Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Tony Brando »

skotos ha scritto: lun 28 ago 2023, 10:48 e allora perchè questa volta non è un capolavoro di Tiago Pinto? i costi sono anche minori...
ma se sabato la gazzetta ha fatto 4 pagine più un fondo di elogi all'operazione?

a proposito, ti avevo taggato in un messaggio venerdì mattina, non so se lo avevi visto. ti invitavo a notare la prima pagina di gazzetta, nella quale dicono che l'inter ha fatto un attacco da rincoglioniti.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

no sono stato fuori 3 giorni e non ho visto niente. :)
ora recupero...
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 ago 2023, 10:54 Ma li mortè.
Confondi il pessimismo con il realismo :mmmmm:
Considera pure che sono rientrato oggi dalla ferie. Come posso vedere qualcosa di positivo? asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: lun 28 ago 2023, 10:48 e allora perchè questa volta non è un capolavoro di Tiago Pinto? i costi sono anche minori...
È una grande operazione di Tiago Pinto. Sicuramente il prestito dell'Inter è un'operazione superiore perché lo hanno preso in prestito dopo averglielo venduto a 115 milioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Perché ė un capolavoro di Dan. Il Presidente in persona ė andato a Londra a fare tutto. Thiago ė stato capace solo di fare arrivare fiorentina e Santos
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skotos ha scritto: lun 28 ago 2023, 11:06 no sono stato fuori 3 giorni e non ho visto niente. :)
ora recupero...
Tutti la sindrome oswaldiana c’avete. Andate in ferie e spegnete tutto e non esiste più niente.
Finisse il mondo, probabilmente, manco ve ne accorgereste… asd
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

stranezze ha scritto: lun 28 ago 2023, 11:39 Tutti la sindrome oswaldiana c’avete. Andate in ferie e spegnete tutto e non esiste più niente.
Finisse il mondo, probabilmente, manco ve ne accorgereste… asd
no, no: di tanto in tanto mi collegavo e sbavavo per Lukaku, ma qualche messaggio me lo sono perso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tiago Pinto ha fatto un ottimo mercato con 2 euro tranne Kristensen, vediamo Mourinho cosa si inventerà
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

finalmente il forum sta diventando leggiile.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Arrivati ieri sera a Londra sia zio Dan che T. Boehly, nelle prossime ore dovrebbe esserci l'incontro decisivo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

indiano86 ha scritto: lun 28 ago 2023, 2:08 E'davvero un'affare fa parecchio ridere
20 mln di euro per un prestito il dubbio ti viene
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: lun 28 ago 2023, 11:51 Tiago Pinto ha fatto un ottimo mercato con 2 euro tranne Kristensen, vediamo Mourinho cosa si inventerà
Kristensen che é comunque un errore clamoroso in un nostro buco nero noto da anni e anni
Fortune, that arrant whore
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: lun 28 ago 2023, 12:12 20 mln di euro per un prestito il dubbio ti viene
Dovrebbero essere 12/15...so' tanti ma non è che si possono prendere giocatori sani e molto forti con due spicci...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

In chiusura Saelemaekers al Bologna.
Domani le visite di Lindstrom col Napoli. Arriva in prestito con obbligo a 5+20. Per lui contratto quinquennale da 2.3 ca.
Ultima modifica di karlem il lun 28 ago 2023, 13:11, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

karlem ha scritto: lun 28 ago 2023, 12:23 Dovrebbero essere 12/15...so' tanti ma non è che si possono prendere giocatori sani e molto forti con due spicci...
Ma non era 5 mln ?
A me non frega niente è giusto per dire... Io non sono uno de quelli che fanno i conti xké i soldi non sono miei ( e sinceramente non li capisco quelli che fanno i conti) per me possono spendere pure 40 mln per uno che era svincolato.
Rispondi