E hall of fame.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sono d'accordo, molto meglio Cerofolini che Turati.Mike Foster ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 21:09 Forse Turati Fre.Cerofolini,quello che ha giocato ieri contro l' Atalanta je da na pista.Ancora non ho capito come abbia fatto a parare quel bolide di Elsha a Firenze.![]()
Oppure chi lavora all'interno ha a che fare con limitazioni ben precise per cui pensa di poter fare solo x cose poi alla fine molte le risolve con occasioni che gli permettan di fare anche y.Francesco ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 18:58 Nella remota ipotesi che dovesse arrivare un portiere in questi ultimi giorni, sarai d'accordo con me che sarebbe ancora più grave la cosa, e confermerebbe che l'utente e il tifoso medio che segue dall'esterno ne capisce più di chi lavora quotidianamente all'interno.
Ovvio che non contesto...
Finché Mourinho siederà sulla panchina della Roma, Rui Patricio sarà il portiere titolare della Roma.
Io credo che si sia mosso da Firenze per fare il titolare al Frosinone.Sarebbe rimasto alla fiorentina per fare il vice.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Con Lukaku sesti.Perfetto.jsl14 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 21:30 Ovvio che non contesto...
Ma non mi faccio ingannare come lo scorso anno dal nome... Perche per me Wijnaldum era addirittura meglio di Dybala...
Lo scudetto non lo vinci... Questo è l'ultimo anno di Mourinho... Se anche chiudesse con un quarto posto (e per me con Lukaku, Rui e i terzini non sei manco sesto) per me è un triennio deludente...
Speriamo in un cammino trionfale in Europa League
Questa me la devi spiegare.Cioe' non sa come far giocare Kostic,e si prende un somaro come Karsdorp al posto suo?
Hai visto le due partite? Hai pareggiato con la Salernitana con l'attaccante che ti ha fatto due gol...