Mercato estivo 2023
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
È un po' lo stesso discorso di mourinho, prima fai la squadra forte e poi prendi mourinho, prima fai una squadra completa e poi prendi la punta forte, no viceversa
È un po' lo stesso discorso di mourinho, prima fai la squadra forte e poi prendi mourinho, prima fai una squadra completa e poi prendi la punta forte, no viceversa
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 2 set 2023, 0:55, modificato 1 volta in totale.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo tutti contenti che sia arrivato un attaccante vero, ma non so se questo basterà: quando la squadra non gira, puoi avere Mbappè e Messi.....cambia poco!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Leggenda
- Reactions:
Lukaku gioca da solo,se recuperi dybala e auaor(pure renato...)puoi andare centralmente...lukaku non e'mica pavoletti eh..Claudio_asr ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 0:54 Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La gente non è scema, un altro anno così e iniziano a comparire gli stessi striscioni dei tempi di Pallotta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Lukaku gioca spesso palla al piede e svaria su tutto il fronte, un po' come faceva Dzeko. Anche se non dovesse fare tantissimi gol, darà un contributo importante lì davanti. Detto questo, sugli esterni serve gente che sappia saltare e l'uomo e mettere la palla in mezzo. Ad oggi, non vedo niente di tutto questo ed anzi, hai preso Kristensen, che non ha la qualità per giocare a centrocampoClaudio_asr ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 0:54 Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
Ultima modifica di deacon frost il sab 2 set 2023, 1:00, modificato 1 volta in totale.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Dimostrazione che non c'è nessuno in società che capisca un minimo di calcio.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 0:54 Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello che ha fatto Lukaku stasera in 20 minuti (e con la preparazione dei ragazzini del Chelsea) non l'hanno fatto Abraham e Belotti per un anno intero. Altra categoria.
Falli core, Misser
-
- Leggenda
- Reactions:
Se paragoni friedkin a pallotta non sei scemo,non tifi Roma(nel senso che non l hai mai seguita).Wonderwall ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 0:58 La gente non è scema, un altro anno così e iniziano a comparire gli stessi striscioni dei tempi di Pallotta.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
E' innegabile, sono gli altri a preoccupare
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Leggenda
- Reactions:
Era quello che dicevo io quando si diceva che ero pessimista... Il Milan e il Napoli hanno decisamente capito come fare le squadre: bilanci sani e giocatori non troppo costosi...Wonderwall ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 0:19 A me di fare i mercati dell'Inter di Moratti pre-Calciopoli, che prendeva un anno Baggio, un anno Vieri e poi ti appioppava allo stesso tempo Sorondo, Gresko, Vampeta, non va per niente.
Perché è questo che stanno facendo finora.
Noi strapaghiamo giocatori inutili: Spinazzola, Mancini, Cristante e Pellegrini...
Va detto che Lukaku oggi mi ha dato lampi di positività: tiene palla, smista bene il pallone... Però deve prendere la porta
-
- Leggenda
- Reactions:
Lukaku al 10% poi...e a me,calcisticamente parlando,mi fa schifo.Preferisco Dzeko come tipologia di punta.Comunque anche stasera bene Belotti.Si e'ripreso completamente
-
- Leggenda
- Reactions:
Lukaku al 10% poi...e a me,calcisticamente parlando,mi fa schifo.Preferisco Dzeko come tipologia di punta.Comunque anche stasera bene Belotti.Si e'ripreso completamente
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non si sta discutendo Lukaku o Dybala (condizione fisica a parte), sono gli altri il problema, perchè a calcio si gioca in 11jsl14 ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 1:02 Era quello che dicevo io quando si diceva che ero pessimista... Il Milan e il Napoli hanno decisamente capito come fare le squadre: bilanci sani e giocatori non troppo costosi...
Noi strapaghiamo giocatori inutili: Spinazzola, Mancini, Cristante e Pellegrini...
Va detto che Lukaku oggi mi ha dato lampi di positività: tiene palla, smista bene il pallone... Però deve prendere la porta
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Leggenda
- Reactions:
Il milan ha speso 100 e passa milioni veramente,non sbagliando un giocatore,idem il Napoli un anno fa...jsl14 ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 1:02 Era quello che dicevo io quando si diceva che ero pessimista... Il Milan e il Napoli hanno decisamente capito come fare le squadre: bilanci sani e giocatori non troppo costosi...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
sarebbe la cosa piu logicaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 0:54 Le cose però si fanno per gradi, li avete visti oggi i cross per lukaku, mi dite in questo modo quanti gol può segnare il belga?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.