Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 29 lug 2023, 12:25 Spernacchiatemi pure ma invece di Sanches io preferirei prendere Zakaria (che è fuori rosa e a quanto pare non riescono a vendere) in prestito. E manco poco...
Non te lo farebbero,puntano a monetizzarci.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 29 lug 2023, 13:48

Comunque questo ha rotto 3 quarti de cazzo. Meglio una multa che fa plusvalenze co sto rompicazzo
Ma infatti.Fasse na padellata de caxxi sua proprio no eh?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma che cazzo vuole Carnevali
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: sab 29 lug 2023, 14:15 Non te lo farebbero,puntano a monetizzarci.
Puntano a monetizzarci da 2 anni, ma dubito riescano. Io in prestito lo prenderei
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: sab 29 lug 2023, 14:14 boh, mi sembra un'opinione condivisa

https://laroma24.it/news/campionato-cam ... marzo-2024

Nove mesi di stop, con un rientro in campo fissato agli inizi di marzo 2024. Sono queste le prime indiscrezioni sui tempi di recupero riferiti all'infortunio di Tammy Abraham, riportate dal quotidiano romano. L'attaccante inglese sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata al 64' della partita contro lo Spezia, dopo un movimento innaturale della gamba.

(corrieredellosport.it)
Era na battuta ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 29 lug 2023, 14:17 Puntano a monetizzarci da 2 anni, ma dubito riescano. Io in prestito lo prenderei
Qualche "gaggione inglese" abbochhera' prima o poi.
(Cit.)Pierone asd
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: sab 29 lug 2023, 14:15 Non te lo farebbero,puntano a monetizzarci.
Si, dico nel caso non ci riuscissero com'è stato finora...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: sab 29 lug 2023, 14:26 Si, dico nel caso non ci riuscissero com'è stato finora...
Ah poi ci può stare eh.Neanche noi siamo riusciti a monetizzare con Vina e Shomu,e li abbiamo girati in prestito.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Carnevali topo de fogna
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io continuo a non capire perché il west ham dovrebbe accettare le nostre condizioni, credo che si stiano vagliando altri nomi, penso che l ipotesi Zapata sia sempre dietro l angolo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: sab 29 lug 2023, 14:24 Qualche "gaggione inglese" abbochhera' prima o poi.
(Cit.)Pierone asd

Ahahahah, quando si parlava di Kamada gli ho sentito dire: vado lì glie faccio l'inchino e me lo pijo.
Mica ce devo parlà de soldi, so giapponesi...

Andiamo a vedere quanto chiede Kamada per lui e i suoi agenti.
Ah Pierino.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

La fenomenite di Carnevali spero sia finita con la vendita di frattesi, ha scassato parecchio con il suo modo di fare, e non solo nei confronti della Roma ma di parecchi club di serie A, fa un po' troppo il gradasso e non mi sembra possa permetterselo..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: sab 29 lug 2023, 14:16 Ma che cazzo vuole Carnevali
una scusa per non accollarsi Viña
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 29 lug 2023, 12:25 Spernacchiatemi pure ma invece di Sanches io preferirei prendere Zakaria (che è fuori rosa e a quanto pare non riescono a vendere) in prestito. E manco poco...
Il calcio è strano Beppe, giocatori che 1-2 anni fa sembravano irraggiungibili oggi te li regalano e altri che ti regalavano oggi valgono 50mln
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

John Locke ha scritto:La fenomenite di Carnevali spero sia finita con la vendita di frattesi, ha scassato parecchio con il suo modo di fare, e non solo nei confronti della Roma ma di parecchi club di serie A, fa un po' troppo il gradasso e non mi sembra possa permetterselo..
Be'insomma un paese di 40k abitanti in serie a da diversi anni e con un modo di fare sicuramente da apprezzare per la realtà in cui si trovano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi