a quelle cifre prendi morata e non avresti bisogno di aggiungerci zapata. alla fine ti costerebbero uguali si di cartellino che di stipendioJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 17:28 La Fiorentina dovrebbe aver pagato Beltran 20 di fisso, 5 di potenziali bonus e il 10% sulla rivendita. Offrire 15-16 per Marcos Leonardo + 6/7/8 di potenziali bonus per me ci starebbe.
Puoi abbassare la cifra complessiva alzando la parte fissa (18+2/3) o inserendo una percentuale + o - grossa (20% invece che 10%) sulla rivendita futura, anche se ho l'impressione che a loro i soldi servano ora.
La doppietta di Bartelt
Mandiamo là la Pimenta solo per depistare. Manco in una partita di D&D ste strategie.
o accettano la nostra proposta o si attaccano. abbiamo offerto pure troppo. la pimenta è andata a ricucire i casini fatti dal giocatore che infatti ha ricominciato ad allenarsi poi è ovvio che il procuratore speri che lui venga a romaJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 9:23 Mandiamo là la Pimenta solo per depistare. Manco in una partita di D&D ste strategie.
assokutamente
Molti procuratori importanti, e la Pimenta lo è, fanno operazioni di mercato per conto di società.faro ha scritto:
assokutamente
lei fara' il sulavoro che, in questo momento, ha interessi probabilmente convergenti con quelli della Roma
ma trattare per la Roma credo proprio di no, dai ... vorrebbe dire che siamo alla frutta davvero come societa'
Morata prende 5 volte l'ingaggio che daresti a Marcos Leonardo, è una spesa imparagonabile a livello di costo annuo.
ho fatto i conti sul topic mercato marcos più zapata ti costano ugualiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 11:45 Morata prende 5 volte l'ingaggio che daresti a Marcos Leonardo, è una spesa imparagonabile a livello di costo annuo.