Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 1 set 2023, 14:37 ma come prestito?
Penso sia una mossa sensata. Se fa la stagione della vita ci alzi 5-6 milioni altrimenti poi ti impegni a venderlo a 1,5-2. L'errore è nel prenderle ste crepe, smaltirle poi è dura.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Era inverosimile che ci dessero 6 milioni sull'unghia..So greci mica cojoni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

antoniocs ha scritto: ven 1 set 2023, 14:44 Penso sia una mossa sensata. Se fa la stagione della vita ci alzi 5-6 milioni altrimenti poi ti impegni a venderlo a 1,5-2. L'errore è nel prenderle ste crepe, smaltirle poi è dura.
Lo abbiamo preso a zero, ci è costato solo lo stipendio, peraltro basso. Non capisco qual è il problema.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 1 set 2023, 14:54 Era inverosimile che ci dessero 6 milioni sull'unghia..So greci mica cojoni
porca miseria, quest'estate TUTTI i ristoranti dove sono stato in grecia hanno cercato di fregarmi un par d'euro. Una bottiglia d'acqua in più, un errore di calcolo, il bricco d'olio mai chiesto...
Non generalizzo mai, ma stupidi non sono.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

kawasaki ha scritto: ven 1 set 2023, 14:54 Lo abbiamo preso a zero, ci è costato solo lo stipendio, peraltro basso. Non capisco qual è il problema.
Bisogna capire quanto è in realtà questo zero. Se è poco più di mezzo milione tipo Pedro o quasi 2 milioni come Svilar. Perché se sei messo in croce dai paletti uefa certe spese non hanno alcun senso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: ven 1 set 2023, 12:41 preferisco 100 volte De Gea a Carnesecchi
2 mezze seghe. de gea ve piace solo perchè giocava allo united. ma se lo hanno fatto scadere e non se lo è cacato nessuno ci sarà un motivo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

kawasaki ha scritto: ven 1 set 2023, 14:54 Lo abbiamo preso a zero, ci è costato solo lo stipendio, peraltro basso. Non capisco qual è il problema.
che al posto di zaniolo abbiamo preso uno che non serviva a un cazzo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 1 set 2023, 15:07 che al posto di zaniolo abbiamo preso uno che non serviva a un cazzo
Certe volte pare che siamo una ferramenta e non una squadra di calcio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Forse che uno più utile avrebbe giocato di più e ci avrebbe dato una mano in campionato ed in coppa?
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: ven 1 set 2023, 15:19 Forse che uno più utile avrebbe giocato di più e ci avrebbe dato una mano in campionato ed in coppa?
il punto è che loro erano convinti di riuscire a metterlo in lista uefa e invece non rientrava...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 1 set 2023, 15:24 il punto è che loro erano convinti di riuscire a metterlo in lista uefa e invece non rientrava...
Ma manco in campionato c ha dato na mano, si sapeva che era un giocatore inutile
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: ven 1 set 2023, 15:25 Ma manco in campionato c ha dato na mano, si sapeva che era un giocatore inutile
2 punti te li da e quel gol lo fa solo dybala in questa squadra. Per il resto si sperava potesse fare qualcosa meglio e tutt'ora io credo sia molto meglio di quello che abbiamo visto, a Verona ha fatto più o meno quello che ha fatto dybala...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: ven 1 set 2023, 15:19 Forse che uno più utile avrebbe giocato di più e ci avrebbe dato una mano in campionato ed in coppa?
Il problema è non aver preso quello più utile infatti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 1 set 2023, 15:26 2 punti te li da e quel gol lo fa solo dybala in questa squadra. Per il resto si sperava potesse fare qualcosa meglio e tutt'ora io credo sia molto meglio di quello che abbiamo visto, a Verona ha fatto più o meno quello che ha fatto dybala...
Pier se è così anche Doumbia ci ha fatto andare in champions con l'1-0 al Parma
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: Forse che uno più utile avrebbe giocato di più e ci avrebbe dato una mano in campionato ed in coppa?
Probabilmente l'intenzione era quella. Poi si è rivelato inadatto.
Ma un conto è investire su una scommessa giovane, un altro è un investimento a perdere su uno a fine ciclo secondo me.

Nel peggiore dei casi fai pari e patta, nell'intermedio ci alzi dei soldi, nel migliore ti diventa un signor giocatore...

Solbakken è una sega, ma comprare i solbakken secondo me non è sbagliato a priori.

Rispondi