Non era passato alle supposte? Dice che univa l'utile al dilettevole....joe ha scritto: Ti sei ricordato le goccine per la pressione?
Mercato estivo 2023
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
-
- Campione
- Reactions:
ma è tutto pro domo sua visto che è lui che pensa che sarà un anno di merda. La semplice realtà sarà che matic come tutti i giocatori si sanno fare bene i conti in tasca.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 13:57 Scrivere che matic se ne vuole andare perchè ha fiutato un anno di merda mi da l'idea di una persona che non ha equilibrio critico.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi va al rennes... il grande e irreprensibile rennes... non sapevo fosse anche una squadra di calcio. semi cit.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 13:57 Scrivere che matic se ne vuole andare perchè ha fiutato un anno di merda mi da l'idea di una persona che non ha equilibrio critico.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti sta bene così a fasse le pippe mentali catastrofiche
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma un centrocampista con altre caratteristiche serve già ora. Se va via Matic serve un altro mediano perché non puoi restare solo con Cristante per quel ruolo.oliviero ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 13:43 Ho scritto nell ultima parte del post che in caso si dovrebbe prendere un altro cc centrale con caratteristiche diverse. Era un discorso puramente tecnico poi sappiamo tutti che su altri livelli parliamo di un giocatore importantissimo per la squadra.
Io lo terrei eh avere Matic/cristante al centro sarebbe ottimo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il fatto che Abraham fosse stato già venduto è la solita leggenda ad hoc
Lo hai venduto solo alle firme ,mi sembra che il mercato anche quest' ultimo dimostri questo
Troppi ne ho viste di foto con la maglietta che poi non vestiranno mai
Quindi quella di Abraham venduto 40 milioni è una cazzata
Sarebbe sicuramente messo sul mercato ma non abbiamo nessuna certezza se sarebbe venduto a quanto a chi
Le cose non si fanno con i what if
Lo hai venduto solo alle firme ,mi sembra che il mercato anche quest' ultimo dimostri questo
Troppi ne ho viste di foto con la maglietta che poi non vestiranno mai
Quindi quella di Abraham venduto 40 milioni è una cazzata
Sarebbe sicuramente messo sul mercato ma non abbiamo nessuna certezza se sarebbe venduto a quanto a chi
Le cose non si fanno con i what if
Ultima modifica di robfel3000 il mar 8 ago 2023, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi so stupito che non se ne sia andato Dybala. Una situazione così grottesca non la ricordavo manco con la Sensi...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 13:57 Scrivere che matic se ne vuole andare perchè ha fiutato un anno di merda mi da l'idea di una persona che non ha equilibrio critico.
Però so io eh
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Voi lo sapete vero che il problema non è matic 35enne che se ne va, ma che l'alternativa si chiama bryan cristante?
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Xké come pensi che arriva se arriva.....i soldi c'erano solo per fare Marcos Leonardo... Renato Sanches prestito co diritto....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
questo è pinto.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 13:48 Sulla storia attaccante la Roma è indifendibile e credo lo pensino tutti
mesi per capire che senza soldi scamacca e morata non li prendi, poi si naviga a vista, perde tempo con leonardo con le rate da pagare , fino a sondare scavi archeologici come arnautovic zapata muriel adesso jovic, cioè giusto per prenderne uno.
il centrocampista? boh manco se ne parla più. mo c'è pure la questione matic.
naturalmente non è solo colpa sua, anche della proprietà che forse credeva che co 4 fusaje si può fare mercato, a mourinho poi.
stiamo all'8, se non è dilettantismo questo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma me sa che non ce stanno manco per Marcos Leonardo i soldi, quelli del Santos stanno facendo muro
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ilario Ilario ha appena detto che la Roma sta chiudendo in questo momento per Marcos Leonardo.
addio. è stato bello crederci.
addio. è stato bello crederci.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A me che stiamo all'8 non importa, i calciatori importanti possono arrivare pure il 31 agosto
Il problema vero è l'accordo che hai firmato 12 mesi fa, probabilmente ne hanno tutti sottovalutato l'impatto, perchè io non ci credo che hanno firmato consapevolmente
Il problema vero è l'accordo che hai firmato 12 mesi fa, probabilmente ne hanno tutti sottovalutato l'impatto, perchè io non ci credo che hanno firmato consapevolmente