Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

al terzo anno di Mourinho mai mi sarei aspettato di vedere in campo MarcoDaLatina perché non arriviamo a 11
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

indiano86 ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:03 In effetti uguale uguale.Hanno speso solo per l'anno prossimo di riscatti obbligatori 45 milioni,se prendono balogun tra quest'anno e il prossimo altri 35/40...noi piu'incassiamo piu'chiediamo prestiti,0 euro spesi all 8 agosto.Uguale uguale l'inter in effetti.Mal comune mezzo gaudio...il metaverso
Premesso che hanno incassato 110mln, al momento mi risulta in prestito abbiano preso solo Frattesi. Hanno un attivo di tipo 100mln...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:08 al terzo anno di Mourinho mai mi sarei aspettato di vedere in campo MarcoDaLatina perché non arriviamo a 11
Ho appeso gli scarpini al chiodo causa rischio infarto, dato lo stile di vita.
Però sempre pronto a mettermi alla brace vicino la panchina a patto che qualcuno mi porti da bere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliver ha scritto: mar 8 ago 2023, 14:56 Da quando Ryan è andato a cannes, è andato tutto a puttane
A cannes quelle ce stanno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 8 ago 2023, 13:47 Quando leggo queste cose trovo un fastidio incredibile ma forse a te e a quelli come te va bene così.
Se la Roma avesse preso Haaland e ci fosse qualcuno che avrebbe da ridire allora sarei d'accordo con te.

Ma dopo una stagione in cui siamo arrivati SETTIMI (e se dopo Roma-Feyenoord hai iniziato a perdere sempre è perchè stavi logorato dal fatto che hanno giocato sempre gli stessi) vorrei capire cosa ha fatto la Roma per additare di malafede chi vede una situazione negativa?
Stiamo all'8 agosto...
lui non parla di malafede ma di fastidioso pessimismo sosmico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:09 Premesso che hanno incassato 110mln, al momento mi risulta in prestito abbiano preso solo Frattesi. Hanno un attivo di tipo 100mln...
hanno appena preso Sommer, c'hanno Samardzic in canna e se prendono Balogun sono altri 40 milioni. E non hanno finito.
I prestiti sono tutti con OBBLIGO di riscatto, non quelli che vorrebbe fare Pinto.
Ultima modifica di kawasaki il mar 8 ago 2023, 15:20, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 14:05 Voi lo sapete vero che il problema non è matic 35enne che se ne va, ma che l'alternativa si chiama bryan cristante?
matic era l'alternativa a brian
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:15 lui non parla di malafede ma di fastidioso pessimismo sosmico
Mi hai sentito pessimista dopo l'arrivo di Wijnaldum e Belotti? Lo scorso anno le intenzioni ci sono state di fare una squadra grande...

Non ho mai amato Belotti ma pensavo che fosse ottimo da riserva...
Wijnaldum mi sembrava una cosa di un livello troppo alto per noi... Quello si va a fare male è sfiga...
Ma nessun romanista poteva essere pessimista dopo Salernitana-Roma...

Io dopo Salernitana-Roma ero convinto avessimo una squadra della Madonna...

Quest'anno è una merda!
Ho sentito a teleradiostereo la formazione (ad oggi che Matic non si allena per "infortunio") per il 20 e mi è venuto da piangere:
Rui, Mancini, Smalling, Llorente, Kristensen, Cristante, Aouar, Bove, Spinazzola, Elsha, Belotti...
A disposizione Ndicka, Pagano, Pisilli, Solbakken

Credo che dopo Budapest mi sarei meritato qualcosa in piu
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:11 Ho appeso gli scarpini al chiodo causa rischio infarto, dato lo stile di vita.
Però sempre pronto a mettermi alla brace vicino la panchina a patto che qualcuno mi porti da bere.
Praticamente sei Correa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma se invece facessimo che ognuno se la vive come cazzo gli pare senza che arrivino puntualmente i censori (senza titolo) del forum?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

kawasaki ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:19 hanno appena preso Sommer, c'hanno Samardzic in canna e se prendono Balogun sono altri 40 milioni. E non hanno finito.
Balogun... l'Arsenal ha rifiutato 30M dal Lens e chiede 50. L'Inter sta pensando di offrire 30+5... :mmmmm:
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kawasaki ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:19 hanno appena preso Sommer, c'hanno Samardzic in canna e se prendono Balogun sono altri 40 milioni. E non hanno finito.
I prestiti sono tutti con OBBLIGO di riscatto, non quelli che vorrebbe fare Pinto.
Se per il colpo in canna prende la mira marotta stanno mejo der cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:09 Premesso che hanno incassato 110mln, al momento mi risulta in prestito abbiano preso solo Frattesi. Hanno un attivo di tipo 100mln...
La Roma quanti ne ha incassati e quanti ne ha spesi ad oggi?
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:08 al terzo anno di Mourinho mai mi sarei aspettato di vedere in campo MarcoDaLatina perché non arriviamo a 11
Sicuramente più attaccato alla maglia de matic
MEMENTO
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 15:20 Ma se invece facessimo che ognuno se la vive come cazzo gli pare senza che arrivino puntualmente i censori (senza titolo) del forum?
https://www.serialminds.com/wp-content/ ... %C3%AC.gif
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi