Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Claudio_asr »

Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
È un po' lo stesso discorso di mourinho, prima fai la squadra forte e poi prendi mourinho, prima fai una squadra completa e poi prendi la punta forte, no viceversa
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 2 set 2023, 0:55, modificato 1 volta in totale.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: sab 2 set 2023, 0:50 Immagino tu non fossi uno di quelli che si lamentava di avere solo belotti fino a una settimana fa.
Siamo tutti contenti che sia arrivato un attaccante vero, ma non so se questo basterà: quando la squadra non gira, puoi avere Mbappè e Messi.....cambia poco!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: sab 2 set 2023, 0:54 Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
Lukaku gioca da solo,se recuperi dybala e auaor(pure renato...)puoi andare centralmente...lukaku non e'mica pavoletti eh..
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

indiano86 ha scritto: sab 2 set 2023, 0:49 E allora contestiamo...era meglio prendere jovic
La gente non è scema, un altro anno così e iniziano a comparire gli stessi striscioni dei tempi di Pallotta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 2 set 2023, 0:54 Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
Lukaku gioca spesso palla al piede e svaria su tutto il fronte, un po' come faceva Dzeko. Anche se non dovesse fare tantissimi gol, darà un contributo importante lì davanti. Detto questo, sugli esterni serve gente che sappia saltare e l'uomo e mettere la palla in mezzo. Ad oggi, non vedo niente di tutto questo ed anzi, hai preso Kristensen, che non ha la qualità per giocare a centrocampo
Ultima modifica di deacon frost il sab 2 set 2023, 1:00, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

È un po' lo stesso discorso di mourinho, prima fai la squadra forte e poi prendi mourinho, prima fai una squadra completa e poi prendi la punta forte, no viceversa
Dimostrazione che non c'è nessuno in società che capisca un minimo di calcio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

indiano86 ha scritto: sab 2 set 2023, 0:56 Lukaku gioca da solo,se recuperi dybala e auaor(pure renato...)puoi andare centralmente...lukaku non e'mica pavoletti eh..
Quello che ha fatto Lukaku stasera in 20 minuti (e con la preparazione dei ragazzini del Chelsea) non l'hanno fatto Abraham e Belotti per un anno intero. Altra categoria.
Falli core, Misser
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Wonderwall ha scritto: sab 2 set 2023, 0:58 La gente non è scema, un altro anno così e iniziano a comparire gli stessi striscioni dei tempi di Pallotta.
Se paragoni friedkin a pallotta non sei scemo,non tifi Roma(nel senso che non l hai mai seguita).
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 2 set 2023, 0:59 Quello che ha fatto Lukaku stasera in 20 minuti (e con la preparazione dei ragazzini del Chelsea) non l'hanno fatto Abraham e Belotti per un anno intero. Altra categoria.
E' innegabile, sono gli altri a preoccupare

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Wonderwall ha scritto: sab 2 set 2023, 0:19 A me di fare i mercati dell'Inter di Moratti pre-Calciopoli, che prendeva un anno Baggio, un anno Vieri e poi ti appioppava allo stesso tempo Sorondo, Gresko, Vampeta, non va per niente.
Perché è questo che stanno facendo finora.
Era quello che dicevo io quando si diceva che ero pessimista... Il Milan e il Napoli hanno decisamente capito come fare le squadre: bilanci sani e giocatori non troppo costosi...

Noi strapaghiamo giocatori inutili: Spinazzola, Mancini, Cristante e Pellegrini...

Va detto che Lukaku oggi mi ha dato lampi di positività: tiene palla, smista bene il pallone... Però deve prendere la porta
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

18-21 ha scritto: sab 2 set 2023, 0:59 Quello che ha fatto Lukaku stasera in 20 minuti (e con la preparazione dei ragazzini del Chelsea) non l'hanno fatto Abraham e Belotti per un anno intero. Altra categoria.
Lukaku al 10% poi...e a me,calcisticamente parlando,mi fa schifo.Preferisco Dzeko come tipologia di punta.Comunque anche stasera bene Belotti.Si e'ripreso completamente
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lukaku al 10% poi...e a me,calcisticamente parlando,mi fa schifo.Preferisco Dzeko come tipologia di punta.Comunque anche stasera bene Belotti.Si e'ripreso completamente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 2 set 2023, 1:02 Era quello che dicevo io quando si diceva che ero pessimista... Il Milan e il Napoli hanno decisamente capito come fare le squadre: bilanci sani e giocatori non troppo costosi...

Noi strapaghiamo giocatori inutili: Spinazzola, Mancini, Cristante e Pellegrini...

Va detto che Lukaku oggi mi ha dato lampi di positività: tiene palla, smista bene il pallone... Però deve prendere la porta
Non si sta discutendo Lukaku o Dybala (condizione fisica a parte), sono gli altri il problema, perchè a calcio si gioca in 11

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: sab 2 set 2023, 1:02 Era quello che dicevo io quando si diceva che ero pessimista... Il Milan e il Napoli hanno decisamente capito come fare le squadre: bilanci sani e giocatori non troppo costosi...

Il milan ha speso 100 e passa milioni veramente,non sbagliando un giocatore,idem il Napoli un anno fa...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

sarebbe la cosa piu logica
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi