[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da step_asroma »

indiano86 ha scritto: sab 2 set 2023, 23:25 Va bene.Meglio vendere Savic e prendere taty,rovella,pellegrini,guedonzi e kamada che dar via ibanez e matic per ndicka,auoar,paredes,renato,azmoun e lukaku.Loro hanno comprato giocatori veri,noi figurine.Bisognava prendere taty a luglio,non ridursi il 31 agosto con lukaku.C hai ragione.
Ma che vordi? Nessuno vuole castellanos al posto del Lukaku.
Io ti ho detto che sono 5 o 6 anni che i nostri mercati sono "esaltanti" e poi finiamo sotto di loro.
Quindi loro lavorano bene evidentemente.
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

I mercati Della Roma possono esaere definiti esaltanti solo da Chi non capisce di calcio. L'ultimo mercato esaltante é stato IL 2015-2016 quando arrivaroko Dzeko, Salah, Sczeszny, Rudiger ed Emerson Palmieri. Tutti titolari di livello. GLI ultimi mercati Della Roma sono fatti estraendo nomi dal bussolotto e con GLI scarti di Al Khelaifi, senza alcuna lógica per quanto riguarda la costruzione di una rosa competitiva
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 set 2023, 1:49 a centrocampo anche semplicemente dal punto di vista numerico sei cresciuto, ti puoi permettere di lasciare in panchina pellegrini e questo è già molto, avanti cresci di molto, sugli esterni cresci solo numericamente, in difesa finchè non capiamo ndickà è tutto difficile da giudicare.
Io ti contestavo quel giudizio perché la valutazione sulla forza di una squadra comprende altri aspetti (che ho citato) oltre al discorso delle alternative e il fatto indiscutibile che Lukaku sia migliore di Abraham.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Alla prima partita più impegnativa il Napoli ha steccato malamente
Vediamo se Luciano da Certaldo ha abbandonato la nave con consapevolezze che ai più sfuggono
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: dom 3 set 2023, 1:34 Kristensen è modesto.
Purtroppo non può allacciargli nemmeno gli scarpini al buon Ciccio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

indiano86 ha scritto: dom 3 set 2023, 0:31 Ma Lukaku lo ha preso la Juventus o l'inter non capisco?O il milan ieri sul gong?Perche'non lo vedo.Lukaku si inserisce in una squadra che,lo scorso anno,ha avuto i peggiori attaccanti della serie A sotto porta.Non solo non consideri questa che era la nostra lacuna principale.Ma non lo metti proprio nel computo degli acquisti.Non so che dire davvero.
Perché secondo me l'acquisto di Lukaku in una squadra che non ha gioco, non ha più fase difensiva e non ha nemmeno un centrocampo non risolve i problemi...

Lo abbiamo visto col Milan: Lukaku viene a prendersi il pallone e lo smista (ottimamente aggiungerei) sull'esterno...
L'esterno non azzecca un cross quando lui va al centro...

Lo scorso anno Abraham mi ha fatto girare le palle più di Belotti... Ma quanti gol effettivamente si sono mangiati Abraham e Belotti (tacci tua per Budapest)?
Nel gioco di Mourinho hanno più occasioni da gol i Pellegrini (che puntualmente spara in curva), i difensori sui calci piazzati, i Dybala, gli Elsha (che se si è scordato come si fa gol è un problema)...
Non i centravanti...

Poi se Mourinho decide che visto che abbiamo Lukaku cambiamo gioco quello è un altro discorso... Ma abbiamo visto che non è molto propenso a cambiare sistema di gioco...
Speriamo nella coppa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LegioXII ha scritto: dom 3 set 2023, 2:43 Alla prima partita più impegnativa il Napoli ha steccato malamente
Vediamo se Luciano da Certaldo ha abbandonato la nave con consapevolezze che ai più sfuggono
Si però loro con le piccole hanno vinto...
Magari non saranno da scudetto (perdono anche lo scorso anno con la lazio però) ma in Champions ci arrivano...
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

IL Napoli come detto ieri ha perso il gap dato da Spalletti che in confronto a Pioii e Inzaghi ti porta molti Piu punti in caso di Corsa con Milan e Inter , cosa che García non farà, ma sotto IL terzo posto non va
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto: dom 3 set 2023, 2:30 Io ti contestavo quel giudizio perché la valutazione sulla forza di una squadra comprende altri aspetti (che ho citato) oltre al discorso delle alternative e il fatto indiscutibile che Lukaku sia migliore di Abraham.
Secondo me è presto per capire il reale livello di alcuni giocatori specialmente Lukaku, mi baso più sul loro livello della scorsa stagione che su 3 partite.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Dopo la Juve inizierà la rincorsa della Lazio verso il trionfo. Purtroppo è così. Dopo ADL è l'ora del senatore

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

RomaamoR ha scritto: dom 3 set 2023, 2:23 I mercati Della Roma possono esaere definiti esaltanti solo da Chi non capisce di calcio. L'ultimo mercato esaltante é stato IL 2015-2016 quando arrivaroko Dzeko, Salah, Sczeszny, Rudiger ed Emerson Palmieri. Tutti titolari di livello. GLI ultimi mercati Della Roma sono fatti estraendo nomi dal bussolotto e con GLI scarti di Al Khelaifi, senza alcuna lógica per quanto riguarda la costruzione di una rosa competitiva
Il problema è sempre la logica e la coerenza
Prima ancora dei calciatori forse
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Altra coincidenza particolare nel calendario:
La Juventus affronterà Lazio, Inter, Milan e Napoli tutte prima della loro partita di Champions (in 3 casi su 4 contro la più forte del loro girone).
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Garcia dura poco al Napoli
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 3 set 2023, 10:24 Altra coincidenza particolare nel calendario:
La Juventus affronterà Lazio, Inter, Milan e Napoli tutte prima della loro partita di Champions (in 3 casi su 4 contro la più forte del loro girone).
In realtà questo era molto probabile per i paletti del calendario, le squadre in Europa non si possono incontrare prima del turno di Champions ma la Juve in Europa non c'è ma essendo una big comunque non può incontrare le altre big alla 1a 2a 38a e infrasettimanali. Le possibilità che accadesse quindi erano decisamente alte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

IMG_20230903_112158.jpg
IMG_20230903_112224.jpg
Le stats dei 2 big match

A voi i commenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi