Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Climber84 »

indiano86 ha scritto: mer 23 ago 2023, 0:53 Il seetlement dei fuori rosa
questa sarà almeno il decimo spelling differente che leggo della parola settlement asd nun v'entra in capoccia
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto: mar 22 ago 2023, 23:52
Con zero euro diventa difficile rsggiungere obiettivi. Dirò di più, ma cosa li tratti a fare se il portafoglio è vuoto?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto: mer 23 ago 2023, 0:08
No ma con calma facciamo anche 72 ore, tanto mancano solo 8 giorni alla fine del mercato, che sarà mai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:06 Con zero euro diventa difficile rsggiungere obiettivi. Dirò di più, ma cosa li tratti a fare se il portafoglio è vuoto?
Li tratti in attesa che si riempia + li tratti in modo che se possono partire in prestito sei in prima linea.
Io francamente dopo la stagione che ha fatto Scamacca non mi pensavo assolutamente che qualcuno lo andasse a chiedere definitivo, pagando una cifra che permettesse al WH di non fare minusvalenza su quanto lo avevano pagato un anno fa 36+6.
Che fosse da noi o da altri pensavo che il massimo che avrebbero rimediato sarebbe stato un obbligo condizionato.
L'ho pure scritto a Giugno me sa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Proviamo a chiedere in prestito anche Mbappe, giusto così, per il brivido di sapere che i nostri volano a Parigi a trattare, una notte intera ad offrire un bel prestito a zero euro. In pieno stile viaggio in Brasile per offrire al Santos la stessa cifra che avevano rifiutato.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Comunque credo sia veramente inutile questa appendice di mercato.Avendo visto la squadra con la Salernitana(squadra decente in condizioni pietose)credo sia inutile visti i nomi che girano.In difesa stiamo(con ndicka cosi')peggio dello scorso anno,i terzini uno e'sbirulino l'altro trasparente.Partito matic abbiamo di nuovo il centrocampo senza capo ne'coda.Capitolo attaccante:Belotti ha fatto una partita mostruosa davvero(3 gol bellissimi),e una partita da applausi a scena aperta.Ci e'servito per pareggiare all 82esimo in casa con la Salernitana a pezzi(2 tiri in porta).Conclusione:avesse giocato il miglior lukaku per vincere quanti ne doveva fare?I problemi,il mercato raffazzonato e la mancanza di una strategia sono cosi'profondi a mio avviso che uno zapata o un lukaku dello scorso anno magari ti migliorano ma viste diverse competitors ti spostano poco a mio avviso.L'importante e'non buttare soldi,regalare ingaggi e fare operazioni mediatiche.E soprattutto evitare prese in giro ai tifosi che non meritano trattative fantasma.
Ultima modifica di indiano86 il mer 23 ago 2023, 1:22, modificato 3 volte in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Francesco ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:06 Con zero euro diventa difficile rsggiungere obiettivi. Dirò di più, ma cosa li tratti a fare se il portafoglio è vuoto?
Però fa scena. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

step_asroma ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:11 Proviamo a chiedere in prestito anche Mbappe, giusto così, per il brivido di sapere che i nostri volano a Parigi a trattare, una notte intera ad offrire un bel prestito a zero euro. In pieno stile viaggio in Brasile per offrire al Santos la stessa cifra che avevano rifiutato.
A sto punto potevamo fare un offerta di prestito anche per Kane,prima che firmasse per il Bayern.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

L'alternativa a Zapata potrebbe essere Moise Kean.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:09 Li tratti in attesa che si riempia + li tratti in modo che se possono partire in prestito sei in prima linea.
Io francamente dopo la stagione che ha fatto Scamacca non mi pensavo assolutamente che qualcuno lo andasse a chiedere definitivo, pagando una cifra che permettesse al WH di non fare minusvalenza su quanto lo avevano pagato un anno fa 36+6.
Che fosse da noi o da altri pensavo che il massimo che avrebbero rimediato sarebbe stato un obbligo condizionato.
L'ho pure scritto a Giugno me sa`.
Lo avevi scritto anche di recente.Comunque anche quel zozzo di Immobile aveva fallito sia in Spagna che in Germania,ed in squadre molto più forti degli Hammers.Eppure tornato in Italia e' tornato a segnare Sono calciatori diversi,ma Scamacca a 25 anni per me continua ad essere un assegno circolare,anche a quelle cifre.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:23 L'alternativa a Zapata potrebbe essere Moise Kean.
Kane? Ah, no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:23 L'alternativa a Zapata potrebbe essere Moise Kean.
Me sparo sui gioielli di famiglia piuttosto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

step_asroma ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:11 Proviamo a chiedere in prestito anche Mbappe, giusto così, per il brivido di sapere che i nostri volano a Parigi a trattare, una notte intera ad offrire un bel prestito a zero euro. In pieno stile viaggio in Brasile per offrire al Santos la stessa cifra che avevano rifiutato.
Oggi il calcio e'social purtroppo o per fortuna non lo so.Ci prendono in giro,giustamente,tutti i tifosi d'italia.Siamo lo zimbello,purtroppo anche molti romanisti esasperati partecipano.Ma evidentemente ad alcuni tifosi piace vedere la nostra Roma gestita cosi'e presa in giro da tutti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A mio avviso la miglior opzione per l'attacco è sempre Azmoun. Sarebbe perfetto per noi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto: mer 23 ago 2023, 1:28 A mio avviso la miglior opzione per l'attacco è sempre Azmoun. Sarebbe perfetto per noi.
Quello russo...non quello di quest'anno pero'!
Rispondi