Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

per me il milan ha fatto un mercato pericolosissimo. non c'è un solo giocatore che dia certezze. magari uno si rivelerà un fenomeno e lo rivendono a 80 ma come squadra è un mercato che non avrei mai fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:per me il milan ha fatto un mercato pericolosissimo. non c'è un solo giocatore che dia certezze. magari uno si rivelerà un fenomeno e lo rivendono a 80 ma come squadra è un mercato che non avrei mai fatto
Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; LOFTUS-CHEEK, Krunic, REIJNDERS; PULISIC, Giroud, Leao.

La difesa è la stessa e davanti secondo me sono migliorati, è il cc che è da valutare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto: sab 29 lug 2023, 8:45 Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; LOFTUS-CHEEK, Krunic, REIJNDERS; PULISIC, Giroud, Leao.

La difesa è la stessa e davanti secondo me sono migliorati, è il cc che è da valutare.
Pulisic è più forte di brahim diaz ma è più discontinuo e il suo rendimento in serie A è da valutare però hanno comprato un'ottima riserva come okafor che gli permetterà di ruotare, a centrocampo in 2 anni hanno perso il blocco che gli ha regalato lo scudetto... per me li sono calati parecchio. Complessivamente sono più forti dell'anno scorso ma solo per il fatto che penso avranno Maignan tutta la stagione... quello cambia tantissimo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Per Sanches mi sa ci vorrà un'altra settimana, per la punta quindi altre due.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

grazie tony buon week end anche a te
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sono gli unici 2 acquisti che faremo fino a fine mercato quindi uno dei 2 arriverà al 31 agosto sennò che mercato della Roma è :mmmmm: :mmmmm:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: sab 29 lug 2023, 8:45 Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; LOFTUS-CHEEK, Krunic, REIJNDERS; PULISIC, Giroud, Leao.

Hanno anche Bennacer.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: sab 29 lug 2023, 9:14 Hanno anche Bennacer.
per il quale già si parla di altra offerta araba di 50M a gennaio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pierpeter86 ha scritto: sab 29 lug 2023, 9:12 sono gli unici 2 acquisti che faremo fino a fine mercato quindi uno dei 2 arriverà al 31 agosto sennò che mercato della Roma è :mmmmm: :mmmmm:
che poi per me, anche essendo ottimisti e pensando che la punti arrivi l'inizio della prossima settimana, la partita con la salernitana la giocherà comunque belotti titolare
Ultima modifica di DanieleAsR il sab 29 lug 2023, 9:21, modificato 1 volta in totale.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque chi vuole scommettere sul gol di Belotti contro la Salernitana può farsi avanti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

I primi di agosto arriva qualcosa, cosi hanno risparmiato la mensilità di luglio
MEMENTO
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 29 lug 2023, 9:19 che poi per me, anche essendo ottimisti e pensando che la punti arrivi l'inizio della prossima giornata, la partita con la salernitana la giocherà comunque belotti titolare
mi pare evidente che la formazione della prima giornata, senza infortuni nelle prossime 3 settimane, è già quasi decisa, forse mou l'ha già decisa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliver ha scritto: sab 29 lug 2023, 9:22 I primi di agosto arriva qualcosa, cosi hanno risparmiato la mensilità di luglio
pure se arrivasse a Roma domani, fa le visite lunedì e ufficializzano martedì... ma non credo che andrà così
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mi duole constatare come stiate sottovalutando il povero Morata nascosto dietro le siepi di Trigoria dal 20 Luglio.
Peggio per voi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

DanieleAsR ha scritto: sab 29 lug 2023, 9:19 che poi per me, anche essendo ottimisti e pensando che la punti arrivi l'inizio della prossima settimana, la partita con la salernitana la giocherà comunque belotti titolare
Non è detto, ad esempio Abraham venne ufficializzato il 17 agosto e il 22 era già titolare contro la Fiorentina...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi