila alla ripresa del campionato non ne esci.
la Juve insegna che si può recuperare dalle false partenze, ma devi piazzare filotti importanti. di riffa o di raffa.
Il problema e’ che la Roma in campionato non fa un filotto del genere dai tempi del secondo Spalletti. Bisognerebbe vincere per me almeno 5-6 partite di fila, e il calendario e’ teoricamente anche favorevole, ma sappiamo tutti che non accadra’
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Rispondi