questo è un altro discorso, però le 8 presenze in champions qualcosa ci dicono, 2 proprio contro la juve con 2 vittorie psg. Comunque non parliamo di declino atletico e psicologico di un giocatore ma di caratteristiche e di adattabilità, per uno che viene gratis con quella storia mi sento di dire che il gioco vale la candela.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:25 C'è sempre il discorso che quello francese è un campionato di merda con almeno una decina di squadre ridicole quindi i dispendi fisici non sono così grandi..Poi a dirla tutta i spagnoli in italia non hanno mai funzionato benissimo.
Mercato estivo 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
taylor ci ha distrutto, abraham non avrebbe giocato con lo spezia e ora chissà di costa staremmo parlando, una champions giocata da prima fascia, 90 milioni in più in cascina e l'appetibilità di una squadra che fa la champions, la supercoppa europea ecc...dibbath ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:26 Non l'avevo mai vista da questo punto di vista. Può essere. Ma 40 milioni non li avrebbe mai spesi. E, secondo me, neanche 30. Forse, sempre secondo me, 30 meno la percentuale che avevamo.
Ma tutto è relativo. Secondo me se non ti si rompe Abraham..lo vendi a soldoni, poi vendi mezza primavera (come è successo)e fai un mercato totalmente diverso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'esperienza in champions non gli manca..Anzi è casa sua visto quello che ha vinto..Il gioco varrebbe la candela per un ingaggio accettabile..Non puoi chiedere la luna a 38 anni..Altrimenti vai davvero a fare la foca da circo in arabia..Per 5 milioni l'anno lo prendo tra 10 minuti.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:30 questo è un altro discorso, però le 8 presenze in champions qualcosa ci dicono, 2 proprio contro la juve con 2 vittorie psg. Comunque non parliamo di declino atletico e psicologico di un giocatore ma di caratteristiche e di adattabilità, per uno che viene gratis con quella storia mi sento di dire che il gioco vale la candela.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per 5 milioni l'anno e contratto annuale lo prendo tra 10 minuti.
Anche perché a quanto pare l'alternativa è il nulla.
Anche perché a quanto pare l'alternativa è il nulla.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è evidente, il top sarebbe contratto a 5(con decreto crescita) 1+1 poi a giugno arrivano gli arabi ti danno 7-8 mln e ci fai plusvalenzaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:34 L'esperienza in champions non gli manca..Anzi è casa sua visto quello che ha vinto..Il gioco varrebbe la candela per un ingaggio accettabile..Non puoi chiedere la luna a 38 anni..Altrimenti vai davvero a fare la foca da circo in arabia..Per 5 milioni l'anno lo prendo tra 10 minuti.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quando ci penso mi sento male.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:31 taylor ci ha distrutto, abraham non avrebbe giocato con lo spezia e ora chissà di costa staremmo parlando, una champions giocata da prima fascia, 90 milioni in più in cascina e l'appetibilità di una squadra che fa la champions, la supercoppa europea ecc...
@dibbath ti stavo rispondendo come ti ha risposto pier.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Esatto. Taylor ha distrutto noi, con la UEFA che prima ci costringe a dei paletti ignobili e poi premia quello che ci ha costretto a fare un mercato di parametri 0. Io non riesco a non vederci un dolo, dietro. Ma mi chiedo: perché? Perché a noi ste vessazioni, e alla juvedemmerda che voleva fare la superlega solo uno schiaffetto sulla mano come si fa con i bimbi? Che siano maledettipierpeter86 ha scritto: taylor ci ha distrutto, abraham non avrebbe giocato con lo spezia e ora chissà di costa staremmo parlando, una champions giocata da prima fascia, 90 milioni in più in cascina e l'appetibilità di una squadra che fa la champions, la supercoppa europea ecc...
Ultima modifica di dibbath il mer 30 ago 2023, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Lei ha scritto chiaramente che la macchina è assicurata, non è un fatto di soldi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:06 I friedkin sono signori e la ripagheranno sicuramente..Anche se non sarebbe giusto ma lo faranno.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
va bene basta che non li mette entrambiingresso20libero ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 14:17 Per me Pellegrini non è un titolare essenziale ad oggi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, la ballerina di flamenco preferirei non vederla piu
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
step_asroma ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:06 Gli rispondono che deve uscire prima le zinne e poi possono fare qualcosa
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
A meno di cessioni direi che in entrata sembra chiuso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se toglie il posto a Luis Alberto magari lo spagnolo fa uno dei suoi innumerevoli colpi di testa mettendo in difficoltà lo spogliatoio e Sarri. Potremmo vedere delle belle lì. Non sono abituati alla concorrenza e infatti occhio al dualismo tra Immobile e il castellano.
Anche se per evitare malumori Sarri potrebbe utilizzare Guendouzi al posto di Cataldi che tanto nessuno tra tifosi e media locali se lo cagherebbe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- delta
- Leggenda
- Reactions: