Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 21 ago 2023, 18:21 zeman ha rubato account di jack
no io lo dico proprio partendo da un presupposto pragmatico e non estetico.
quest'anno i giocatori migliori li abbiamo in mezzo al campo e sulla trequarti e quindi mi adatto a quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: lun 21 ago 2023, 18:34 Ma la situazione della fascia destra qual è?

Kristensen titolare (sembrerebbe)
Tra celik e karsdorp chi è la prima riserva?
Il campo ieri ha detto karsdorp ma mi pare strano

Era forse una passerella per farlo vedere a qualcuno?
Penso che in questo momento cioe` con Kumbulla out e non avendo preso un dc da quando e` uscito Ibanez Celik e` considerato braccetto = cambio di G. Mancini, come e` stato in quasi tutte le amichevoli pre-campionato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MEMENTO
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

maxultras76 ha scritto:Staremo a vedere rega ' io ho visto con i miei occhi scambi whatsapp....che Ve devo di io pure non me pare vero....xò la fonte è veramente molto attendibile.....ho promesso di non rivelare ma fidateve che è fortemente attendibile....
Max grazie che hai condiviso.
Io onestamente lukaku nemmeno lo vorrei (ma se lo hanno preso me ne faccio una ragione :-))
Secondo me è in calo ed è uno spacca spogliatoi (e mi sta pure antipatico)
S

B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

B_Lobont ha scritto: lun 21 ago 2023, 19:01
Vista la fonte tra 10 minuti sta a ciampino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Accordo tra Inter e Bayern per Pavard a 30+2
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 ago 2023, 19:02 Vista la fonte tra 10 minuti sta a ciampino
Con una sciarpa al collo che recita la scritta: "MO NUN ME ROMPO PIÙ"
:flag1: :sud:
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 ago 2023, 18:51 no io lo dico proprio partendo da un presupposto pragmatico e non estetico.
quest'anno i giocatori migliori li abbiamo in mezzo al campo e sulla trequarti e quindi mi adatto a quello.
Potresti aver ragione.

Onestamente è un Sudoku e una coperta anche quest’anno tragicamente corta.

Molto passerà anche da eventuali crescite e/o maturazione fisiche e tattiche di alcuni giocatori come Renato Sanches, Bove e Zalewski, Solbakken o eventualmente Pagano.

Gli altri dal punto di vista fisico e di capacità di copertura del campo non hanno potenziale per crescere rispetto a quello che abbiamo già considerato.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

A quanto ci risulta al momento non c'è ancora accordo totale della Roma né con l'Atalanta né con Zapata. Marchetti su Sky. Mangiante conferma.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

karlem ha scritto: lun 21 ago 2023, 19:05 Accordo tra Inter e Bayern per Pavard a 30+2
Giocatore importante, braccetto destro da manuale.

Il difetto che vedo nell’Inter è la scelta del mediano, la coppia Chalanoglu-Asslani come possibilità sulla mediana mi sembra leggerina se deve completare una batteria di mezzali forti ma non propriamente difensive e fisiche.

Rosa comunque complessivamente 2 gradini sopra a quella della Roma
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Credo che abbiano molta fiducia nella crescita di Asllani
Ultima modifica di karlem il lun 21 ago 2023, 19:18, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

karlem ha scritto: lun 21 ago 2023, 19:10 A quanto ci risulta al momento non c'è ancora accordo totale della Roma né con l'Atalanta né con Zapata. Marchetti su Sky. Mangiante conferma.
Ti posso dire una cosa, alla fine sticazzi.
Stiamo appresso a zapata il 21 agosto, un tira e molla per il colombiano non ce lo meritiamo
MEMENTO
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Su Zapata secondo me adesso sono diventati cauti perché temono di restare con la panchina corta, visto l'infortunio del nuovo arrivato.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

oliver ha scritto: lun 21 ago 2023, 19:16 Ti posso dire una cosa, alla fine sticazzi.
Stiamo appresso a zapata il 21 agosto, un tira e molla per il colombiano non ce lo meritiamo
Ci meriteremmo il molla, se trovassero un'alternativa...
N.D.Walsch
Rispondi