[Serie A] Campionato 2023/24
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Il dato più avvilente e preoccupante è essere la seconda peggiore difesa del campionato, quando cmq era un punto di forza e in serie A un punto fondamentale.
Giocare a 3 dietro e non essere solidi mi fa ancora di più schifare sta difesa a 3 del cazzo che usiamo.
Oltre ai mille motivi che ripeto di continuo sullo giocare così se poi vedi che nemmeno paga la cosa... Dici sai siamo corti dietro come centrali, i terzini non sono adatti, tieni fuori un cc o una punta però hai subito 0 gol te ne fai una ragione.
Io non riesco a capire xké giochiamo a 3 dietro.
Giocare a 3 dietro e non essere solidi mi fa ancora di più schifare sta difesa a 3 del cazzo che usiamo.
Oltre ai mille motivi che ripeto di continuo sullo giocare così se poi vedi che nemmeno paga la cosa... Dici sai siamo corti dietro come centrali, i terzini non sono adatti, tieni fuori un cc o una punta però hai subito 0 gol te ne fai una ragione.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sarta chi zompa.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
quello che non capisco è perchè mou è arrivato convinto della difesa a 4 e dopo una partenza buona nel 2021 con un successivo calo (all'epoca sembrava brutto viste le aspettative ma ad oggi rientra in uno dei tanti cali visti successivamente) e dopo una partitaccia a bodo passa a 3, se è bastato quel momento per passare a 3 non vedo perchè non basti questo per provare a cambiare di nuovo visto che abbiamo i giocatori per fare un 4312 con una squadra simile al porto con cui vinse la champions...step_asroma ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 0:24 Il dato più avvilente e preoccupante è essere la seconda peggiore difesa del campionato, quando cmq era un punto di forza e in serie A un punto fondamentale.

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedo che Gatti ha già imparato da Cuadrado
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
Ma che significa l inchiesta Figc sui cori nel pullman del Milan sui gobbi ? Questi occhi di riguardo riescono a rendere la juve sempre una squadra più antipatica di qualsiasi altra, anche in un anno di serie A che sembra annunciarsi come dominato dalle milanesi
juve merda!
juve merda!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche se c'è da chiedersi perché un coro sulla Juve dopo una vittoria a Roma. Inoltre ora come ora le dirette avversarie del Milan sono Inter e Napoli. La Juve la vedo ancora dietro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premetto che la Lazio la guferei anche a dispetto dei santi ma per Torino a mente fredda tocca sperare per il pareggio altrimenti pure la Juve ci scappa via.
Ma già so che quel giorno farò il solito romanista becero.
Ma già so che quel giorno farò il solito romanista becero.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è banale dirlo ma in questo momento c'è da pensare più che altro a noi stessi. cercare di trovare na quadra. e fare un po' di vittorie consecutive. il problema è che ciò non accade da tanto tempo, anche in momenti di stagione positivi non sei mai riuscito a dare continuità di vittorie
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma tornerà in corsa per il quarto posto quando riuscirà (se ci riuscirà) ad avere una media di 2 punti a partita. L'anno scorso, alla fine del girone d'andata, avevamo 37 punti. Quella è una quota che ti rimette in corsa. 36 punti nelle prossime 16 è un obiettivo difficile, considerando che dobbiamo ancora affrontare tutte le squadre più forti.
La sconfitta col Milan è stata pesante soprattutto per come è maturata, ma sono i 5 punti persi tra Salernitana e Verona a complicare tutto.
La Roma non può permettersi questi passi falsi, ne abbiamo già commessi due. Questo significa che è necessario alzare il rendimento negli scontri diretti.
La sconfitta col Milan è stata pesante soprattutto per come è maturata, ma sono i 5 punti persi tra Salernitana e Verona a complicare tutto.
La Roma non può permettersi questi passi falsi, ne abbiamo già commessi due. Questo significa che è necessario alzare il rendimento negli scontri diretti.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Credo perché per loro vincere a Roma è una routine, non la considerano una grande impresa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 8:29 Anche se c'è da chiedersi perché un coro sulla Juve dopo una vittoria a Roma. Inoltre ora come ora le dirette avversarie del Milan sono Inter e Napoli. La Juve la vedo ancora dietro.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso anche io, probabilmente lottera' minimo per il quarto posto con Lazio e NapoliDaniel Faraday ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 9:36 la juve ragazzi senza coppe a un certo punto volerà
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è un coro della loro curva. e loro cantavano per la soddisfazione.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 8:29 Anche se c'è da chiedersi perché un coro sulla Juve dopo una vittoria a Roma. Inoltre ora come ora le dirette avversarie del Milan sono Inter e Napoli. La Juve la vedo ancora dietro.
è vergognoso aprire un procedimento per una stronzata del genere, soprattutto alla luce di come sono stati chiusi entrambi gli occhi per fatti veri e sotto gli occhi di tutti come il caso Suarez o il circo barnum dell'anno scorso.
in Italia si è perso il senso del ridicolo, in tutti i campi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Mah sono arrivati mi pare secondi come punti reali l anno scorso con tutti i cazzi che hanno avuto
Pensa quest anno con serenità fisica e mentale
X me stanno con le milanesi minimo
Merde e Napoli di Morandi sotto con la ninfa (atalanta non è una dea) sempre a incombere
Poi il nulla..
-
- Fenomeno
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 0:55 24 ore dopo la sconfitta brutta di ieri e dopo le partite di oggi la classifica è davvero deprimente, saranno 15 giorni lunghissimi, parleremo di tante cose e parleranno di tante cose:
-discuteremo giustamente di mourinho e molti già chiedono, ingiustamente, la sua testa
-discuteremo giustamente della squadra e molti diranno, sbagliando, che la stagione è già finita
-discuteremo di pinto e i friedkin e molti li offenderanno
e allora forse è il momento di stringersi forte attorno alla squadra: il 17/09 c'è Roma-Empoli e bisogna infondere fiducia ai ragazzi, c'è ancora tempo, le prime tre giornate prima della sosta spesso ingannano. Si può ripartire! Dobbiamo solo avere pazienza e non lasciarsi sovrastare da chi ci vorrà abbattere.
Ci inonderanno di merda, leggeremo che è il peggior inizio dal 95-96, qualcuno inizierà a scrivere notizie su possibili chiamate di dirigenti vari a conte o negelsmann, usciranno tutti i malumori dello spogliatoio...
Aspettiamo il campo!
sono un profeta
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.