pep927 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:11
Non dare retta a questa cazzata, l'ha scritta Balzani, che facendo questo lavoro non sa che il Chelsea con il prestito di Lukaku ha terminato gli slot, non può più dare in prestito nessuno
Se salta Lukaku prendiamo Sarr in prestito, allora
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
cmq rega magari De Gea, ovviamente è un portiere in calo ma:
-un classe 90 (32 anni per un portiere non sono tanti),
-che verrebbe a 0,
-uno che ha giocato nell'atletico madrid e nello united
-nelle ultime 10 stagioni in premier ha saltato 22 partite totali (12 nel 20-21) e nelle ultime 2 stagioni ha fatto 38 su 38 senza saltare neanche un minuto
-527 presenze tra Liga e Premier League, 62 presenze in champions, 48 in europa league
i dati interessanti continuano se vediamo i numeri di De Gea con Mou:
-113 presenze collettive e 43 clean sheet,
-le stagioni 16/17 e 17/18 in premier (che fa interamente con Mou) sono le sue migliori stagioni per media gol subiti (29 gol subiti in 3150' nel 16-17 1 ogni 108', 28 gol subiti in 3330' nel 17/18 1 ogni 118'), nel 17-18 fa il record personal di clean sheet in premier in una stagione: 18 su 37 presenze.
Pinto provaci... ti prego
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pep927 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:11
Non dare retta a questa cazzata, l'ha scritta Balzani, che facendo questo lavoro non sa che il Chelsea con il prestito di Lukaku ha terminato gli slot, non può più dare in prestito nessuno
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 13:57
La Lazio ha trovato l'accordo sia con Guendouzi sia con il Marsiglia però manca ancora per le commissioni e attenzione che qui ci potrebbe essere l'inghippo. Oramai le commissioni sono diventate delle vere trattative come per il cartellino e l'ingaggio.
In sintesi i procuratori di Caparezza dei franzosi possono far saltare tutto.
Oltre al problema delle commissioni,io continuo a pensare che se non vendono Arnold il franzoso non arriva.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:24
Che imbarazzo
Che poi adesso ha cambiato l'articolo, qualcuno gli ha fatto notare la cazzata che aveva scritto
Lukaku, e forse non solo. Perché la Roma vorrebbe chiudere anche per un difensore centrale da aggiungere il pacchetto per Mourinho. Per questo col Chelsea si sta parlando anche di un altro giocatore: Malang Sarr. Il difensore francese è di ritorno dal prestito non esaltante al Monaco (anche a causa di un infortunio muscolare) e non trova spazio con Pochettino. Ha 24 anni, è mancino e può giocare anche da esterno.
La Roma lo sta valutando per un eventuale arrivo ma non in prestito visto che il Chelsea ha esaurito gli slot.
pep927 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:26
Che poi adesso ha cambiato l'articolo, qualcuno gli ha fatto notare la cazzata che aveva scritto
Lukaku, e forse non solo. Perché la Roma vorrebbe chiudere anche per un difensore centrale da aggiungere il pacchetto per Mourinho. Per questo col Chelsea si sta parlando anche di un altro giocatore: Malang Sarr. Il difensore francese è di ritorno dal prestito non esaltante al Monaco (anche a causa di un infortunio muscolare) e non trova spazio con Pochettino. Ha 24 anni, è mancino e può giocare anche da esterno.
La Roma lo sta valutando per un eventuale arrivo ma non in prestito visto che il Chelsea ha esaurito gli slot.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE È NOSTRO!!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:17
cmq rega magari De Gea, ovviamente è un portiere in calo ma:
-un classe 90 (32 anni per un portiere non sono tanti),
-che verrebbe a 0,
-uno che ha giocato nell'atletico madrid e nello united
-nelle ultime 10 stagioni in premier ha saltato 22 partite totali (12 nel 20-21) e nelle ultime 2 stagioni ha fatto 38 su 38 senza saltare neanche un minuto
-527 presenze tra Liga e Premier League, 62 presenze in champions, 48 in europa league
i dati interessanti continuano se vediamo i numeri di De Gea con Mou:
-113 presenze collettive e 43 clean sheet,
-le stagioni 16/17 e 17/18 in premier (che fa interamente con Mou) sono le sue migliori stagioni per media gol subiti (29 gol subiti in 3150' nel 16-17 1 ogni 108', 28 gol subiti in 3330' nel 17/18 1 ogni 118'), nel 17-18 fa il record personal di clean sheet in premier in una stagione: 18 su 37 presenze.
Pinto provaci... ti prego
Con lui e Lukaku come direbbe Checco Zalone "qui la situazione cambia"
io volevo De Gea . Qualcuno, non ricordo chi, mi ha fatto notare che lo scorso anno ha fatto pena.
Ora... Un portiere va preso, ma prendere un vecchio orso per sostituire un vecchio orso, non va bene.
Qui serve un giovane puledro... anche con poca esperienza, ma uno sveglio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:35
io volevo De Gea . Qualcuno, non ricordo chi, mi ha fatto notare che lo scorso anno ha fatto pena.
Ora... Un portiere va preso, ma prendere un vecchio orso per sostituire un vecchio orso, non va bene.
Qui serve un giovane puledro... anche con poca esperienza, ma uno sveglio.
de gea è tutto tranne che un vecchio orso, i giovani promettenti non te li puoi permettere, se vai su uno più rischioso tanto vale provare svilar
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.