Tiago Pinto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Forse per lui vale la stessa cosa che vale per Mourinho: è un ottimo dirigente ma non quello che ci serve al momento
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo.Claudio_asr ha scritto: è un ottimo dirigente quando lavora senza soldi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti chiedo scusa.Ho sbagliato.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma partire meno in quarta ed aspettare l'evolversi del mercato no?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
io rimango della mia idea: buon dirigente ma non è un DS e uno che poteva essere adatto a noi in questo momento.
al di là di Lukaku, per il quale si deve muovere il Boss, non è stato capace di portare giocatori SANI e AFFIDABILI.
al di là di Lukaku, per il quale si deve muovere il Boss, non è stato capace di portare giocatori SANI e AFFIDABILI.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
È complicato per chiunque quando non ci sono soldi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lukaku, Aouar, Ndicka, Kristensen, Paredes e Sanches, mantenendo inalterato il costo della rosa e con Spinazzola Kumbulla e Abraham che da soli ti fottono il 25% del tuo potenziale 33 milioni di costo annuo di 134 totali. Tutto questo facendo oltre 60 di plusvalenze. Mo spiegatemi che doveva fare di più.
A me non mi passa che senza infortunio di Abraham e quei due pesi morti avevi spazio per prendere Cafu e Roberto Carlos sulle fasce e Yashin in porta.
A me non mi passa che senza infortunio di Abraham e quei due pesi morti avevi spazio per prendere Cafu e Roberto Carlos sulle fasce e Yashin in porta.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
mi ripeto: hai tre euro ?
vai a cerca di quello che puoi prendere con tre euro.
Frattesi, Scamacca ad esempio non ce vai a perderci tanto tempo. NOn vai a prendere sole come Sanches.
Per Lukaku se sta a move Big Boss
Per la mia piccollissima insignificante e umile opinione, il DS ottimale sarebbe alla "Sabatini"
vai a cerca di quello che puoi prendere con tre euro.
Frattesi, Scamacca ad esempio non ce vai a perderci tanto tempo. NOn vai a prendere sole come Sanches.
Per Lukaku se sta a move Big Boss
Per la mia piccollissima insignificante e umile opinione, il DS ottimale sarebbe alla "Sabatini"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quando ha potuto spendere:nakata ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 14:35 Lukaku, Aouar, Ndicka, Kristensen, Paredes e Sanches, mantenendo inalterato il costo della rosa e con Spinazzola Kumbulla e Abraham che da soli ti fottono il 25% del tuo potenziale 33 milioni di costo annuo di 134 totali. Tutto questo facendo oltre 60 di plusvalenze. Mo spiegatemi che doveva fare di più.
Shomu:
Vina:Ufficiale il trasferimento dell'uzbeko in giallorosso per 17.5 milioni di euro più 2.5 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. Ha firmato fino al 2026 e indosserà la maglia numero 14. "Passo avanti enorme per la mia carriera", le prima parole dell'attaccante
Lo ha annunciato questo pomeriggio il club giallorosso con un comunicato ufficiale in cui sono stati precisati anche gli accordi presi con il Palmeiras per il trasferimento del terzino uruguaiano: Viña passa alla Roma a titolo definitivo per 13 milioni di parte fissa, a cui potranno aggiungersi dei bonus al...
Ultima modifica di NaVaJo il sab 26 ago 2023, 15:13, modificato 1 volta in totale.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ho capito ma cosa dovrebbe dimostrare? Ha toppato qualche acquisto ma mi pare che la rosa è migliorata e i risultati pure. Ti potrei rispondere con kluivert veretout tahirovic e volpato.
Noto che per molti è na malattia questa del costo dei cartellini, vina e shomurodov a 30 milioni so un terzo di pastore...
Ormai s'è deciso che non è un ds perché non c'avevo la targhetta. Invece il ds vero, il più titolato, il fenomeno per poco non ti manda pe stracci
Noto che per molti è na malattia questa del costo dei cartellini, vina e shomurodov a 30 milioni so un terzo di pastore...
Ormai s'è deciso che non è un ds perché non c'avevo la targhetta. Invece il ds vero, il più titolato, il fenomeno per poco non ti manda pe stracci

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
òi ha scoperti lui ?nakata ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 15:25 Si ho capito ma cosa dovrebbe dimostrare? Ha toppato qualche acquisto ma mi pare che la rosa è migliorata e i risultati pure. Ti potrei rispondere con kluivert veretout tahirovic e volpato.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Li ha venduti sicuro e bene. E comunque tahirovic e volpato li ha pure presi. Come funziona Vina lo prende lui e tahirovic è lo scout?

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Lui li ha presi e venduti. Ma se Mou avesse avuto la rosa che voleva non credo che avrebbero avuto spazio per essere valorizzati. Lo ha detto pure il mister che ha dovuto lavorare con i ragazzini per il bene della società