Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 31 ago 2023, 15:39 È stato avanti a tutti (insider del foruk esclusi) su Lukaku e anche su Dybala lo scorso anno.
Mah per me lui butta lì le notizie in anticipo pur non avendo nulla in mano sperando che si verificano.
Tipo venerdì o sabato scorso, quando sembrava veramente imminente la chiusura, fu l'unico che scrisse che le visite mediche per Lukaku erano state programmate per domenica: secondo me ha tirato la monetina sperando che fosse veramente in chiusura l'affare e quindi anticipare gli altri pur non avendo nessuna certezza in merito. E ovviamente ha cannato.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

skotos ha scritto: gio 31 ago 2023, 15:03 Ilario Ilario dice che 2 giocatori della Roma stanno spingendo per andare in Arabia… speriamo uno sia Spinazzola!
e chi saranno? e perchè proprio rui patricio e spinazzola? mistero
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: gio 31 ago 2023, 15:46 Mah per me lui butta lì le notizie in anticipo pur non avendo nulla in mano sperando che si verificano.
Tipo venerdì o sabato scorso, quando sembrava veramente imminente la chiusura, fu l'unico che scrisse che le visite mediche per Lukaku erano state programmate per domenica: secondo me ha tirato la monetina sperando che fosse veramente in chiusura l'affare e quindi anticipare gli altri pur non avendo nessuna certezza in merito. E ovviamente ha cannato.
No su Lukaku ha proprio detto che esisteva la trattativa prima di quelli affidabili alla Di Marzio. Aveva pure detto del viaggio della Pimenta in Brasile per ML prima di tutti. Mica dico che merita il pulitzer eh semplicemente tutti questi hanno delle entrature e anche chi di base ce le ha con dei sola che gli dicono sempre puttanate gli può capitare di parlare con qualcuno che dice il vero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

karlem ha scritto: gio 31 ago 2023, 13:30 Buongiorno ha rifiutato l'Atalanta.
No vabbè
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Per me, manca un difensore.
E prenderei anche un portiere.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma piamose Verratti, no?
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dal numero di messaggi non visibili perchè di utenti ignorati direi che è ripattito il mestruo time
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: gio 31 ago 2023, 16:02 Ma piamose Verratti, no?
Un altro trentenne? E poi chi glielo dice a Faro??? asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Papinki78 ha scritto: gio 31 ago 2023, 16:07
Così faro si tranquillizza asd
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: gio 31 ago 2023, 13:00 Ma credo sia proprio il contrario.
Se hanno deluso vuol dire che hanno stats negative e nell'algoritmo come lo chiami tu stanno in basso.

Invece qualche umano ha pensato, che hanno potenziale non sfruttato e possono fare mooolto meglio.

simons se metti giovane max 20 mil esperienza coppe so quelli che te escono. come noto non adoro lukaku e non avrei preso ex psg ma se pinto avesse fatto il mercato del milan vendendo pellegrini e cristante me sarei buttato dal terrazzo. certo negli ultimi 4 anni almeno sanches una grande stagione l'ha fatta pulisic no certo la eredivise è il campionato da cui sono usciti un mare di giocatori che hanno fallito ma magari reijnders è un eccezione magari okafor diventa un grande giocatore la realtà è che sono molto più scommesse i loro dei nostri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Per me quelli che rischiano di partire per l'Arabia sono Rui Patricio e Smalling, e potrai sostituirli solamente con dei svincolati
TAYLOR FREDDO!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto: Io invece sono certo che, senza sostituto in mano, oggi non lo venderebbero neanche per 20 mln.
Cos' come qualsiasi altra squadra che ha delle ambizioni da alta classifica.
Senza sostituto decente nemmeno io penso lo cederebbero

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Comunque a meno che Di Marzio cominci a scrivere in serata “tizio in chiusura al ……”…. direi che in quanto a parco giocatori finisce così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

pep927 ha scritto: gio 31 ago 2023, 16:13 Per me quelli che rischiano di partire per l'Arabia sono Rui Patricio e Smalling, e potrai sostituirli solamente con dei svincolati
Io spero spinazzola e rui, non credo che la Roma mandi via il perno della difesa che ti da tanto anche in termini di esperienza e personalità l’ultimo giorno di mercato.
Rispondi