Mercato estivo 2023
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Io sto con mou su questo
Prima di parlare di gran mercato ed innalzare peana a Pinto bisogna partire da un punto: abbiamo preso tutti giocatori che vengono da un annata pessima quindi tutte scommesse eccetto probabilmente ndicka che però deve ancora dimostrare tutto in Italia
Auoar che a me piace molto è forte per esempio solo nelle mie speranze di tifoso perché l anno scorso ha fatto male come ha sottolineato lo stesso Mourinho
Prima di parlare di gran mercato ed innalzare peana a Pinto bisogna partire da un punto: abbiamo preso tutti giocatori che vengono da un annata pessima quindi tutte scommesse eccetto probabilmente ndicka che però deve ancora dimostrare tutto in Italia
Auoar che a me piace molto è forte per esempio solo nelle mie speranze di tifoso perché l anno scorso ha fatto male come ha sottolineato lo stesso Mourinho
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Promessa
- Reactions:
Che la Roma l'anno scorso non avesse un gioco offensivo ci siamo ma non vuol dire che non avesse un gioco, le occasioni che crei devi finalizzarle. Abbiamo avuto gol vs xG pessimo l'anno scorso, di gran lunga il peggiore della serie A. Solo andando a pari, realizzando quello che abbiamo creato, avremmo dovuto segnare 14 gol in più (e avere 8 punti in più):redever ha scritto:Diciamo che oltre il livello degli attaccanti, quello che ha limitato tanto è stato lo scarso gioco impostato, tanto è vero che quest'anno sì è puntato più su giocatori che sanno verticalizzate tipoeaour paredes.. magari questo anno un Abraham avrebbe fatto più goal... secondo me l'anno scorso anche un osimehn avrebbe fatto fatica
https://understat.com/league/Serie_A/2022
Se poi guardi nel dettaglio della Roma i peggiori sono stati proprio Abraham e Belotti, seguiti da Pellegrini (che infatti dal punto di vista realizzativo ha fatto una stagione pessima) e da Zaniolo.
I giocatori invece tecnicamente forti come Dybala ed Elsha hanno invece segnato di più rispetto a quanto creato dalla squadra perchè magari qualche gol se lo inventano da soli.
https://understat.com/team/Roma/2022
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo se oggi Zapata parte titolare e se esce integro intanto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Maida dice Zapata a Roma lunedì
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maida na notizia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Sono tutti giocatori che se non avessero bucato la scorsa stagione non li avresti presi, visti i club e i curriculum da dove vengono.robfel3000 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 12:02 Io sto con mou su questo
Direi che le qualità le hanno e presi a queste condizioni secondo me sono molto meno rischiosi del fenomeno della situazione che strapaghi dalla squadra di provincia dopo una stagione positiva, che è un errore che abbiamo spesso fatto..
Su Zapata me vorrei spara'
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque secondo me se arriva Zapata e non è completamente fracico la squadra c’è, siamo deboli solo sugli esterni e portiere.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe perfetto così.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sono sprecati pompini nei 2 anni passati in cui abbiamo fatto mercati ridicoli. Quello di quest'anno è il miglior mercato da quando c'è ciccio bello, spero sia pure l'ultimo.robfel3000 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 12:02 Io sto con mou su questo
Prima di parlare di gran mercato ed innalzare peana a Pinto bisogna partire da un punto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Ma Timo Werner ? Sarebbe un bel acchiappo.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono annate particolari.A Bergamo e' sempre andato in doppia cifra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
E comunque Zapata o meno adesso pranzo, prendo la macchina e me ne torno a Roma per andare allo stadio.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Infatti con questo mercato più zapata e leonardo da gennaio io in campionato non mi aspetto più di un settimo posto poi nelle coppe tutto può succedererobfel3000 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 12:02 Io sto con mou su questo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io però francamente non capisco perché ormai a questo punto non aspettare l'ultima settimana di agosto per il centravanti.
Puoi trovare sia l'occasione della vita da qualche super big che condizioni migliori dello Zapata di turno.
Puoi trovare sia l'occasione della vita da qualche super big che condizioni migliori dello Zapata di turno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Firmo per un altro settimo-sesto posto e arrivare di nuovo in finale di EL e anche finale di coppa Italia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...