Aleggia il nome di Sarr da.qualche giorno.
Mercato estivo 2023
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Parole pesanti di ingressoingresso20libero ha scritto:Io per De Gea e Ramos per un anno venderei pure Karlem a quaglie.net
Abbiamo in rosa 3 terzini destri, non per ‘rischio di impresa’ o ‘agelovazione all’uscita di Karsdorp’ come ha paventato qualcuno, bensì perché Celik è il nostro 5° difensore centrale, che giocherà da braccetto a necessità ( tralaltro il ‘meglio’ di sè, che già fa ridere così, l’ha fatto in quel ruolo)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sembra estremamente difficile anche a me. Ci voglio sperare, con un cambio così sulle fasce potremmo veramente spostare più in alto gli obiettivi
Falli core, Misser
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I terzini erano quelli che dovevi subito rifare. In questi anni sono stati il nostro punto debole. Forse solo i primi mesi di Zalewski e lo Spinazzola pre infortunio hanno fatto la differenza per un pò. Io ad esempio non ho proprio capito questo Kristensen, giocatore grezzo, lento, con un piede poco educato, giocatore veramente lontanissimo da quello che serve. Poi il nulla.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo, anche per me erano la priorità. A me il modulo con la difesa a 3 piace molto, ma ci vogliono gli esterni forti,Francesco ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 22:37 I terzini erano quelli che dovevi subito rifare. In questi anni sono stati il nostro punto debole. Forse solo i primi mesi di Zalewski e lo Spinazzola pre infortunio hanno fatto la differenza per un pò. Io ad esempio non ho proprio capito questo Kristensen, giocatore grezzo, lento, con un piede poco educato, giocatore veramente lontanissimo da quello che serve. Poi il nulla.
Kristensen è un giocatore che non conoscevo, in queste prime due partite ha giocato sullo stesso livello di Karsdorp e Celik. L'unico conforto che avevo erano i suoi numeri col Salisburgo. Vero che si tratta del campionato austriaco, ma per fare assist e gol i piedi servono anche lì.
Vedremo.
Falli core, Misser
-
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per quante fusaje amico?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 22:27 Io per De Gea e Ramos per un anno venderei pure Karlem a quaglie.net
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Bonucci sarebbe un ottimo modo per macchiare l'arrivo di Lukaku per quanto mi riguarda
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se riusciamo a piazzare Spinazzola (difficilissimo), facciamo Kostic.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il migliore

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare 8
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch