Io pure.il_noumeno ha scritto:io sarei per dare lo stop al televoto
Però mi devono portare zapata prima de subito
Io pure.il_noumeno ha scritto:io sarei per dare lo stop al televoto
A me sembra chiaro che per questi la questione siano solo i soldi, il discorso “ci serve, non lo vendiamo” era un bluff. Solo che non puoi tirare troppo la corda. Se sono dettagli ok, altrimenti devi forzare la mano e far capire che li lasci col cerino in mano. Ma vabbè, ste cose le sanno solo i protagonisti, se stanno trattando sarà perché è ancor a possibile spero.
Er presidente quando prenderà i soldi,se mai li prenderà,deve pià la valigetta e scappà come un latitante dopo le cazzate che ha raccontato alla piazza..."Non è il momento di venderlo per il santos"...A pinocchioqixand ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 16:44 A me sembra chiaro che per questi la questione siano solo i soldi, il discorso “ci serve, non lo vendiamo” era un bluff. Solo che non puoi tirare troppo la corda. Se sono dettagli ok, altrimenti devi forzare la mano e far capire che li lasci col cerino in mano. Ma vabbè, ste cose le sanno solo i protagonisti, se stanno trattando sarà perché è ancor a possibile spero.
Non è che sono venuti loro con i calzini appena sei sceso del treno. Sei tu che vuoi comprare sottocosto quello fastidioso.
Che la Roma voglia sempre comprare sotto costo o addirittura a gratis è risaputo, ma in questi due casi le offerte mi sembrano congrue visti da una parte la volontà del giocatore (che in altre circostanze conta sempre tipo matic) e dall'altra il fatto che il giocatore che ormai ha anche una certa eta, non è nemmeno più titolare inamovibile. Comunque se tra un paio di giorni stanno messi ancora così conviene mollare.