Marcos Leonardo

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Leonardo Santos Almeida

Messaggio da skotos »

Siamo riusciti a far andare in puzza pure i brasiliani. Dove passiamo noi non cresce più l’erba! Immagine
Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 15 ago 2023, 17:28 La Fiorentina dovrebbe aver pagato Beltran 20 di fisso, 5 di potenziali bonus e il 10% sulla rivendita. Offrire 15-16 per Marcos Leonardo + 6/7/8 di potenziali bonus per me ci starebbe.

Puoi abbassare la cifra complessiva alzando la parte fissa (18+2/3) o inserendo una percentuale + o - grossa (20% invece che 10%) sulla rivendita futura, anche se ho l'impressione che a loro i soldi servano ora.
a quelle cifre prendi morata e non avresti bisogno di aggiungerci zapata. alla fine ti costerebbero uguali si di cartellino che di stipendio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me è tutta una manovra di distrazione di pinto che alla fine porterà l'uomo che mou vuole
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:38 Siamo riusciti a far andare in puzza pure i brasiliani. Dove passiamo noi non cresce più l’erba! Immagine
Immagine
La doppietta di Bartelt :oops:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:46 per me è tutta una manovra di distrazione di pinto che alla fine porterà l'uomo che mou vuole
Mandiamo là la Pimenta solo per depistare. Manco in una partita di D&D ste strategie.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 16 ago 2023, 9:23 Mandiamo là la Pimenta solo per depistare. Manco in una partita di D&D ste strategie.
o accettano la nostra proposta o si attaccano. abbiamo offerto pure troppo. la pimenta è andata a ricucire i casini fatti dal giocatore che infatti ha ricominciato ad allenarsi poi è ovvio che il procuratore speri che lui venga a roma

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non penso che lei vada a trattare per conto della roma

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 9:30 non penso che lei vada a trattare per conto della roma
assokutamente

lei fara' il sulavoro che, in questo momento, ha interessi probabilmente convergenti con quelli della Roma

ma trattare per la Roma credo proprio di no, dai ... vorrebbe dire che siamo alla frutta davvero come societa'
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il rischio è che si sveglia una squadra della Premier e si presenta con 20M cash.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

E pazienza. 20 cash onestamente non mi pare il caso
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:
assokutamente

lei fara' il sulavoro che, in questo momento, ha interessi probabilmente convergenti con quelli della Roma

ma trattare per la Roma credo proprio di no, dai ... vorrebbe dire che siamo alla frutta davvero come societa'
Molti procuratori importanti, e la Pimenta lo è, fanno operazioni di mercato per conto di società.
La Pimenta è andata lì per questo e sicuramente per far si che l'operazione vada in porto offrirà al Santos calciatori o consulenze per i prossimi movimenti di mercato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

se è forte vale la pena dargliene pure 30, se è il Destro brasileiro sono troppi anche 12
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:45 a quelle cifre prendi morata e non avresti bisogno di aggiungerci zapata. alla fine ti costerebbero uguali si di cartellino che di stipendio
Morata prende 5 volte l'ingaggio che daresti a Marcos Leonardo, è una spesa imparagonabile a livello di costo annuo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:45 Morata prende 5 volte l'ingaggio che daresti a Marcos Leonardo, è una spesa imparagonabile a livello di costo annuo.
ho fatto i conti sul topic mercato marcos più zapata ti costano uguali

Rispondi